Preso i Tucano da Unionbike, pagati circa 60 euro ma sono quelli doppi. MI spiego meglio: sotto ganti in pile con sopraguanto tecnico con proteggi nocche (ma non gnocche ) lunghi oltre il polso. Testati nei giorni di freddo milanese anzi, arrivando da fuori Milano in zone aperte dove oltre al freddo c'è la nebbia che infastidisce. Proteggono e sono abbastanza comodi. E' vero però che si sente meno la "presa" sulle manopole. Adesso mancano all'appello termoscud e parka (sempre della Tucano) e sono a posto per l'inverno
Group: people s 125 Posts: 479 Location: Meleè Island
Status:
Raga anche io sono alla ricerca di un bel paio di guanti morbidi e caldi...con questo freddo ce n'è proprio bisogno...ed ero orientata anche io sui tucano urbano. Vedrò un pò in giro cosa trovo, per ora ho dei semplici guanti in pelle ma la vedo dura per loro xD Cmq appena li acquisto vi posto le mie opinioni al riguardo, e magari qualche fotina
Io sto usando dei guanto da Snow Board, sono lunghi e ben imbottiti, per quanto riguarda il freddo mi trovo abbastanza bene per ora che le temperature non sono bassissime, però in effetti la sensibilità è un po' limitata, non mi dispiacerebbe comprare un guanto un po' più tecnico, ci sto facendo un pensierino
Raga anche io sono alla ricerca di un bel paio di guanti morbidi e caldi...con questo freddo ce n'è proprio bisogno...ed ero orientata anche io sui tucano urbano. Vedrò un pò in giro cosa trovo, per ora ho dei semplici guanti in pelle ma la vedo dura per loro xD Cmq appena li acquisto vi posto le mie opinioni al riguardo, e magari qualche fotina
Group: Moderatore Capo Posts: 3092 Location: Gaeta
Status:
CITAZIONE (ValeNikita @ 4/11/2009, 12:53)
vale se vuoi un ottimo paio di guanti ad un ottimo prezzo non devi far altro che andare da Mototecnica Isaia a napoli piazza garibaldi e chiedere di Mario De Crescenzio, dici che fai parte del People Club e vedrai che ti farà un ottimo prezzo.
RADUNO PEOPLE SCOOTER CLUB: 14 GIUGNO 2009 COSTIERA AMALFITANA... SONO STATO PRESENTE.
Group: people s 125 Posts: 479 Location: Meleè Island
Status:
CITAZIONE (Toretto1685 @ 4/11/2009, 14:54)
CITAZIONE (ValeNikita @ 4/11/2009, 12:53)
vale se vuoi un ottimo paio di guanti ad un ottimo prezzo non devi far altro che andare da Mototecnica Isaia a napoli piazza garibaldi e chiedere di Mario De Crescenzio, dici che fai parte del People Club e vedrai che ti farà un ottimo prezzo.
Grazie mille Tore...!!E grazie anke a te jon per il link
Group: people s 125 Posts: 556 Location: Termoli (CB) - Bulogne
Status:
Bei guanti di lana della nonna e passa la paura!! A parte gli scherzi, sto andando con dei guanti thinsulateanno il loro che fanno il loro egregio lavoro. Però sono di velluto e a volte si bagnano un pò... Vorrei prendere dei guanti che vadano bene sia per lo scooter che per lo snowboard (visto che quelli che ho sn un pò alla fine)... vediamo di farci un giro per negozi....