Nasce il Sito Ufficiale People Scooter Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    scusate ma dopo l'iniziale entusiasmo x il sito, devo dire che ora è un pò morto. in particolare non mi piace che la schermata iniziale, dopo che entri come utente registrato, sia diversa da quella a cui accedi senza registrazione (che tra l'altro è fatta molto meglio).
    Infine non ho capito a cosa serve votare il preferito tra gli utenti, credo che non l'abbia fatto nessuno o quasi...
    scusami gabri se sono così brusco, ma è solo x cercare di migliorare le cose, del resto io parlo parlo poi sei tu che ti sei fatti il mazzo x creare il sito, quindi di autorizzo a mandarmi a fare in...
     
    .
  2. wakkina
     
    .

    User deleted


    forse quello che dice giorgio non è del tutto sbagliato...l'ho pensato anche io!
    bravo giorgio,le critiche sono fatte per crescere e migliorarsi!non penso che gabry ti mandi a quel...
     
    .
  3. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    grazie lory
     
    .
  4. wakkina
     
    .

    User deleted


    prego!!! ;)
     
    .
  5. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    ti ho capito sai, stai cercando di fregarmi, ma io ti rispondo: di nulla!
     
    .
  6. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiomaster @ 19/10/2009, 19:42)
    ti ho capito sai, stai cercando di fregarmi, ma io ti rispondo: di nulla!

    ahaha...no Giorgio!!!non ci avevo nemmeno pensato!!!va bè...
    cmq meglio terminare l'OT altrimenti ci bastonano!!!
     
    .
  7. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    xò hai risposto...quindi :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiomaster @ 24/10/2009, 10:24)
    xò hai risposto...quindi :lol: :lol: :lol:

    ooooo..non rispondere piu' altrimenti è inutile!!! ;)
    ps:se mi bastonano per l'OT me la prendo con te!!! :D
     
    .
  9. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiomaster @ 18/10/2009, 12:23)
    scusate ma dopo l'iniziale entusiasmo x il sito, devo dire che ora è un pò morto. in particolare non mi piace che la schermata iniziale, dopo che entri come utente registrato, sia diversa da quella a cui accedi senza registrazione (che tra l'altro è fatta molto meglio).
    Infine non ho capito a cosa serve votare il preferito tra gli utenti, credo che non l'abbia fatto nessuno o quasi...
    scusami gabri se sono così brusco, ma è solo x cercare di migliorare le cose, del resto io parlo parlo poi sei tu che ti sei fatti il mazzo x creare il sito, quindi di autorizzo a mandarmi a fare in...

    Scusa se ti rispondo solo ora. Sono stato molto impegnato. Il sito va aggiornato e questo lo sappiamo tutti. Per l' area riservata.... bhe è da sistemare, anche se ha un solo scopo, qullo di proteggere le guide con password. Appena possibile sistemiamo tutto
     
    .
  10. wakkina
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti gabry,ci fidiamo del tuo lavoro..aspetteremo!
     
    .
  11. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wakkina @ 24/10/2009, 16:13)
    non preoccuparti gabry,ci fidiamo del tuo lavoro..aspetteremo!

    ma guarda che sei incredibile, ma come gabri risponde a me e tu ri-rispondi. Comunque gabri la mia risposta è come quella di lory. Lory da oggi è guerra!!!!! :P :P :P
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    "on preoccuparti gabry,ci fidiamo del tuo lavoro..aspetteremo!"

    :rolleyes: :P

    huahuahuhauhahuhauhuhauhuahauhau!....

    P.S.: riguardo agli adesivi del forum, mi sa ke ci tocca farli ognuno x conto suo.... xo' almeno potremmo creare il disegno altrimenti ognuno se li fa diversi..... magari, con una scritta standard, potremmo poi andare ognuno di noi da uno ke li realizza x farci gli adesivi x conto proprio.....
     
    .
  13. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 26/10/2009, 11:27)
    P.S.: riguardo agli adesivi del forum, mi sa ke ci tocca farli ognuno x conto suo.... xo' almeno potremmo creare il disegno altrimenti ognuno se li fa diversi..... magari, con una scritta standard, potremmo poi andare ognuno di noi da uno ke li realizza x farci gli adesivi x conto proprio.....

    ma no, mi sa che saranno pronti per il raduno, chi non potrà venire al raduno se li farà spedire
     
    .
  14. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    se jonny sta provvedendo agli adesivi, aspettiamo e vediamo cosa combina....
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Ah, scusate.... avevo notato ke non se n'era + parlato e quindi supponevo ke l'idea fosse stata un po abbandonata.... meglio cosi' allora....
     
    .
64 replies since 13/4/2009, 23:35   4370 views
  Share  
.