Ank'io metto qualke fotina....

People S 300i grigio antracite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 6/9/2009, 18:13)
    grazie manetta.... 35 lt xké?

    ..ci sta 1 casco integrale?
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    io ci tengo questo casco jet: http://www.driver-helmets.com/default.aspx?p=0015
    (nero e senza il frontalino x il sole montato), ma ci balla e ci va larghissimo...
    sono certo ke l'integrale ci va e anke largo, si...... purtroppo, invece, l'altro casco (uguale), nella sella ci entra preciso, forse con il frontalino montato non ci sarebbe entrato.... ciao caro...
     
    .
  3. Myrons
     
    .

    User deleted


    Bellissimo (per forza, è uguale al mio ;) ;) ;)). Io ho il bauletto da 32lt.
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    beh, sono 3 litri Myrons, praticamente quasi uguali, gradirei vedere qualke foto del tuo col bauletto... se già ci sono qui, mi posti il link? ciao ciao
     
    .
  5. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 6/9/2009, 19:06)
    io ci tengo questo casco jet: http://www.driver-helmets.com/default.aspx?p=0015
    (nero e senza il frontalino x il sole montato), ma ci balla e ci va larghissimo...
    sono certo ke l'integrale ci va e anke largo, si...... purtroppo, invece, l'altro casco (uguale), nella sella ci entra preciso, forse con il frontalino montato non ci sarebbe entrato.... ciao caro...

    grazie!
    CITAZIONE (Myrons @ 7/9/2009, 11:04)
    Bellissimo (per forza, è uguale al mio ;) ;) ;)). Io ho il bauletto da 32lt.

    32..35..possibile?..magari c'è anche il 33! :B):
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    boh, il mio, anke nella sigla del nome riporta il nr.35... mah
     
    .
  7. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 7/9/2009, 19:32)
    boh, il mio, anke nella sigla del nome riporta il nr.35... mah

    Cmq è grande "il giusto" e non è sproporzionato :rolleyes:
     
    .
  8. lupetto972
     
    .

    User deleted


    sisi, + grande avrebbe un po stonato visto ke, cmq, il people ha la coda abbastanza compatta e affusolata, non come alcuni scooteroni ke dietro (sono gusti) sembrano scaldabagni, larghissimi.. magari son comodi (è ovvio) in fatto di spazio sia sotto sella ke x possibilità di montare bauli grossi ma, sinceramente, esteticamente a me fanno ca..re... Saluti...
     
    .
  9. wakkina
     
    .

    User deleted


    non bisogna esagerare con la grandezza del baule,si rischia di rovinare l'estetica ed e' un vero peccato!
     
    .
  10. lupetto972
     
    .

    User deleted


    certo... è come se una bellissima donna si mettesse una veste larghissima, lunghissima e bruttissima... oppure come se, una lamborghini (qualsiasi lamborghini) trainasse un carrello (tenda o moto... qualsiasi carrello stonerebbe penso...).. Mamma ke esempi ke faccio... stupisco me stesso... staro' bene??? Mah... Ciaaaaooo
     
    .
  11. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/9/2009, 00:05)
    certo... è come se una bellissima donna si mettesse una veste larghissima, lunghissima e bruttissima... oppure come se, una lamborghini (qualsiasi lamborghini) trainasse un carrello (tenda o moto... qualsiasi carrello stonerebbe penso...).. Mamma ke esempi ke faccio... stupisco me stesso... staro' bene??? Mah... Ciaaaaooo

    mi sa che è il sonno :P :P
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    hauhauhauhauhhuahuhau...... hai proprio rgione (rileggendomi.....)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/9/2009, 09:53)
    hauhauhauhauhhuahuhau...... hai proprio rgione (rileggendomi.....)

    :lol: :lol: :lol: vai a letto
     
    .
  14. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ma jon, era stanotte ke dovevo andare a letto poiké davo i numeri, non stamani..... hehe....
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    che esempi...complimenti per la fantasia!
     
    .
148 replies since 5/9/2009, 17:26   2158 views
  Share  
.