quale assicurazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joao71
     
    .

    User deleted


    anche a me sembrava strano...ho fatto il tuo stesso ragionamento.
    quando ho fatto il cambio dal beverly al people,la ragazza mi ha detto che sono 12 in meno euro ogni anno,con le stesse formule della polizza precedente...dicendo appunto che nelle loro tabelle la kymco costa meno rispetto ad altri marchi.
    ora non sò se sono tabelle della singola compagnia oppure nazionali...
    con loro ho solo rc auto..perchè il furto e incendio è compreso nel finanziamento...

    Edited by joao71 - 4/4/2009, 14:10
     
    .
  2. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    bene, che la kymco costasse meno nn lo sapevo
     
    .
  3. paaxo
     
    .

    User deleted


    ma nn potrebbe essere che il passaggio di cilindrata da 244 del beverly a 270 del people abbia dato il risparmio?
     
    .
  4. joao71
     
    .

    User deleted


    il beverly era un 198cc,potrebbe anche essere che aumentando la cilindrata sia calata un pelo la tariffa...
    io vi ripeto quello che mi ha detto l'impiegata,magari è una cosa interna loro...l'importante è che non abbia speso di +...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Fino a un paio di anni fa, per le assicurazioni c'era uno scaglione unico di cilindrata 151-400, mentre i 125 pagavano qualcosa in più.
    Non so se ora le cose sono cambiate.
     
    .
  6. seth7ts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juantorena @ 4/4/2009, 16:30)
    Fino a un paio di anni fa, per le assicurazioni c'era uno scaglione unico di cilindrata 151-400, mentre i 125 pagavano qualcosa in più.
    Non so se ora le cose sono cambiate.

    E' proprio cosi, mi sono fatto 2 conti e col 125 avrei speso di piu di assicurazione.Quindi ho preso la patente A e mi sono fatto il 163cc e in un paio di anni ci rientro col costo.

    Città: Roma
    Cilindrata: 163cc
    Compagnia assicuratrice: Nuova Tirrena
    Costo annuo: 550€ con furto e incendio . Classe 13.
     
    .
  7. paaxo
     
    .

    User deleted


    allora secondo me la cosa adessosi spiega,anche se l'impiegata (che molto spesso non sanno cosa dire) ti ha detto altro.
    vi riporto il mio caso:il precedente mio xciting,che era di cilindrata 251 per quell'1 di cilindrata più di 250 mi portava ad un risparmio di quasi 10 euro l'anno!!
    infatti mio padre voleva fare l'assicurazione alla mia stessa compagnia,sol che lui ha l'atlantic 250,e il preventivo ha dato la cifra.
     
    .
  8. dinodt
     
    .

    User deleted


    Consultate questo con la speranza di farvi cosa gradita
    http:
    //isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php

    Scusatemi se lo ho scritto così ma non mi permetteva di inserirlo correttamente perchè avevo una risposta di URL NON VALIDO
    vi assicuro che è un tocca-sana
    provatelo
     
    .
  9. wakkina
     
    .

    User deleted


    dinodt potresti passare prima dalla sezione nuovi iscritti per parlarci un pò di te? grazie.
     
    .
23 replies since 26/2/2009, 12:18   731 views
  Share  
.