scopello foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :huh: Ma dico, come si fa a stare in questi posti, col caldo e non fare il bagnetto?!?!?!? :o:

    :rolleyes:
     
    .
  2. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Persino alle gole dell'Alcantara ce lo siamo fatti che li le acque sono gelide :D :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (obelix1961 @ 4/10/2011, 16:16) 
    Hai ragione Zeus, la mia è stata solo una proposta egoistica, (non conosco quella zona e me ne hanno parlato un gran bene). Comunque sono disponibile ad eventuali proposte alternative, magari sul Gargano......ma io non faccio testo e bisogna verificare le possibilità altrui, ferie permettendo. Ad ogni modo, una mangiatina a Bari, al ristorante il "Gambero" la farei volentieri, tutta a base di frutti di mare freschi, che tu conoscerai sicuramente.


    Così intanto facciamo fare un po di pratica e scaldare i muscoli a Ture e Carboncini :lol:

    Bravo obelix....e vedo che sei andato al sodo...in effetti il ristorante "Il Gambero" è uno dei più rinomati per i suoi menù tutti a base di pesce fresco...quindi ci sei stato...
    un raduno sul gargano mi andrebbe più che bene....è un promontorio stupendo come è stupendo anche il salento....
     
    .
  4. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus64 @ 4/10/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (obelix1961 @ 4/10/2011, 16:16) 
    Hai ragione Zeus, la mia è stata solo una proposta egoistica, (non conosco quella zona e me ne hanno parlato un gran bene). Comunque sono disponibile ad eventuali proposte alternative, magari sul Gargano......ma io non faccio testo e bisogna verificare le possibilità altrui, ferie permettendo. Ad ogni modo, una mangiatina a Bari, al ristorante il "Gambero" la farei volentieri, tutta a base di frutti di mare freschi, che tu conoscerai sicuramente.


    Così intanto facciamo fare un po di pratica e scaldare i muscoli a Ture e Carboncini :lol:

    Bravo obelix....e vedo che sei andato al sodo...in effetti il ristorante "Il Gambero" è uno dei più rinomati per i suoi menù tutti a base di pesce fresco...quindi ci sei stato...
    un raduno sul gargano mi andrebbe più che bene....è un promontorio stupendo come è stupendo anche il salento....

    Non posso che concordare...da foto che ho visto c'è da rimanere senza fiato :wub:
     
    .
  5. obelix1961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ture&Fiestino @ 5/10/2011, 00:17) 
    CITAZIONE (Zeus64 @ 4/10/2011, 20:12) 
    Bravo obelix....e vedo che sei andato al sodo...in effetti il ristorante "Il Gambero" è uno dei più rinomati per i suoi menù tutti a base di pesce fresco...quindi ci sei stato...
    un raduno sul gargano mi andrebbe più che bene....è un promontorio stupendo come è stupendo anche il salento....

    Non posso che concordare...da foto che ho visto c'è da rimanere senza fiato :wub:

    Caro Zeus, ci sono stato a mangiare almeno una decina di volte, in una di queste siamo stati anche al Sorso. Durante un visita, siamo rimasti talmente soddisfatti, "per dire brilli", che ci siamo messi a cantare assieme al proprietario che suona la chitarra. Comunque a mio parere, nel rapporto qualità prezzo del pesce e dei frutti di mare, è il miglior posto dove andare mangiare il pesce. Comunque, per ritornare in tema, il Salento non è da meno del Gargano e con qualche probabilità dovrei andarci con degli amici, vicino Santa Maria di Leuca, il prossimo anno, ferie permettendo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    promettimi allora di farti sentire se il prossimo anno fai una visitina in puglia.....anche perchè ti devo dare il permesso di soggiorno :P e poi andiamo a far visita al Gambero..... ;)
     
    .
  7. walter79
     
    .

    User deleted



    belle foto john...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    grazie walter!
     
    .
  9. Enzo Pace
     
    .

    User deleted


    Stupende foto e meraviglioso posto
     
    .
23 replies since 2/10/2011, 18:38   298 views
  Share  
.