Ank'io metto qualke fotina....

People S 300i grigio antracite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Ok Ture, però, visto che sei un amante della fotografia ,mi raccomando, se puoi, metti foto che non superino 800 p. di larghezza... altrimenti andiamo sotto sopra... :P
     
    .
  2. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Le facciamo 640x480 :D :D :D quando sarà... spero presto :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bellissime foto caro Peppe :) il mio invece ne ha compiuti ben 3 il 6 agosto :cry: a parte la garanzia scaduta, non gli ho fatto neanche un piccolo regalino.. ma presto gli metterò il variatore un pò più sportivo, spero di dargli un pò di birra in più :woot:
    Peppe dici che il tuo è sporco, ma a me non sembra proprio... vedessi il mio.. poi ho notato che hai tolto il bauletto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    complimenti peppe, davvero belle foto, si vede che lo curi bene il pippo.
     
    .
  5. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Eheheheheheheh Peppe quando dici che è sporco(quando in realtà è pulitissimo, sembra nuovo! :woot: ) mi ricordi me quando nella mia Panda azzurra appena vedevo una minima macchiolina o un granellino di polvere negli interni la lavavo da cima a fondo come se fosse uscita da una palude, ti capisco benissimo :) :) :)
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :D grazie ragazzi.... ma dico davvero, sono mesi ormai che vado avanti e indietro dall'ufficio (a 47 km da casa....) e che non lo pulisco... ad es., in una foto, se guardate bene il parabrezzino, è macchiatuccio.... :P Eheheh, Ture, effettivamente hai ragione... Comunque le foto, in quelle posizioni del Pippo (quasi da moto :D ), ho voluto farle anche x far contenti Dariuzzo e Fabiuzzo Myrons, che lo hanno uguale al mio ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    infatti peppe, anche io da alcuni mesi lo lascio sempre sul cavalletto laterale :woot: diciamo che è più comodo (non devo sforzarmi per metterlo sul centrale nè sforzare il portapacchi (per forza di cose lo afferro da lì)
     
    .
  8. Carboncini
     
    .

    User deleted


    io col GT l'ho sempre fatto......come si dice dalle mie parti...faccio un pò "lo spakkiuso" :lol: :lol: fa un pò di effetto.

    scherzi a parte.....per soste molto brevi, tipo prendere il pane ad esempio....preferisco cavalletto laterale e accendere le frecce d'emergenza (installate con l'antifurto)....e poi ripartire al volo...

    p.s.
    @Peppe e Dariuzzo: mi ero dimenticato di dirvi che il mio carissimo "amico volpino", ovvero Ture, per la Panda non prova semplicemente amore...è proprio ossessionato :wub:
     
    .
  9. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Peccato che lei non c'è più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    jpg

    Confesso che a volte mi manca, del resto era e rimane il mio primo amore :) :)
     
    .
  10. lupetto972
     
    .

    User deleted


    molto OT: Mi fai quasi tenerezza :) Comunque preferivo anch'io, di gran lunga, quel tipo di Panda (magari la 4x4 Sisley) che la nuova...

    FINE MOLTO OT
     
    .
  11. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    OT
    Se devo essere sincero Peppe, non ti nascondo che quando rivedo le foto mi ritrovo con gli occhi lucidi, del resto ci tenevo tantissimo :)
    Pazienza, tanto adesso ho l'altra: non è la mia Panduzza azzurra, ma molto di quella vecchia (sedili, moquette, cruscotti, paraurti, e tra qualche tempo anche il motore) l'ho installato personalmente in quella verde che non era messa benissimo quando l'abbiamo comprata (era ridotta maluccio, cosa che odio e che mi da una rabbia bestiale quando non si tratta bene il proprio automezzo), quindi è come se ancora fosse parcheggiata nel mio garage ma con un colore diverso :)
    Fine OT
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :huh: chissà se anche myrons ha avuto il piacere di visionare queste ultime foto.... : :unsure:
     
    .
  13. Myrons
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, si le ho viste proprio adesso e mi fa piacere vedere che è ancora in forma. La posizione strategica "da moto" secondo me gli sta benissimo. Il mio ha fatto 3 anni il 16 luglio e, a parte il porta bauletto delicato, non risente di alcun problema. Da quando mi si è spezzato per la seconda volta, per metterlo sul cavalletto centrale non faccio più forza sulle maniglie ma solo sul cavalletto stesso. Dopo un pò si fa l'abitudine e in un solo colpo si riesce a tirarlo su.
     
    .
  14. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
148 replies since 5/9/2009, 17:26   2158 views
  Share  
.