Nuovo Kymco AK550

Il rivale del Tmax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :o: IO NEMMENO UNO !!! :o:
    Intanto sembra un tmax piu' o meno, e ribadisco il prezzo e' troppo alto.... -_- -_- -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Il prezzo è alto ma la qualità sembra davvero eccezionale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    ^_^ "sembra"... ancora nessuna rivsta lo ha potuto testare..... -_-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    giusto per smentirti..

    http://www.dueruote.it/notizie/anteprime/k...BFBB33791A9BC88
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    cmq è davvero bello..... non vedo l ' ora di provarlo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :D Akela, intendevo dire provare-provato..... ;)
    le foto le avevo gia' viste ma a me interessa la prova completa e le prestazioni.... ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :D Prime impressioni nei 10 km fatti, poi ne faro' 50, mezzo interessante,seduta comoda ,parabrezza scomodo da alzare,quindi l'ho lasciato giu'.
    Sound motore piacevole e non troppo rumoroso,sembra il tmax, accelerazione buona,idem frenata anche se mi pareva un tantino spugnosa .
    Comparto sospensioni : forcella scorrevole ma un poco troppo cedevole, ammortizzatore posteriore troppo rigido, si salta.
    Sottosella piccolo, un casco e poco piu'. Carena un po ' troppo slim per me che sono 188x 100 kg , ma vi sapro' dire piu' tardi.
    Strumentazione : controsensi.... cosa ci faccio di 2 contachilometri digitali ? e di uno con lancetta ,fra l'altro digitale pure lei??
    Con il sole gli estremi non si vedono ed il contagiri a tacche , a prescindere dall' inutilita' su di uno scooter, non lo vedi, dovrebbe essere al centro.
    Il keyless, non e' molto complicato,anche se un po' lento, ma pare valido.
    Per le performance vi sapro' dire piu' tardi... ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    ^_^ Allora.... il motore e' pieno a tutti i regimi, ho preso i 170 di strumento ma per vedere ho dovuto oscurare con la mano...cruscotto pessimo !!! non vedi quasi mai , nulla !!! <_<
    Non si legge ,poi ne l'ora troppo piccola, i km ,ne' vedi l'ago del tachimetro e non ho trovato il termometro temp est....
    Ottimo telaio,agile,freni buoni,purtroppo se pinzi affonda prontamente e troppo velocemente....devi sempre prima pinzare dietro e poi davanti.
    Riparo scarso per le spalle, bisogna mettere lo schermo grande ,i piedi se li allunghi ,meta' resta fuori dalla carena e nella zona gambe arriva molta aria.
    Consuma poco ,se non tiri, ma in citta' ha un marcato effetto on\off. Sella comoda,posizione corretta.
    Devo essere onesto, 9200 € (scontato) mi paiono troppi ,in confronto il mio C 650 GT pagato 9800 scontato, con anche il parabrezza elettrico,manopole risc., un vano sotto sella abbondante ed una carena oltre a l plexi che riparano dall'acqua sono stati spesi bene.... ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ottima recensione.... ma fammi capire ce l'hai in prova?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    Me lo hanno dato come sostitutivo, ci ho fatto una settantina di km in citta' e fuori.
    Fra l'altro di un grigio brutto tipo antiruggine invece che nero o argento.... ma questo e' il meno....
    Mi e' piaciuto... il motore....il telaio,la tenuta,al limite anche la seduta, ma vergognoso il cruscotto ,illegibile di giorno,scarso il riparo ed il sottosella.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ok🙂
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    povero ak550, lo hai "segato"! :wacko:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :o: Hai ragione Igor, ma se un mezzo da 10000€ non ha riparo,carico,controllo di trazione,sopratutto una strumentazione vergognosamente illegibile, il fatto che il motore sia una bomba ed il telaio pure passa in secondo piano..... -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio si può cambiare la mappatura del motore !!! Me lo confermi ?
     
    .
  15. Matteo Poni
     
    .

    User deleted


    Ho dato in permuta il gti 300 abs euro 3 per il kymco ak550 , arrivato venerdì in attesa di targhe , differenza 6000 euro , mi ha trattato bene? dovrei ritirarlo questa settimana spero

    CITAZIONE (jonpeople @ 24/7/2017, 09:53) 
    Se non mi sbaglio si può cambiare la mappatura del motore !!! Me lo confermi ?

    si ha due mappature , normale e rain , la rain ha 10 cv in meno... ma sinceramente non ne vedo molto l'utilità :unsure:

    CITAZIONE (visconte @ 24/7/2017, 09:50) 
    :o: Hai ragione Igor, ma se un mezzo da 10000€ non ha riparo,carico,controllo di trazione,sopratutto una strumentazione vergognosamente illegibile, il fatto che il motore sia una bomba ed il telaio pure passa in secondo piano..... -_-

    io ai 185 segnati stavo bello riparato dietro al vetro, tanto che gli ho ordinato il cupolino sportivo, tu quanto sei alto?
    Siamo sempre nell'ordine dei 50 cv, è così fondamentale secondo voi sia la seconda mappa depotenziata, sia il traction control? con quelle gomme sfido a fargli perdere aderenza... avevo un 1000 con 150 cv, ecco lì un traction control e una mappa sarebbero stati utili...
    per la sicurezza vedo più fondamentale una buonissima frenata, come quella che ha, e un abs a puntino, poi magari sono io che mi accontento...
     
    .
56 replies since 27/3/2016, 15:55   2398 views
  Share  
.