"PIPPO S 300"
 Group: people s 300Posts: 757 Location: ROMA e NAPOLI Status:  | |
| bah, cmq, tra sixteen e sh (entrambi 150), esteticamente mi piace quasi + il sixteen.... Ma il People 200, non x essere di parte, sembra uno scooter di categoria superiore (insomma non un 163 cc ma molto di +). E poi, non conosco le prestazioni del sixteen ma, riguardo al Pippo (cosi' lo kiamiamo qui, eheh..) 200, ho letto qua e la nel forum ke è possibile farlo andare oltre i fatidici 97 Km/h..... Cmq posso confermarti ke il Pippo 300, riguardo a prestazioni, sembra quasi una "motina 250" ed è anke molto agile nel traffico nonostante la mole (non enorme ma considerevole, ke si fa sentire solo nello spostamento da fermo ma ke da Grande stabilità allo scooer in velocità). Ultima cosa, te lo dico xké avevi una moto, io (ke ancora sto in rodaggio in quanto ho percorso circa 800 Km sino ad ora), giorni fa, a takimetro (ke segna circa 10 km/h in +), con parabrezzino di serie, bauletto da 37 litri, insieme a mia moglie (circa 130 Kg in due), sono arrivato a 150 Km/h in pianura (e sembrava averne ancora ma ho decelerato in quanto in rodaggio...).. Auguri x la scelta e l'acquisto... |