Dichiariamo ciò che apprezziamo o anche qualche nota dolente degli altri utenti del Forum....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Allora, spero di riuscire a farmi capire.....
    .......mi farebbe piacere che, in questa discussione, gli utenti di questo forum, ovviamente quelli ke son presenti da abbastanza tempo x conoscere, almeno un po, gli altri utenti, dichiarino, apertamente e senza vergogna, ciò ke hanno apprezzato degli altri utenti in modo da gratificare questi ultimi e, quindi (magari), incentivarli a far ancora di meglio :D in futuro ....
    ...ovviamente, il "rovescio della medaglia"..... si puo' dire anke cio' ke è, a proprio avviso, un difettuccio di un utente senza, però, ovviamente, esagerare e nel pieno rispetto della persona, ancor prima che del forum stesso.... La cosa potrebbe servire x cercare di rettificare i propri (eventuali) errori...

    ...io, per ora, la primissima cosa ke voglio apertamente dichiarare è il Massimo apprezzamento per il maestro (di karate...) CQPeople il quale, nonostante non abbia più il Pippo, ha continuato a frequentare questo Forum con interesse e, commosso :cry: , dihiaro ke non me lo aspettavo proprio...... c'è stata gente ke ha fatto parte in maniera quasi "radicale" di questo forum ma, venduto il Pippo, il giorno dopo era già uccel di bosco (magari svolazzando qui di tanto in tanto....)...
    ...inoltre vorrei esternare tutto l'apprezzamento per l'ingegner Carboncini ke, ogni giorno, colora chat e discussioni tenendo vivo lo spirito del forum (unica notina.... "Mamma mia ke testamenti ke scrive a volte!......." :P ), ovviamente coadiuvato da diversi magnifici utenti (i primi ke mi vengono in mente sono Akela, Myrons, Wakkina, Paaxo e Obelix....)
    ...voglio anke esternare il mio disappunto x Dario 250, improvvisamente sparito x aver acquistato una moto (quindi inversamente rispetto a Claudio...) e non me lo aspettavo affatto, ci son rimasto davvero moooolto male :cry: in quanto leggevo sempre in maniera appassionata quanto lui scriveva... :(
    ...finisco, come Ciliegina sulla torta, ovvio, l'apprezzamento x il Capo,Jonny, qui esistiamo grazie a lui.... (e ho detto tutto!....)

    x ora mi fermo qui... ah, Jonny, ero indeciso se creare la discussione in questa sezione o in "Bar-Off Topics"... nel caso è sbagliata, la sposteresti cortesemente? Grazie.... l'ho messa qui in quanto è mia intenzione intensificare la sincerità e quindi l'AMICIZIA tra noi....

    (Pete, mi raccomando, contieniti nello scrivere... Muhuahuhahuahuahuahuhahuahuahuahuahauh.... ovviamente sto skerzando....)

    ^^=°

    Edited by lupetto972 - 12/10/2010, 08:29
     
    .
  2. Carboncini
     
    .

    User deleted


    beh io per cominciare vorrei ringraziare jonny, il nostro fantastico amministratore, che è stato il primo a farmi sentire come a casa e perchè è una persona in gambissima!!! e anche se a volte non si connette, quando torna è sempre un piacere parlare/scrivere con lui!!!

    inoltre altre persone che per me sono come dei veri amici: gli altri due lupacchiotti, lupetto e akela!!!! per me è sempre un piacere essere connesso qui e interagire con voi, importantissimi amici e mi piace condividere tantissime cose con voi, mi sembra come se ci conoscessimo da tantissimo tempo.....piccola nota: io e lupetto quando siamo arrabbiati ci assomigliamo molto (anche se fortunatamente ancora nessuno mi ha fatto arrabbiare...e spero mai, perchè "da buon lupacchiotto" se parto non sono facilmente controllabile...), se ci arrabbiamo correte ai ripari perchè ringhiamo di brutto!!!......e lupetto (da buon capobranco) mi sà che mi batte però ahahah :P :P :P......e poi riguardo ad akela, beh è una persona fantastica in tutto e per tutto (come te lupetto!!!)....raga siete dei grandi!!! fossero tutti come voi.....siete delle persone in gambissima, di quelle che ce ne sono poche in giro....

    altre persone che apprezzo molto e che ringrazio per l'amicizia mostratami sono gabry, wakkina e paaxo......in particolar modo gabry perchè essendo coetanei mi fa davvero molto piacere parlare con lui.....e poi lory e paaxo anche loro sono stati tra i primi e darmi il benvenuto e a mettermi " a mio agio", e con lory è molto piacevole chiacchierare in tag (certo a volte mi sà che le riempio la testa...poi quando parlo di musica ahahahh)........e poi paaxo e lory sono delle pedine fondamentali del forum, insieme agli altri ragazzi dello staff che ho avuto modo di conoscere!!!.......inoltre anche cqpeople e obelix sono davvero in gambissima.......spero che a poco a poco possiamo parlarci più spesso, anche con te, cq, con cui non abbiamo avuto molte occasioni per confrontarci.......

    una persona con cui sono andato d'accordo ma con cui ci son rimasto male è manettaveloce: è in gambissima però mi ha un pò deluso che a causa di una semplice rivalità sportiva sia sparito dal forum (è da tantissimo tempo che non lo vedo connesso)

    per gli altri spero che possiamo conoscerci e interagire sempre più spesso!!!.....intanto volevo sottolineare e ringraziare gli utenti con cui ho legato di più e che conosco da più tempo.....

    invece io mi scuso pubblicamente con tutti perchè spesso sono davvero logorroico e i miei messaggi son chilometrici, ma soprattutto quando si parla di meccanica e di musica, che mi appassionano molto, comincio a scrivere e scrivere, e nel cercare di essere il più chiaro possibile (purtroppo a volte divento parecchio pignolo) sto li ad editare i messaggi per cercare di spiegare ogni virgola......

    lupetto comunque ingegner carboncini mi sa un pò di vecchio e di secchione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P .....io sono e sarò sempre il vostro Pete, il rompiscatole del forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P

    dimenticavo di dire che tra gli utenti importantissimi, che "coadiuvano" nelle discussioni, come dici tu, ci sei senza alcun dubbio anche tu, lupetto!!!

    Edited by Carboncini - 11/10/2010, 23:08
     
    .
  3. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    seguo questo forum ormai da un bel pò.. quanta gente ho visto entrare, quanti sono rimasti tra noi, quanti non si sono piu rivisti... per il resto non mi dichiaro, tanto sapete gia da voi quanta stima ho per ognuno di voi, in quanto sono sempre sincero in ogni discussione
     
    .
  4. paaxo
     
    .

    User deleted


    che bella questa discussione... ;)
    ragazzi che dire,ormai sono anni che scrivo in questo forum, e da ancor più anni posseggo il people...ricordo ancora quando io e il capo riempivamo le discussioni su motorbox nella pagina del people 250...davvero bei tempi,come direbbe la buonanima di mia nonna "eravamo felici e non lo sapevamo"!ci eravamo talmente legati che alla prima occasione che sono andato a Milano subito ci siamo conosciuti e abbiamo mangiato insieme un bello stinco di maialino al forno..mmmm...buono...vero Jonny?
    beh, io la prima critica la tengo per me...secondo me Paaxo dovrebbe essere più presente nel forum...è il direttore, ma davvero non se ne è accorto nessuno...è presente solo quando si tratta di fare polemiche...lì non manca mai.
    purtroppo non sto attraversando un buon periodo..o' fatt è serio, di tempo me ne resta davvero poco a quest'ora, ma davvero quando entro in questa grande famiglia virtuale mi dimentico di tutto e sto bene...(sempre meglio di chi si è fatto scudo di una discussione per tagliare la corda...)
    allora Carbo, secondo me non scrivi troppo,continua così, perchè io mi sento molto simile a te,ancora oggi se posso restare a casa il sabato sera a vedere superquark mi fa piacere di più rispetto ad un'uscita, e nonn ho vergogna a dirlo...io sn fatto così, prendere o lasciare, quindi ti dico bravo!
    beh, di Lupetto che dire,ogni sua frase sembra un poema, e poi con Akela ha portato i lupi a stazionare in zona forum ormai stabilmente.
    CQ è un grande,spero che resti sempre quì con noi anche se ha l'sw...quando sono andato a Bologna non abbiam fatto altro che spazzolare tutto il cibo che era in tavola..a parte gli scherzi,sei una gran persona.
    comunque un elogio va a tutti quelli che con costanza fanno crescere questo forum, e spero che coloro che ultimamente si collegano di meno ci ripensino quanto prima!
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ...ovviamente, vanno fatti apprezzamenti anke a persone come Giorgiomaster, Juantorena, Nick NitrOS, maurynukem82, cozzaronero, poljsakigor, luckrm (ke, pero', se si potessero collegare un po di +, ci accontenterebbero parekkio ;) ), a Chiara ed Ely (idem conpatate... ops conparate... :D) e, particolarmente, ad utenti abbastanza "nuovi" che danno notevole contributo, come cirucs, ohohoho e Zeus64 (bravi, ;) continuate cosi'...) e, x finire, a Gabry, a cui dobbiamo Moltissimo x la realizzazione di questa famiglia ma ke, purtroppo, anch'egli, ci lascia spesso soli e, ultimamente, quando contattato, (lo so, sto dando un colpo alla botte e uno...ecc.ecc.), si dimostra spesso ultraindaffarato, tanto da infondere, nell'altro, timore di disturbarlo enormemente (anke se, contemporaneamente, è molto gentile...)

    Kiedo anticipatamente scusa ma io esterno sempre ciò ke provo...

    (P.S. scusate anke se ho tralasciato qualcuno :P )

    Edited by lupetto972 - 12/10/2010, 16:40
     
    .
  6. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    ahahah il guaio è che è la verita..Non sto avendo proprio tempo in questi giorni e purtroppo capita a tutti. Ragazzi sono di maturità quest' anno e ci stanno macinando di compiti, poi sto iniziando con la scuola guida visto che a breve sono 18. Non vi abbandonerò mai:)
     
    .
  7. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Eccomi .... forse ce la faccio a ritagliarmi 10 minuti.

    Allora, che dire, innanzi tutto che per me è assolutamente normale essere rimasto fra di voi pur avendo cambiato scooter. Questo è il primo forum a cui partecipo attivamente, strano, anche se vivo praticamente davanti a un PC è così, ma a parte la curiosità e i contenuti tecnici che mi hanno spinto a iscrivermi quando ho acquistato il Pippo, devo dire che qui mi sono trovato come in famiglia, ho trovato tanti amici , gente in gamba che stimo, pur non avedo mai visto di persona nessuno tranne Angelo e Lory e Nick.

    Ho letto con piacere i vostri apprezzamenti e credetemi sono assolutamente ricambiati, ci sono qui davvero tante persone fantastiche con cui è un piacere scambiare qualche opinione sullo scooter, ma anche su tutto il resto.
    Quando ho un po' di tempo mi collego volentieri perchè è un piacere vedere cosa avete da raccontare.

    A fare dei nomi ho il terrore di dimenticare qualcuno, però sicuramente bisogna ringraziare il Capo, che è persona sempre squisita, per aver creato tutto ciò, e tutto lo staff che si adopera per la riuscita del forum con grande impegno e competenza.

    Angelo e Lory ho potuto conoscerli di persona e sono ragazzi simpaticissimi e davvero in gamba, a dimostrazione che la “geografia” non conta, sono le persone che contano.

    Sono davvero molto piacevolmente stupito dalla competenza, la sensibilità, l'intelligenza e la voglia di fare dei più giovani, Gabry, Francesco , Pete , ragazzi continuate così, siete la dimostrazione vivente che non è vero che i giovani non hanno più valori e pensano solo alla discoteca. e a Pete aggiungo di non preoccuparsi se scrive tanto, lo fa sempre a ragion veduta, con competenza e un ottimo linguaggio, è sempre un piacere leggere.

    Ma l’elenco delle persone che davvero leggo sempre con piacere sarebbe eterno: Chiara, Ely, Giorgiomaster, Manetta (spero davvero che non si sia offeso e sia scappato, il confronto fatto con educazione è sempre positivo), Akela, Cozzaronero, Bamgelo, Obelix, Nick (futuro ingegnere meccanico sempre utilissimo nei suoi interventi), sicuramente tra 1 minuto me ne verranno in mente tanti altri.

    Anche tra i nuovi arrivati mi pare ci siano persone in gamba che credo impareremo presto ad apprezzare.

    Ovviamente ho tenuto appositamente per ultimo Lupetto per ringraziarlo della stima accordatami e di aver aperto questa discussione dando a tutti l’opportunità di esprimere il proprio apprezzamento per gli altri o anche di sollevare qualche costruttiva critica, credo che tu stia facendo davvero un ottimo lavoro qui Lupetto, sei sempre molto presente e disponibile e con il branco state veramente animando gioiosamente il forum, davvero i miei più sinceri complimenti.
     
    .
  8. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 12/10/2010, 13:28)
    ...ovviamente, vanno fatti apprezzamenti anke a persone come Giorgiomaster, Juantorena, Nick NitrOS, maurynukem82, cozzaronero, poljsakigor, luckrm

    giustissimo!! inoltre io aggiungo anche i miei apprezzamenti pure per zeus64 che anche lui è davvero in gambissima ed è stato anche tra i primi a supportarmi e incoraggiamri (insieme a tutti gli altri) mentre ero in periodo di test per entrare all'univ...............e per maurynukem devo dire che è sempre un piacere leggere i suoi interventi, inoltre è stato tra i primi ad inserire una recensione davvero dettagliata sul nuovo people gti in modo che le altre recensioni si possono inserire lì senza affollare la sezione people di discussioni che trattano lo stesso argomento..........per quel che riguarda gli altri utenti, beh devo dire che leggendo i loro commenti si vede che sono in gamba perchè quando spiegano le cose sono davvero molto precisi e puntuali e in poche righe riescono a chiarire il tutto (in particolar modo nick NitrOS che per me è il mio maestro per l'ingegneria meccanica eheheheh)...........certo magari se si connettessero più spesso sarebbe ancora meglio ma, dopotutto, ognuno ha i propri impegni, però è anche vero che quando sono connessi sono molto attivi!!!!..............naturalmente gli altri apprezzamenti vanno anche alle altre ladies del forum, chiara ed ely, che sebbene con loro ancora non ho avuto l'opportunità di interagire spesso, sono davvero fondamentali per il forum....
     
    .
  9. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 12/10/2010, 13:28)
    ...ovviamente, vanno fatti apprezzamenti anke a persone come Nick NitrOS (ke, pero', se si potessero collegare un po di +, ci accontenterebbero parekkio ;) )

    ^_^ grazie Lupetto!! Purtroppo tra una cosa e l'altra ci sto poco. Tra l'uni, la ragazza e il rinato 'ingrippo'' per i videogame :D non mi rimane molto tempo per internet proprio!! Cercherò di fare il mio meglio per essere più presente possibile e poter dare una mano a tutti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Complimenti Peppe, hai aperto un ottima discussione.
    Grazie a questa discussione che hai aperto, colgo l' occasione per ringraziare tutti gli utenti della nostra community che tutti i giorni ci vengono a trovare e ci danno il piacere di condividere una passione che abbiamo in comune.
    Chiedo anche scusa , visto che ultimanete non riesco a essere molto presente nel forum , MA PER FORTUNA HO UNO STAFF VALIDO CHE MI PERMETTE DI POTERMI ASSENTARE!!!
    grazie a tutti :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 12/10/2010, 13:28)
    ...ovviamente, vanno fatti apprezzamenti anke...ad utenti abbastanza "nuovi" che danno notevole contributo, come cirucs, ohohoho e Zeus64 (bravi, ;) continuate cosi'...

    CITAZIONE (carboncini @ 13/10/2010, 12:52)
    giustissimo!! inoltre io aggiungo anche i miei apprezzamenti pure per zeus64 che anche lui è davvero in gambissima ed è stato anche tra i primi a supportarmi e incoraggiamri (insieme a tutti gli altri) mentre ero in periodo di test per entrare all'univ...............

    ...non ho parole...grazie Lupetto e Carboncini....mi fa piacere che quei miei pochi interventi danno un piccolissimo contributo al forum, sono veramente contento e soddisfatto del People Scooter Club, ringrazio tutti Voi veri pilastri del forum a cominciare dal presidente Jon, Paaxo, Wakkina, Lupetto, Gabry, Giorgiomaster, Carboncini, Akela, CQpeople, Obelix (mio quasi coetaneo)...il resto dell'utenza (me compreso) non è altro che un "contorno" anzi tanti "contorni", ora c'è uno poi un'altro poi un altro ancora....chi per informazioni, chi per bisogno, chi per dire la propria. Quindi i "primi piatti" (per tornare alla metafora) siete Voi....BRAVI (scusate se l'ho detto gridando!).
    Anche se spesso non intervengo vi seguo ogni giorno (se possibile!), grazie ancora e continuate così.
     
    .
  12. FrancescoGreco
     
    .

    User deleted


    Questo forum è un sistema che funziona bene grazie alla passione, ecco perchè è così bello e pieno di persone speciali! :wub:
     
    .
  13. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro per quasi due settimane che mi hanno impedito di partecipare al forum, se non per qualche breve commento. Per quanto mi riguarda, trovo questa discussione interessante ed approfitto per ringraziare Jonpeople e tutto lo staff per l'impegno e la passione che mettono in pratica tutti i giorni, e tutti, ripeto tutti i partecipanti, pur non conoscendoli di persona. Un mio pensiero particolare, va a Jonpeople e Myrons, con cui mi sono trovato benissimo e passato insieme con le rispettive consorti, una bellissima giornata, che spero possa ripetersi per ritrovarci nuovamente, stavolta più numerosi. Un apprezzamento particolare va inoltre ad uno dei più attivi sostenitori del forum, mi riferisco a Lupetto72 detto, "Peppe o Lupo", che contrariamente a quanto dicono tanti della Lega Nord, è un meridionale che si da da fare come peraltro tutti noi, (ovviamente sto scherzando), alla pari di Pete detto Carboncini (un piccolo genio) a mio parere, un ragazzo molto intelligente che dimostra una maturità superiore alla media", aiutati dalla costante presenza di Akela, Zeus, Wakkina, Pasco, Francesco Greco, Giorgiomaster, Juantorena, Nick NitrOS, maurynukem82, cozzaronero, poljsakigor, luckrm, e tutti i nuovi arrivati che condividono la stessa passione, anche se qualcuno ogni tanto esagera un po, ma come si dice "soo ragazzi".
     
    .
  14. _Chiara_
     
    .

    User deleted


    I love you all!!! :wub: :wub:
    Come potrei fare delle preferenze? Siete tutti magnifici, gentili e premurosi. La comunità é piccola ma molto salda ed é bellissimo farne parte. Quindi un grazie e un abbraccio a tutti tutti!
    ( soprattutto alle altre donzelle del forum....tranquille ragazze, ci faranno sante prima o poi!! :D :D )
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    ragazzi io amo questo forum per il clima familiare che si è creato..qui si va oltre la passione per i due ruote!!! quindi un ringraziamento va a tutti quelli che hanno permesso tutto ciò, in particolare jonny e paaxo che hanno creato insieme tutto questo!!!
    inoltre ammiro molto i lupacchiotti del forum per l'allegria che ogni giorno portano nella nostra comunità!!!
    come non parlare poi di CQ il maratoneta (simpaticissimo e fin troppo ospitale!!!).
    Giorgino che ormai ci ha abbandonati e io non sò piu' a chi prendere in giro!!! :cry:
    in fine un pensiero va alle donne (ely e chiara) che si fanno onore in questa gabbia di matti...la nostra missione è quella di elevarvi!!!ihihih...

    per quanto riguarda la parte delle critiche, bè, io non voglio fare nomi, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni che, prima hanno sfruttato la nostra amicizia dicendo che eravamo una "famiglia", poi, alla prima occasione se ne sono andati senza un motivo valido!!!cmq gente così meglio perderla che trovarla.

     
    .
56 replies since 11/10/2010, 20:13   1980 views
  Share  
.