Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 4/6/2010, 15:47)
    ragazzi al più presto vorrei mettere delle foto anche della costa orientale della Sicilia.....non voglio mettere quelle della playa di catania perchè non è granchè però vorrei mettere quelle della zona mia preferita: siccome mio papà è di messina spesso a mare preferisce andare in quelle zone. ebbene il mio posto preferito è Capo Sant'Alessio Siculo....lo preferisco anche a Taormina vera e propria perchè S.Alessio è molto più panoramico (si vede tutto il golfo e poi il castello arroccato sulla roccia che da a strapiombo sul mare è davvero affascinante) ed è anche più rilassante perchè è meno caotico e inoltre i proprietari del lido che frequento fanno spesso le serate in riva al mare con musica rilassante (Buddha bar non so se la conoscete) con tanto di happy hour, e mettono questa musica come lieve sottofondo anche la mattina...semplicemente fantastico, una giornata trascorsa lì ti rigenera completamente...certo per chi non è abituato all'acqua ghiacciata di quelle zone all'inizio soffre un pò....e poi il mare è stupendo chiarissimo, ultra trasparente (si riesce a vedere tranquillamente il fondale) e spesso ci sono tanti pesci colorati (adoro fare brevi immersioni)......

    dai non esageriamo... s. alessio sara pure un bel posto ma taormina e l' isola bella è tutto un altro pianeta ! davvero bellissimo il mare in sicilia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    la sicilia è tutta bella, ci devo ritornare per vedere tutti quei posti incantevoli della fiction Montalbano...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    la sicilia è tutta bella.
    vi aspettiamo
     
    .
  4. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    dai jonny metti qualche altra bella foto, mi dicono che la particolarità della sicilia sono anche le sicule vero???? :D :D
     
    .
  5. FrancescoGreco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toretto1685 @ 7/6/2010, 01:40)
    dai jonny metti qualche altra bella foto, mi dicono che la particolarità della sicilia sono anche le sicule vero???? :D :D

    tore non trovando una si cula, ti ho trovato un si culo ...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    P.S.Ringrazio Michelle Hunziker per la foto...
    Attached Image
    culo7.jpg

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ahahahahahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    questo è il culo hunziker , porci
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    ahahah...francesco sei un mito!!!!

    comunque jonny, è il mio sogno venire in sicilia...ci sarei voluta venire quest'anno!!!peccato!!!
     
    .
22 replies since 21/4/2007, 22:25   487 views
  Share  
.