storia htc ( per pietro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  2. Carboncini
     
    .

    User deleted


    htc dovrebbe solo ridimensionare alcune sue politiche interne, e rendere i propri device più competitivi come prezzo (però è anche vero che la qualità si fa pagare).....farne qualcuno in meno ma più diversificati come categorie e fasce di mercato........per il resto sono davvero soddisfatto di questa casa e delle innovazioni che essa ha portato.

    p.s. grazie jonny :)

    da notare al minuto 0:33 la scritta xda in quel device di cui non ricordo il nome......xda è la più grande community di sviluppatori esterni, dai quali sono nati importanti progetti e developers-team; da sempre htc è stata a favore di sviluppatori esterni (adesso però i moderni device di htc sono un pò più lunghi da modificare, ma le soddisfazioni sono altrettante)
     
    .
  3. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mi ricordo che andavo pazzo per il modello del 2006 , lo adoravo !!
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    io mi sono avvicinato ad htc qualche annetto fa........il mio nokia 6600 (insieme all'n70 e il vecchio 3310credo sia uno dei telefoni di maggior successo per nokia) cominciava a mostrare i propri "limiti di vecchiaia"......un mio compagno di classe mi mostrò prima un htc hero....e poi un htc legend........devo dire che esteticamente l'htc legend (l'equivalente della fascia medio alta del fratello maggiore HTC Desire) tuttora mi piace molto....è stato proprio quel htc legend che mi ha fatto scoprire le peculiarità di android.......ricordo che prima andavo pazzo per il samsung omnia hd e l'omnia i900.......
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonpeople @ 26/11/2011, 15:22) 
    mi ricordo che andavo pazzo per il modello del 2006 , lo adoravo !!

    io per quello abbinato al 2007.... sinceramente avevo conosciuto da pochissimo HTC, forse da un anno prima... ma quello mi piaceva tanto (volevo acquistarlo ma :P costava troppo x i miei punti di vista.... )
    Grazie Jonny comunque
     
    .
  7. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Quanto valgono i telefoni da 19,90.....almeno se cascano pazienza :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    oggi in cantina ho ritrovato il mio vecchio 8700 della motorola.. davvero una bella emozione
     
    .
  9. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Io ricordo ancora il mio primo cellulare....un vecchissimo alcatel con "antennona" e display cristalli liquidi a matrice passiva a tre righe senza nemmeno i giochini del 3310 (solo per chiamate ed sms e sveglia)...poi ho avuto un siemens c65 che purtroppo è finito male......il nokia 6600 dalla terza media fino ai miei 18 anni sostituito con l'htc Desire, che penso terrò un bel pò :) sperando che duri quanto il 6600 che comunque è ancora perfettamente funzionante :D
     
    .
  10. Ture&Fiestino
     
    .

    User deleted


    Panasonic GD52 blu brillantinoso....il telefono più sottile che c'era in quel periodo, parliamo di 10 anni fa anche se prima era di mia sorella e le era stato regalato a Natale del 2000....stretto e lungo con tanto di antenna sporgente che io usavo tipo il tappetto della penna Bic :D

    24222870rlk


    Ancora funzionante e sempre con la suoneria di Mozart :wub: :wub: :wub:
     
    .
9 replies since 25/11/2011, 22:35   127 views
  Share  
.