:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Muahuauauauauauauuuuuhuuuuahahahaha!!!!! :lol: :lol: :woot:

     
    .
  2. Alessandro'S
     
    .

    User deleted


    Nono che interista e interista.. xD l'ho fatto di questi colori solo perche il bordino del faro davanti è blu e se facevo il resto bianco o rosso non ci stava xD
     
    .
  3. Adregas
     
    .

    User deleted


    Mi piace davvero tanto complimenti! Ma sono adesivi?
    Ad esempio le strisce sul portapacchi e le stelline come son fatte? :P
     
    .
  4. Alessandro'S
     
    .

    User deleted


    Nelle ruote, fiancate e davanti sia sullo sterzo che anncanto alla scritta 50 4t sono adesivi quelli per le ruote.. invece la plastica del paraventino la griglia lo stemmino il bauletto anteriore e il portapacchi li ho fatti io :)

    Nel codino prima ho levato il lucido dell'originale poi ho fatto la parte superiore blu ho messo le strisce di carta isolante e le stelline fatte con carta adesiva e ho spruzzato il resto tutto nero..

    jpg

    mi ero dimenticato di chiudere le pedaline xD
     
    .
  5. Adregas
     
    .

    User deleted


    Ma quindi l'hai fatto con la bomboletta spray? Non pare proprio perchè il colore è steso in maniera uniforme e precisa!
    Complimenti davvero bel lavoro! :D
    Vorrei fare anche io qualcosa di simile col mio pippo celestino, devo trovare solo un colore da abbinarci che ci stia bene
    Le stripes (o adesivi per i cerchioni) quanto li hai pagati? Da dove li hai comprati? E quanti metri sono all'incirca..?
    Scusa per le tante domande ma mi sto gasando e voglio fare un bel lavoro come è uscito a te! :P
     
    .
  6. Alessandro'S
     
    .

    User deleted


    Le stripes da un normalissimo negozio che vende cose per moto e scooter e le ho prese tanto.. 10 euro e puoi farci le 2 ruote per tutti i 2 lati e te ne rimane pochissimo.. per fare il lavoro che ho fatto io infatti ne ho presi 2 però non so se tu li trovi a meno..
     
    .
  7. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Una vera bellezza :D
     
    .
  8. Alessandro'S
     
    .

    User deleted


    Grazie :) e comunque si le ho fatte tutte io con la bomboletta spray :)
     
    .
  9. walter79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro'S @ 14/10/2011, 21:04) 
    Grazie :) e comunque si le ho fatte tutte io con la bomboletta spray :)

    complimenti alessandro bel lavoro... :)
     
    .
23 replies since 9/10/2011, 12:10   238 views
  Share  
.