Prime Lezioni Di Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wakkina
     
    .

    User deleted


    angelo, stasera con le risposte stai dando il meglio di te...ragazzi, non ci fate caso, è reduce da un incidente in moto, avrà battuto la testa di brutto!!!
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    almeno io ho avuto un incidente...
     
    .
  3. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Mia madre lo ha imposto come condizione, anche se potrei benissimo comprarlo benissimo adesso, ma non avrei come mantenerlo :cry:
    Attenderò e cercherò: non posso fare altro :D

    Ops mi sono ripetuto :)
     
    .
  4. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paaxo @ 13/8/2011, 00:11) 
    almeno io ho avuto un incidente...

    con questo che vorresti dire?!?!!?

    va bè , le madri sono sempre più sagge, bisogna ascoltarle..(ogni tanto però!!!! :P )
     
    .
  5. paaxo
     
    .

    User deleted


    quando a 18 anni comprai,con i soldini ricevuti da tutti i parenti al raggiungimento della maggiore età ed a seguito di un anno di risparmi "lacrime e sangue" (adesso va di moda), il mio primo vero scooter, non pensai al dopo,ma al presente.
    tanto cosa può mai succederti?se dopo un anno non hai i soldi per mantenerlo lo fermi, ma in fondo lo scooter ce l'hai!
     
    .
  6. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio di mio padre che ha detto no a prescindere, ma i soldi che mi guadagno io ci faccio quello che voglio io no? :D
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    questo pure è vero....

    fai così, compralo, tanto poi alla fine che ti fanno?!?!!ahahahah...
     
    .
  8. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    I miei hanno la fissa del futuro... anche io preferirei di gran lunga vivere il presente ma alla fine sono soldi che ho risparmiato sia io che loro per me...
    Mi sa che dovrò aspettare perlomeno il primo stipendio :D
     
    .
  9. wakkina
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...ti tocca allora!!!!
     
    .
  10. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Ma appena arriva il primo stipendio...farò un prestito a me stesso e mi precipito in Concessionaria con Pete a prenotarlo :D :D
     
    .
  11. paaxo
     
    .

    User deleted


    se sei maggiorenne, io farei di testa mia.
    i genitori sono importanti,ma le fasi della vita di un giovane uomo richiedono interventi dei genitori che si rendono diversi da quelli di quando si era bambini.
    con questo non voglio dire che non bisogna ascoltare i consigli della mamma o del papà,ma semplicemente che poi le scelte le devi fare tu.
     
    .
  12. wakkina
     
    .

    User deleted


    già vi vedo insieme, mano nella mano, ad andare in concessionaria!!!!ahahahaha...
     
    .
  13. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Soprattutto mano nella mano con quelle canzoncine di sottofondo alla "Il tempo delle Mele 1 e 2" :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14. wakkina
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha....

    misà che siamo leggermente OT!!! :P
     
    .
  15. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Ops, mi sa di si :)
     
    .
32 replies since 10/8/2011, 17:18   333 views
  Share  
.