Napoli....Mare mare mare....

ma quest'anno dove andare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnynapoli
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno è arrivata la bella stagione (bella?) vabbè....come ben saprete, in campania causa mancato funzionamento dei depuratori, molte zone sono diventate NON BALNEABILI, non disponendo di eccessive possibilità economiche, ultimamente andavo a mare dalle parti di Miseno-Miliscola, belle spiagge grandi, buona organizzazione e mare discreto, neanche troppo lontano da Napoli, quindi si poteva fà (ci sò andato anche con lo scooter, una pacchia... :P ) poi la notizia che il mare è inquinato...molto inquinato, il sindaco di monte di procida, chiude la balneazione, mentre a miseno-miliscola (praticamente a 100 metri di distanza) il mare è buono... :unsure: guarda caso, a monte di procida, c'è qualche spiaggetta e lì il mare non è buono, a Miseno...dove ci sono tutti questi grandi lidi (100 metri da Monte di Procida) il mare è buono.....Ora mi chiedo....possibile che ci fanno così cretini? Stanno facendo di proposito...DISINFORMAZIONE, i tg ne parlano a stento, sui giornali, un piccolo articolo ogni tanto, su internet...qualcosina in più...ma neanche più di tanto....In pratica non si sà niente di certo....a tutti i Napoletani e zone limitrofe, che notizie sono giunte a voi? è possibile secondo voi andare a mare dalle nostre parti?


    Domenica vorrei andare alla Piana di S. Agostino, un pò dopo Gaeta, lì il mare com'è? sono innamorato di quel posto, ma devo svegliarmi alle 6:30 di mattina per arrivarci ad un orario decente, mi è arrivata all'orecchio una voce che le spiaggette non ci sono più lì, l'anno scorso erano molto piccole, ma si stava divinamente e pure i prezzi erano ottimi, mi sapete dare qualche dritta? :rolleyes:
     
    .
  2. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    mi sa che qui... devi avere una risposta da tore
     
    .
  3. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnynapoli @ 15/7/2009, 11:14)
    Anche quest'anno è arrivata la bella stagione (bella?) vabbè....come ben saprete, in campania causa mancato funzionamento dei depuratori, molte zone sono diventate NON BALNEABILI, non disponendo di eccessive possibilità economiche, ultimamente andavo a mare dalle parti di Miseno-Miliscola, belle spiagge grandi, buona organizzazione e mare discreto, neanche troppo lontano da Napoli, quindi si poteva fà (ci sò andato anche con lo scooter, una pacchia... :P ) poi la notizia che il mare è inquinato...molto inquinato, il sindaco di monte di procida, chiude la balneazione, mentre a miseno-miliscola (praticamente a 100 metri di distanza) il mare è buono... :unsure: guarda caso, a monte di procida, c'è qualche spiaggetta e lì il mare non è buono, a Miseno...dove ci sono tutti questi grandi lidi (100 metri da Monte di Procida) il mare è buono.....Ora mi chiedo....possibile che ci fanno così cretini? Stanno facendo di proposito...DISINFORMAZIONE, i tg ne parlano a stento, sui giornali, un piccolo articolo ogni tanto, su internet...qualcosina in più...ma neanche più di tanto....In pratica non si sà niente di certo....a tutti i Napoletani e zone limitrofe, che notizie sono giunte a voi? è possibile secondo voi andare a mare dalle nostre parti?


    Domenica vorrei andare alla Piana di S. Agostino, un pò dopo Gaeta, lì il mare com'è? sono innamorato di quel posto, ma devo svegliarmi alle 6:30 di mattina per arrivarci ad un orario decente, mi è arrivata all'orecchio una voce che le spiaggette non ci sono più lì, l'anno scorso erano molto piccole, ma si stava divinamente e pure i prezzi erano ottimi, mi sapete dare qualche dritta? :rolleyes:

    ciao carissimo io sono di gaeta e frequento tutti i giorni il mare di sant'agostino.
    la mia ragazza ha un lido proprio al centro della piana, denominato Loremar beach.
    se vieni qui fammi sapere che ti faccio fare un ottimo prezzo, la qualità dell'acqua è ottima (notizia di stamattina che ci sono stato) e ci sono tutti i servizi di cui hai bisogno.
    non ti resta che venire...
     
    .
  4. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    svegliati presto e parti
     
    .
  5. johnnynapoli
     
    .

    User deleted


    Ottime notizie allora, sei gentilissimo, parlerò con le altre persone che verranno con me e al limite ti faccio sapere! wow adesso il forum si convenziona anche con i lidi FANTASTICO!!!
     
    .
  6. paaxo
     
    .

    User deleted


    confermo salvatore che ovunque vai a Gaeta il mare è davvero buono e le strutture ottime,poi se hai la conoscenza di tore per pagare meno ancora meglio.
    certo però che fare col people s200 con questo caldo 100 km è un pò dura,te lo dico io che ci vado in scooter sempre da Napoli!

    per il problema delle spiagge,confermo che nella zona flegrea non dovrebbe essere possibile fare il bagno,come del resto sul litorale domitio.
    l'unica soluzione più vicina di Gaeta è quella di andare verso Meta di Sorrento,Vico equense...posti vicini e dove il mare è cmq buono.
     
    .
  7. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    poi se ti va vieni in sicilia...
     
    .
  8. johnnynapoli
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione paaxo sarei tentato molto di andarci con il people, ma a dirla tutta, ho un pò di paura, ci sono dei tratti di strada dove non c'è assolutamente niente (se buco una ruota che si fà???) quindi...ci vado con la macchinina (e quindi sveglia all'alba :( )

    Per quanto riguarda Sorrento e zone limitrofe, ma lo sai che io quelle zone di solito non le prendo proprio in considerazione? lì pure si dice che il mare sia ottimo, ma che io sappia, i prezzi sono molto alti, se qualcuno ci và...mi dice più o meno quanto ci spende tra lido ecc ecc?



    Penso che alla fine andrò al lido consigliato da Tore, giusto il tempo di parlarne con gli altri 3 che verranno con me :B):
     
    .
  9. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    altrimenti fate 'na pazzia e venite nel salento!!!!! image image image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Toretto1685 @ 15/7/2009, 15:41)
    CITAZIONE (johnnynapoli @ 15/7/2009, 11:14)
    Anche quest'anno è arrivata la bella stagione (bella?) vabbè....come ben saprete, in campania causa mancato funzionamento dei depuratori, molte zone sono diventate NON BALNEABILI, non disponendo di eccessive possibilità economiche, ultimamente andavo a mare dalle parti di Miseno-Miliscola, belle spiagge grandi, buona organizzazione e mare discreto, neanche troppo lontano da Napoli, quindi si poteva fà (ci sò andato anche con lo scooter, una pacchia... :P ) poi la notizia che il mare è inquinato...molto inquinato, il sindaco di monte di procida, chiude la balneazione, mentre a miseno-miliscola (praticamente a 100 metri di distanza) il mare è buono... :unsure: guarda caso, a monte di procida, c'è qualche spiaggetta e lì il mare non è buono, a Miseno...dove ci sono tutti questi grandi lidi (100 metri da Monte di Procida) il mare è buono.....Ora mi chiedo....possibile che ci fanno così cretini? Stanno facendo di proposito...DISINFORMAZIONE, i tg ne parlano a stento, sui giornali, un piccolo articolo ogni tanto, su internet...qualcosina in più...ma neanche più di tanto....In pratica non si sà niente di certo....a tutti i Napoletani e zone limitrofe, che notizie sono giunte a voi? è possibile secondo voi andare a mare dalle nostre parti?


    Domenica vorrei andare alla Piana di S. Agostino, un pò dopo Gaeta, lì il mare com'è? sono innamorato di quel posto, ma devo svegliarmi alle 6:30 di mattina per arrivarci ad un orario decente, mi è arrivata all'orecchio una voce che le spiaggette non ci sono più lì, l'anno scorso erano molto piccole, ma si stava divinamente e pure i prezzi erano ottimi, mi sapete dare qualche dritta? :rolleyes:

    Loremar beach.

    abbiamo fatto una convenzione :lol:
    gratis per il gruppo staff :)
     
    .
  11. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    :D :D :D proprio gratis no, ma un prezzo del genere nessuno lo fà.
    Lido attrezzato con Bar in spiaggia a 15€ compreso di: parcheggio auto all'ombra custodito, 1 ombrellone e 2 lettini, possibilità di ordinare qualsiasi cosa al bar, doccia, spogliatoio, servizi tutto incluso.
    a pensare che a gaeta il solo posto auto al sole non custodito costa 8€...
     
    .
  12. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toretto1685 @ 16/7/2009, 16:22)
    :D :D :D proprio gratis no, ma un prezzo del genere nessuno lo fà.
    Lido attrezzato con Bar in spiaggia a 15€ compreso di: parcheggio auto all'ombra custodito, 1 ombrellone e 2 lettini, possibilità di ordinare qualsiasi cosa al bar, doccia, spogliatoio, servizi tutto incluso.
    a pensare che a gaeta il solo posto auto al sole non custodito costa 8€...

    wow tore...grande prezzo!!!!ottimo...poi gaeta è stupenda...io non la sostituirei con nessun altro posto!!!sono stata in molte parti ma gaeta mi è entrata nel cuore! :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    grande il toretto!!!
    cmq scherzavo per il fatto che per noi era gratis!!!
    lory e angelo quando venite in sicilia..
     
    .
  14. paaxo
     
    .

    User deleted


    jonny è nei programmi,te lo assicuro!
    qst anno nn è stato possibile xke avevamo già prenotato x la puglia!
     
    .
  15. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 16/7/2009, 21:13)
    jonny è nei programmi,te lo assicuro!
    qst anno nn è stato possibile xke avevamo già prenotato x la puglia!

    avete il mio numero di cell. mi incxxxx se non mi chiamate

    CITAZIONE (jonpeople @ 16/7/2009, 19:44)
    grande il toretto!!!
    cmq scherzavo per il fatto che per noi era gratis!!!
    lory e angelo quando venite in sicilia..

    peccato, volevo appunto chiederti di entrare nello staff...
     
    .
22 replies since 15/7/2009, 10:14   1171 views
  Share  
.