Nasce il Sito Ufficiale People Scooter Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ragazzi , come vi avevamo promesso, finalmente è nato il nostro sito ufficiale www.peoplescooterclub.it
    Grazie al gruppo Staff siamo riusciti a raggiungere questo obbiettivo alla quale se ne parlava da qualche mese.
    Spero che sia stata cosa gradita per tutti gli utenti , alla quale ringrazio per la loro collaborazione che ci viene data tutti i giorni.
    In particolare voglio fare un ringraziamento al nostro webmaster Gabri people s 50, alla quale faccio i miei complimenti per come si è impegnato in questo periodo.
    Poi voglio ringraziare Salvatore(toretto) , angelo (paxxo) , e tutto il resto dello staff alla quale si danno davvero un gran da fare.
    Ragazzi che dire W IL PEOPLE SCOOTER CLUB, vi aspettiamo nel nostro sito :woot:
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    sono davvero contento della nascita del sito dedicato al people,è una grande soddisfazione il pensare di essere partiti davvero dal nulla e adesso avere addirittura un sito con grandi speranze di espansione.
    grazie
     
    .
  3. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto contento della nascita del sito dedicato al nostro amato People, anche io faccio i complimenti a Gabri per l'ottimo lavoro svolto.
     
    .
  4. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti ne sono veramente felice. E' stato un piacere costruire il sito del People scooter club. come dice Angelo il sito si espanderà sempre di più così come il nostro club, quindi spero che gli utenti che avremo siano sempre di più e ricordo a tutti gli utenti che:

    SUL NUOVO SITO BISOGNA REGISTRARSI NUOVAMENTE E CREARE IL PROPRIO PROFILO, IN QUANTO I DATI DI LOGIN DEL FORUM SONO REGISTRATI SU FORUMCOMMUNITY E NOI NON POSSIAMO USARLI PER IL SITO
     
    .
  5. ely88k
     
    .

    User deleted


    Io creerò un login uguale così evito confusione. Semplicemente stupendo quel sito, grande Gabri! :)
     
    .
  6. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti sopratutto a gabriele!!!! :D :D
     
    .
  7. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    ringrazio ancora tutti
     
    .
  8. smemorandum
     
    .

    User deleted


    appena iscritto!!! bellissima idea!!! anche io ho usato lo stesso nick. Un saluto a tutti i...soci!!!
     
    .
  9. Sponge981
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLOOOO!!!!Grandi!!! :woot:
    idem stesso nick!!!! ;)
     
    .
  10. supergas
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi. avete fatto un ottimo lavoro, e siete solamente all'inizio. Bravi!!!!!
     
    .
  11. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    Grandissimi ragazzi!!! I miei più vivi complimenti!!!

    W IL NOSTRO CLUB :woot: image
     
    .
  12. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    vado subito ad iscrivermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    image image image image image image
     
    .
  13. pompiero100
     
    .

    User deleted



    Ringrazio dell'avviso avuto per lanascita del club :) faccio i miei complimenti,avvisate pure quando vi è qualcosa di nuovo è ben accetta,grazie. Pucci A.
     
    .
  14. Frenzis
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la nuova avventura! :)
     
    .
  15. nugima64
     
    .

    User deleted


    Iscritto anche io, stesso nome del forum!

    Ciao a tutti!! :)
     
    .
64 replies since 13/4/2009, 23:35   4363 views
  Share  
.