foto people sella nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Bel fatto Jonny, il People sembra ringiovanito. Che materiale hanno usato, pelle o microfibra?. E poi con vista mare, ragazzi, t'invidio....

    CITAZIONE (Myrons @ 31/12/2010, 14:54) 
    Jon, non mi dire che hai avuto una "botta" di invidia per la sella di Obelix che abbiamo visto ad Agosto... :D :D :D
    Complimenti, è veramente bella.

    Bene, così quando ci ritroviano questa estate, mi faccio pagare i diritti che gli costeranno più della sella.
     
    .
  2. Dirk84
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la sella, davvero un' ottima scelta di colore!
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obelix1961 @ 1/1/2011, 16:36) 
    Bene, così quando ci ritroviano questa estate, mi faccio pagare i diritti che gli costeranno più della sella.

    Fra', fatti pagare in natura..... noooo intendo, fatti offrire nu' bell "Pane ca' meveza" oppure "cu' i stigliole".... :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 6/1/2011, 21:56) 
    CITAZIONE (obelix1961 @ 1/1/2011, 16:36) 
    Bene, così quando ci ritroviano questa estate, mi faccio pagare i diritti che gli costeranno più della sella.

    Fra', fatti pagare in natura..... noooo intendo, fatti offrire nu' bell "Pane ca' meveza" oppure "cu' i stigliole".... :D

    appena vieni a palermo hai la stigliola preparata :lol: :lol:
     
    .
  5. wakkina
     
    .

    User deleted


    stigliola?!?!? e che cos'è?!?!? :blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    imageBudella di agnello o capretto, cipolla, prezzemolo.

    E'' una preparazione popolare diffusa nel palermitano, dove è facile trovarle nelle bancarelle munite di braciere, sul quale con un fumo denso e bianco si arrostiscono le "stigghiola".
    Si lavano accuratamente in acqua corrente le budella di agnello o capretto facendo bene attenzione a pulire l'interno. Fatele asciugare, prendete adesso cipolla scalogna e prezzemolo formatene dei rametti intorno a cui arrotolerete le budella del capretto o agnello. Arrostite sulla brace e servite caldissime.
    lory sono molto buone!
     
    .
  7. ppipolazzo65
     
    .

    User deleted


    Mi che bella ! io l'ho dovuta cambiare dopo sei mesi , il mio gatto ci dormiva sopra , ed il cane per invidia ci ha saltato sopra e litigato col gatto... non era più una sella , sembrava Viareggio dopo il carnevale .
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ppipolazzo65 @ 8/1/2011, 20:00) 
    Mi che bella ! io l'ho dovuta cambiare dopo sei mesi , il mio gatto ci dormiva sopra , ed il cane per invidia ci ha saltato sopra e litigato col gatto... non era più una sella , sembrava Viareggio dopo il carnevale .

    nooooo....ahahahah....
     
    .
  9. obelix1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonpeople @ 8/1/2011, 10:28) 
    (IMG:http://img268.imageshack.us/img268/9092/56979394.jpg)Budella di agnello o capretto, cipolla, prezzemolo.

    E'' una preparazione popolare diffusa nel palermitano, dove è facile trovarle nelle bancarelle munite di braciere, sul quale con un fumo denso e bianco si arrostiscono le "stigghiola".
    Si lavano accuratamente in acqua corrente le budella di agnello o capretto facendo bene attenzione a pulire l'interno. Fatele asciugare, prendete adesso cipolla scalogna e prezzemolo formatene dei rametti intorno a cui arrotolerete le budella del capretto o agnello. Arrostite sulla brace e servite caldissime.
    lory sono molto buone!

    Piccolo fuori tema in onore del presidente. Prelibatezze che fanno parte della cucina tradizionale del Palermitano. Io le ho assaggiate ed apprezzate in una bancarella del quartiere periferico di Palermo denominato "Brancaccio".
     
    .
23 replies since 30/12/2010, 20:52   624 views
  Share  
.