People gt 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    oggi ho avuto il piacere di vedere dal vivo il nuovo Gt.
    Dal vivo lo trovato molto piu' largo, con una qualita' maggiore rispetto il mio people 1° generazione.
    Ora sono indeciso per il colore!
     
    .
  2. gigi1980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri people s 50 @ 7/7/2010, 11:38)
    io esco da questa discussione, mi scoccia a litigare sempre sopratutto per cose di cui non me ne frega niente. Detto questo, il mio scooter non ha alcuna ruggine all amoortizzatore post. eppure con lo scooter ci cammino, lo lavo e lo uso regolarmente. Poi chi vi dice che sta cinghia costa 150 € ? il downtown è un maxi e pesa molto di piu e deve avere x forza una cinghia diversa. prima di parlare, bisognerebbe provarle le cose ! e non commenti a vuoto o pensieri, peggio ancora qnd finisce a litigio x una cazzata consentitemelo

    Ti metterei un altro link per farti vedere la qualità recente dell'ultimo sfornato in kymko , riguardante ruggine e soprattutto viteria mangiata , ma evito per non inquinare il post.


    Ritornando al gti 300 scusami ma non è opinionabile il fattore cinghia ,il motore è lo stesso del downtown , quindi la cinghia è la stessa 150 euro originale kymko ,come detto cambiano solo rapportatura finale e filtro.Esattamente come nel vecchio motore xciting 300 ed people 300 , stessa cinghia , il peso del mezzo non centra nulla , anche perchè come peso è all'incirca uguale.
    Quindi è molto probabile quello che dico , ma se vuoi cerco il manuale d'officina.

    Se poi tu entro i due anni di garanzia ce ne vuoi montare un altra non originale risparmiando e/o perdendo forse la garanzia è a tuo rischio e pericolo.Fuori garanzia o con la complicità del concessionario ognuno è libero di fare ciò he vuole ;) .

    Litigi non ci stanno , si parla di fatti constatabili , e di una politica di manutenzione molto strana e non all'avanguardia attuata dalla casa , ovvero 4000 km per i tagliandi e quella cinghia di mezzo obbligatoria ad 8000.

    Oggi pomeriggio vado a provarlo , poi recensisco.
     
    .
  3. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vorrei essere poco pertinente....ma consigliatemi...lo prendo BIANCO o ARGENTO?
     
    .
  4. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurynukem82 @ 7/7/2010, 15:24)
    Ragazzi non vorrei essere poco pertinente....ma consigliatemi...lo prendo BIANCO o ARGENTO?

    prendilo argento..il bianco è moda ;)
     
    .
  5. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Gui35, grazie per la precisazione sulla potenza sul Downtown, io avevo rilevato il tutto su alcune riviste di settore e volevo solo dire che a prezzi e dotazioni equivalenti, la potenza indicata inizialmente, sarebbe stata solamente un vantaggio per la Kimco.
    Comunque oggi sono ripassato per altri motivi dal concessionario di zona e confermo che quello esposto, un 300 GT di colore bianco, con bauletto originale abbinato, bloccato alla piastra originale con 5 bulloni è veramente bello fatto bene. In promozione a dire del concessionario di zona lo danno a 4000 euro circa, che sono a livello di concorrenza e comunque allo stesso prezzo del Beverly 2010, altro ottimo modello di successo.
    Io credo che se venduto ad un prezzo più aggressivo, del tipo 3500 con sconti promozionali su strada, farebbe grossi numeri, però parlo solamente a titolo personale e da utente con poche conoscenze sulle logiche di mercato.
     
    .
  6. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi non vorrei essere poco pertinente....ma consigliatemi...lo prendo BIANCO o ARGENTO?

    prendilo argento..il bianco è moda ;)

    io a dire la verità come ho detto prima lo preferisco arancio con cerchi neri....mi sembra più sportivo così
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi non vorrei essere poco pertinente....ma consigliatemi...lo prendo BIANCO o ARGENTO?

    ha ragione manetta bianco è bello, ma è moda, argento è classico ma sempre bello.....
     
    .
  8. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi ringrazio....e poi il people di prova che ho provato era argento quindi è stato amore a prima vista...cmq una curiosità: sulla scheda tecnica il people gt 300 ha una massa pari a 177 kg. Io l'ho provato....ma davvero i pesi sono distribuiti nella maniera migliore....tutti questi kg non li ho affatto sentiti e pensare che vengo da un people 150 di 115 kg :-D
     
    .
  9. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi vi ringrazio....e poi il people di prova che ho provato era argento quindi è stato amore a prima vista...cmq una curiosità: sulla scheda tecnica il people gt 300 ha una massa pari a 177 kg. Io l'ho provato....ma davvero i pesi sono distribuiti nella maniera migliore....tutti questi kg non li ho affatto sentiti e pensare che vengo da un people 150 di 115 kg :-D

    la cosa bella di tutti quelli che hanno cominciato (o hanno guidato) con un people classic la prima cosa che hanno notato il peso....una volta che ci fai l'abitudine soprattutto per posteggiare si guida che è un piacere....e la cosa positiva del peso del vekkio pippo è che ti abitua ai mezzi più pesanti e quindi quando si passa ad uno scooter di cilindrata (e quindi anche di peso) superiore non ti ritrovi spaesato anzi hai abbastanza esperienza per poterlo forzare un pò di più......kmq come ti è sembrato il pippo a livello di confort??? trasmette vibrazioni di qualche genere??? scricchiolì delle parti assemblate?? (il mio pippo dopo 10 anni un pò scricchiola) ho sentito dire che a quanto pare vibra davvero poco......
     
    .
  10. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Caro Carboncini...il nuovo people è fantastico....sessun scricchiolio....davvero fatto bene...ti consiglio una prova anche se non sei intenzionato all'acquisto, sai....quando lo si guida lo scooter parla di se :-D. Intanto sto cercando una formula particolare di polizza assicurativa che mi permetta di assicurare con un unica polizza sia il veccio people (il quale nn abbandonerò mai) ed il nuovo...speriamo bene :-D
     
    .
  11. Carboncini
     
    .

    User deleted


    anche io lo vorrei provare peccato che 18 anni li ho compiuti ad aprile e per evitare distraz dagli esami di stato non mi sono patentato quindi ancora devo iscrivermi sia per la patente B che per quella A2....per la A2 però non so come fare perchè è necessario un mezzo con le marce e di almeno 151cc e non so se la scuola guida mi farà fare la prova pratica con la loro vespa...e questo è problematico perchè io apparte un 50ino non ho altri mezzi...e vorrei evitare di fare la prova con mezzi senza marce perchè poi a 21 anni non voglio limitaz sulla patente A3 perchè a me piacciono troppo le moto....una volta risolto questo problema non appena patentato vedo se a catania è arrivato il gti 300 e lo provo...poi se tra un anno o al max due che nel frattempo pippo gt viene collaudato vedo se esce anche con l'abs e allora si che me lo prendo......
     
    .
  12. gigi1980
     
    .

    User deleted


    Ho provato il peoplegti 300 bianco , risulta più scattante rispetto al downtown , sembra più leggero di quel che pesa rispetto al dichiarato , finiture sembrano discrete , ma non mi piace tanto la strumentazione ma và a gusti ,sottosella molto piccolo il mio premier L integrale credo che non entra.
    Direi un ottimo mezzo ;) , il motore c'è e tira tanto.
    Purtroppo ho fatto nemmeno un km tra andata e ritorno , giusto un giro di strada fuori concessionaria.

    Per la cinghia mi ha detto il titolare che viste le lamentele e la nuova entrata del people gt 300 hanno cambiato ultimamente i dettagli e si cambierà quando è necessario. Menomale che lassù qualcuno ascolta :rolleyes: , anche se il costo del ricambio originale resta alto.
     
    .
  13. Carboncini
     
    .

    User deleted


    purtroppo è vero che i ricambi originali si fanno pagare...stessa cosa per i tagliandi, soprattutto per le moto...non so se avete sentito al tg che ora per le auto la manutenzione e i tagliandi si possono fare dove si vuole purchè l'officina sia autorizzata secondo le direttive europee e in questo modo il pezzo aftermarket ha la stessa valenza di quello originale e quindi anch'esso garantito per cui in caso di sostituzione con parti aftermarket la garanzia non decade...purchè il pezzo sia omologato per circolare su strada e rispetti le normative anti inquinamento con cui esce l'auto e per legge il pezzo aftermarket deve avere almeno due anni di garanzia se non ricordo male....spero che questa direttiva venga estesa anche nei mezzi a due ruote dove ormai il tuning spopola e in modo tale che così non ci sono porblemi quando si fa una revisione o tagliando quando si hanno pezzi non originali...in questo modo i pezzi originali sicuramente si abbassano di prezzo e si ha una maggior possibilità di scelta....per maggiori informazioni basta guardare la puntata del tg2 motori successiva a quella in cui è stato provato il people (non mi ricordo la data precisa ma l'ho vista e quindi so che ne hanno parlato)
     
    .
  14. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 7/7/2010, 19:52)
    ...non so se avete sentito al tg che ora per le auto la manutenzione e i tagliandi si possono fare dove si vuole purchè l'officina sia autorizzata secondo le direttive europee e in questo modo il pezzo aftermarket ha la stessa valenza di quello originale e quindi anch'esso garantito per cui in caso di sostituzione con parti aftermarket la garanzia non decade...

    .. e secondo te un'officina "generica" è attrezzata per effettuare tagliandi a qualsiasi auto?
    Nell'era dell'elettronica se non hai l'attrezzatura dedicata,le automobili non le ripari...
    L'ennesima legge che non serve a nulla (sei sicuro che si spende di meno?) :wacko:
     
    .
  15. Carboncini
     
    .

    User deleted


    manettaveloce io ho riportato in sintesi quello che ho capito di questa nuova legge dal servizio del tg2 motori.....se ne vuoi sapere di più guarda la puntata dal sito....è quella successiva alla prova del gt....qua c'è il link...la puntata è quella del 6 giugno

    http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/Publ...0357b88a32.html




    scusate sono andato OT però così a chi interessa tramite questo link può avere maggiori informazioni...spero solo che questa direttiva venga estesa anche a moto e scooter perchè la ritengo davvero una cosa vantaggiosa.......e di sti tempi si può risparmiare senza rinunciare alla manutenzione
     
    .
611 replies since 4/7/2010, 18:05   22779 views
  Share  
.