WWW.PEOPLESCOOTERCLUB.IT
People scooter club : kymco

Reply
Mondo Apple - Mac OS X Snow Leopard, commenti, pareri, critiche....
view post Posted on 7/11/2009, 22:46Quote

PEOPLE S250i

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:04

si si litigate, mentre steve jobs e bill gates si fanno i miliardi

PRIMO RADUNO PEOPLE SCOOTER CLUB: 14 GIUGNO 2009
COSTIERA AMALFITANA...
C'ERO!

image

Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita (Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:46Quote

"PIPPO S 300"

Group: people s 300

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:49

Ho letto tutti i vostri messaggi, grazie a tutti ma ne avete troppo fatto un affare di Stato... anke xké non ha litigato nessuno.... io ho semplicemente esternato il gattivo gusto ke hanno, x me, alcune esprssioni di Tore relative a WinDOWS (e non WINzozz)... X me non è bello dire ke una cosa o qualcuno "fa skifo", specialmente quando quel qualcuno non puo' difendersi e ribattere, scusate ma x me cio' è Legge!... Quindi non mi sento didover riapacificarmi con nessuno nè, tantomeno, di dover kiedere scusa a qualcuno di preciso in quanto, appunto, on ho offeso ne' litigato con qualcuno... kiedo scusa a voi se vi ho rubato del tempo x farvi leggerequanto ho scritto... ossequi....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:58Quote

2009

Group: people s 200

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:19

Grande Linux grande Mac..... image

Alexcens

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:14Quote

People s 200

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:59

CITAZIONE (lupetto972 @ 7/11/2009, 22:46)
Ho letto tutti i vostri messaggi, grazie a tutti ma ne avete troppo fatto un affare di Stato... anke xké non ha litigato nessuno.... io ho semplicemente esternato il gattivo gusto ke hanno, x me, alcune esprssioni di Tore relative a WinDOWS (e non WINzozz)... X me non è bello dire ke una cosa o qualcuno "fa skifo", specialmente quando quel qualcuno non puo' difendersi e ribattere, scusate ma x me cio' è Legge!... Quindi non mi sento didover riapacificarmi con nessuno nè, tantomeno, di dover kiedere scusa a qualcuno di preciso in quanto, appunto, on ho offeso ne' litigato con qualcuno... kiedo scusa a voi se vi ho rubato del tempo x farvi leggerequanto ho scritto... ossequi....

dai lupè,raccontaci una delle tue barzellette,così passa tutto con una bella risata!!!! :P :D ;)

PRIMO RADUNO PEOPLE SCOOTER CLUB: COSTIERA AMALFITANA
14 GIUGNO......IO C'ERO!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 4/11/2009, 11:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: