Nuovo Kymco AK550

Il rivale del Tmax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    effettivamente non è male!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non saprei, a vederlo così ci sono un bel pò di zone in ombra ai lati, mi sembra l'illuminazione che fa un impianto economico allo Xe.. inoltre confrontando anabb/abb cambia poco a livello di profondità.. sbaglio? è solo un effetto della foto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    secondo me il problema sta nelle parabole, progettate per funzionare con le alogene. mettendo le luci a led, la parte ottica della parabola non è ottimizzata per funzionare a dovere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    no igor, questi fari nascono proprio per i led, quindi mi sentirei di escludere il problema della parabola. Inoltre tutti i fari led (originali di primo impianto su auto tipo bmw ecc.) sono lenticolari, quindi niente parabola, solo ottica
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    hai ragione, non avevo fatto caso che si parlava del nuovo scooter. qua la parabola non c'entra una mazza!
     
    .
  6. Matteo Poni
     
    .

    User deleted


    purtroppo la foto non rende a dovere, si vede molto bene e anche lontano,
    la differenza è che gli abbaglianti sparano bello dritto ed a terra vicino cambia poco, purtroppo nella foto si vede poco la differenza , guardate comunque in fondo l'albero a dx.
    le parabole sono fatte a posta per i led , infatti i fari sono molto piccoli rispetto alle parabole necessarie per le luci alogene.
    Mi ritengo soddisfatto dell'impianto luci, è comunque regolabile in altezza il fascio se non ci si trova..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    oggi vado in concessionaria a provare l'AK550. l'ho visto da vicino lunedi scorso e devo dire che rispetto al suo diretto concorrente, yamaha t-max, è lontano anni luce. a livello di estetica, molto meglio l'AK550, almeno per i miei gusti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :D I led li ho montati sul bmw gt650 e finalmente vedo, con l'AK vedevo bene ,il motore in accelerazione ti strappa le braccia, a me non sembrava consumasse molto, ma la prova di motociclismo dice che e' un aspirapolvere.... la tenuta e la piega sono splendide, il riparo e' scarso , ma io sono 188 cm x 100 kg e la pedana un po' stretta,comee gia' detto la strumentazione al sole non la vedi e non capisco perche' ci devono essere 2 tachimetri.... :unsure:
    il sottosella e ' fatto strano e per mettere un casco(jet) devi togliere tutto perche' altrimenti rotola tutto in buca.... :(
    Di sicuro il coloe nero e' quello che lo valorizza di piu', a me avevano dato un grigio cesso.... orrendo.....
    Sicuramente affineranno alcune cose, ma la strumentazione e' fondamentale... se non ci metti la mano sopra in pieno sole e' illegibile... -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    igor, ti vuoi prendere l'AK?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    Con quali €??? Vendo la moglie...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    forse la moglie + 1 rene ce la fai :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    Metto su kijiji...
     
    .
56 replies since 27/3/2016, 15:55   2395 views
  Share  
.