Nuovo staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    azz. senti a Angelo.... parla proprio come un giudice ke da' l'avvio al dibattimento.... muhuahuahuahuhauhauhauhauh!......
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    ...beh,davvero come un responsabile del procedimento che avvisa mediante comunicazione notificata al destinatario del provvedimento o a coloro che potrebbero ricevere dei pregiudizi dall'emanazione dell'atto, purchè individuati o facilmente individuabili, l'avvio di un procedimento a loro carico!!!

    auuuuuhhhuuuuuhhhhuuuuuu...
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    mmm... e io, x trasparenza, ti kiedo copia degli atti del procedimento (se amministrativo, ovvio) e te, entro 30 gg dalla rikiesta, devi procurarmeli.... e voglio anke sapere ki li ha trattati!!! Muhuahuahuahuahauhauhauhuhuahuahu!!!!! :D

    Angeli', nun fa' o' magistrat cu' me.... truov tuost..... (skerzo....)

    scusate... basta OT.....
     
    .
  4. paaxo
     
    .

    User deleted


    beh, io già da responsabile del procedimento nella comunicazione ti dò indicazioni importanti, come l'unità responsabile del procedimento, quindi già sai chi ha trattato i tuoi dati!
    poi tu in questa fase puoi solo preseentare memorie o documenti che ritieni utili ai fini istruttori, mentre devi attandere che l'atto si sia perfezionato attraverso l'emanazione di un provvedimento per fare richieste di accesso...
    ...da questa parte truov ancor chiù tuost...
     
    .
  5. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 7/9/2010, 14:06)
    ...beh,davvero come un responsabile del procedimento che avvisa mediante comunicazione notificata al destinatario del provvedimento o a coloro che potrebbero ricevere dei pregiudizi dall'emanazione dell'atto, purchè individuati o facilmente individuabili, l'avvio di un procedimento a loro carico!!!

    auuuuuhhhuuuuuhhhhuuuuuu...

    Eh? :woot:
     
    .
  6. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Ma che è una puntata di Forum ... :lol:
     
    .
  7. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Allora, Angelino... io, con i 30 gg, ecc.ecc., mi riferivo ad un proced.to amm.vo già definito e, quindi, chiuso, non in fase istruttoria.... tipo accertamenti di UTC comunali oppure contravv. vigili o, meglio ancora, incidenti stradali rilevati dalle FF.PP.... in quel caso non c'è una fase istruttoria... quindi era un semplice esempio di richiesta di accesso agli atti......(amm.vi)... se poi sfociamo nel penale, beh, è un'altra cosa.... (tempi di Indagini preliminari di 6 mesi in 6 mesi sino 18 mesi max, prolungabili a 24 mesi x reati in materia di mafia.... ma è un'altra storia....).... Però mi sa ke siamo troppo OT :unsure:
     
    .
  8. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Miii!!!! che vi prende,...... no vi basta quello che fate già....., dato che restiamo in tema, parliamo di successione.........
     
    .
  9. Myrons
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, non cercano staff per il forum. E' per un giorno in Pretura, ora ho capito...
     
    .
  10. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Ciao Myr, forse sono usciti un po fuori tema i lupacchiotti, senti come ululano.....
     
    .
  11. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myrons @ 7/9/2010, 18:27)
    Ah ecco, non cercano staff per il forum. E' per un giorno in Pretura, ora ho capito...

    .. o "storie maledette" :lol: :woot:
     
    .
  12. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obelix1961 @ 7/9/2010, 18:25)
    Miii!!!! che vi prende,...... no vi basta quello che fate già....., dato che restiamo in tema, parliamo di successione.........

    beh, in un certo senso il far parte dello staff è una sorta di successione........si è i successori di chi non ne fa più parte......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P

    raga non ci fate caso ma oggi sto dando i numeri (sarà stata la buona notizia di oggi)
     
    .
  13. paaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 7/9/2010, 17:08)
    Allora, Angelino... io, con i 30 gg, ecc.ecc., mi riferivo ad un proced.to amm.vo già definito e, quindi, chiuso, non in fase istruttoria.... tipo accertamenti di UTC comunali oppure contravv. vigili o, meglio ancora, incidenti stradali rilevati dalle FF.PP.... in quel caso non c'è una fase istruttoria... quindi era un semplice esempio di richiesta di accesso agli atti......(amm.vi)... se poi sfociamo nel penale, beh, è un'altra cosa.... (tempi di Indagini preliminari di 6 mesi in 6 mesi sino 18 mesi max, prolungabili a 24 mesi x reati in materia di mafia.... ma è un'altra storia....).... Però mi sa ke siamo troppo OT :unsure:

    Beh Lupuuuhhuuuhhuuu,si parlava di comunicazione di avvio del procedimento...leggi bene!
    e poi,tanto per chiarire, una cosa sono i provv.ti amm.vi, ed altra cosa sono le cd. contravvenzioni dei vigili; infatti queste ultime si prestano ad un regime giuridico differente essendo volte soprattutto a sanzionare. Infatti sono impugnabili dinanzi al giudice ordinario (e non dinanzi a quello amm.vo come nei provvedimenti), e devono garantire i principi del giusto ed equo processo...
    ...adesso però siamo davvero OT... I'm sorry...
     
    .
  14. wakkina
     
    .

    User deleted


    ooooooooo.....mo bast!!!!! tornate in tema!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    come vi siete divertiti , bravi bravi....
    Povero il prossimo utente staff, non sa il lavoro che gli aspetta image
     
    .
35 replies since 17/8/2010, 15:05   356 views
  Share  
.