il mio tuning estetico :D

peopleazzo ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    bene
     
    .
  2. wakkina
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    mmm.... a sto punto, facevi i cerkioni bianki... neri non è ke mi piacciano poi tanto..... oppure, se metti la sella rossa, potresti rikiamare il colore facendo i cerkioni rossi (non so se poi sarebbe un po troppo "pakkiano" xo'...)

    ...xo' mi sono sempre kiesto Pippo come sarebbe con i cerkioni ultra cromati.... come erano sulle vekkie moto (spacialmente sulle enduro...) secondo me ci starebbero bene sul 125, si intonerebbero con lo scarico cromato penso....
     
    .
  4. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Bellino;a me piace.Alfio toglimi due curiosità;ma sbaglio o anche le freccie sono colorate di bianco?seconda domanda;la parte del filtro,e quel pezzo di pedana bianca,le hai verniciate tu o ti sei affidato ad un carroziere?
     
    .
  5. ~»DJAlfio91_
     
    .

    User deleted


    una volta ho verniciato i cerchioni dorati xd kon alkuni partikolari dorati poi mi sono stufato xd e li ho fatti neri xd ... falli crmati gia ci avevo pensato .. ma a questo punto ci vogliono le manine del carroziere xd.... kmq le freccie non lo kolorate ,,sono bellime gia cosi xd ...il filtro lo colorato kol kompressore xo io XD infatti non e venuto tanto bene xd
     
    .
  6. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    complimenti mi piace molto questo people s
     
    .
20 replies since 14/12/2009, 15:22   350 views
  Share  
.