info su assicurazione motociclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il preventivo era per un ipotetico 300.. o meglio, 18Kw (non mi hanno chiesto la cilindrata, ma solo la potenza), ovviamente in classe 11
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ah, ok, grazie..... ;)
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho rinnovato l'assicurazione con Genertel: prov. Roma, 13^classe, anni 38, scooter 18 kw, annuale: Euro 359,00 (con piccolo sconto in convenzione di circa euro 17,00)

    Ma mi chiedo se qualcuno mi sappia dire qualcosa circa il "congelamento" della polizza, visto che d'inverno non lo uso quasi x niente.... cioè, mi kiedo, io la congelo x 2 mesi e, l'annualità, scade semlicemente 2 mesi dopo (dopo che l'ho riattivata ovviamente), senza spese aggiuntive o senza che mi scalino dei giorni? mi pare strano... cmq chiederò anche agli operatori.... Saluti...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sì lupetto, perchè, che c'è di strano? è una pratica diffusa il congelamento della polizza ("sospensione")..
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    io comunque ho chiesto, dapprima l'operatrice mi ha detto che non comporta nulla.... poi, la furbina, dopo mia insistenza (le ho detto di ricordare ke, anni ed anni fa, quando mio padre la congelava, pagava qualcosina in piu'), mi ha risposto che solo la prima riattivazione è gratis poi, le successive, costano 15 Euro.... vedi, avevo un poketto ragione.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    sì ok, ma in un anno quante volte la vuoi sospendere/riattivare?
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    se non lo usi proprio ti conviene congelarla almeno fino a marzo/aprile!
     
    .
  8. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Akela caro,se fossimo stati vicini ed avremmo dovuto fare gli stessi tragitti,sicuro non la sospenderei cosi scorazzeremmo insieme come 2 lupi compagni di branco...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 26/8/2010, 22:49)
    Akela caro,se fossimo stati vicini ed avremmo dovuto fare gli stessi tragitti,sicuro non la sospenderei cosi scorazzeremmo insieme come 2 lupi compagni di branco...

    :wub:
     
    .
  10. lupetto972
     
    .

    User deleted


    scusami, la frase ed i verbi son coniugati malissimo.... purtroppo ero collegato con l'omnia poiké ero in auto ad attendere ke giungesse la mia consorte dalla calabria con gli zii.... mannaggia al touch mannaggia.... mi ero reso conto degli errori ma mi son scocciato di riscrivere... tanto si capiva, no? ;)
     
    .
  11. wakkina
     
    .

    User deleted


    va bè, va bè...che ignorante!!!ihihih... :B):
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ...puoi sempre usare il tasto "edita" e nn se ne accorge nessuno :P per questa volta ti perdono :lol:
     
    .
  13. paaxo
     
    .

    User deleted


    Lupetto comunque la clausola di sospensione della copertura assicurativa prevede sempre e comunque un costo aggiuntivo, quindi quelle operatrici che ti dicono minchiate minacciale di contattare l'isvap...devi vedere come ti dicono tutto come si deve... :B):
     
    .
  14. wakkina
     
    .

    User deleted


    eccolo!!!paaxo, sei sempre il solito!!!! :P
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    paaxo, infatti, parlando con l'operatrice (che inizialmente riferiva che senza problemi la si sospendeva e la si riattivava senza che cio' comportasse nulla sul contratto), non le ho voluto proprio di re una cosa come quella che hai detto te ma, con un tono che va tra il "minaccioso" ed il "dubbioso", le dissi solo "strano! Anche se ero piccolo, ricordo che a mio padre, ogni volta che la sospendeva, aggiungevano sempre un importo.... e voi mi dite di no, mah, sarebbe troppo bello ma stento davvero a crederci...." e, la furbina, "si, in effetti, solo la prima volta la riattivazione è gratis, poi, ogni riattivazione costa 15 euro".... -_-

    e io: "AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ECCO!"

    (Con tono tendente allo SFOTTO')
     
    .
39 replies since 18/8/2010, 16:48   517 views
  Share  
.