[OFF TOPIC] Eccezionale Maltempo...Catania e Paesi Etnei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti, tutta la notte c'è stato maltempo, ma le fasi più intense si sono verificate proprio tra le 6:00 e le 7:00.....ero fuori con freddy e c'era un forte temporale con i fulmini che si scaricavano nelle vicinanze (e freddy preoccupato che guaiva)....il tempo di rientrare e prendere le cose per andare all'università che la perturbazione si è intensificata con una violenta scarica di grandine terminata poco fa....Ecco le foto scattate poco fa dalla macchina, a S. Gregorio di Catania, quando le condizioni cominciavano a migliorare (prima ci siam fermati sotto il ponte dell'autostrada, nella banchina, con le frecce d'emergenza attivate perchè non c'era visibilità)...

    IMAG0366

    IMAG0367

    IMAG0368

    IMAG0370

    Davvero "insolito" vedere i paesi etnei "bassi" imbiancati così, succede raramente....

    Naturalmente, il tetto della macchina ringrazia <_< -_-

    Edited by Carboncini - 15/1/2013, 12:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    accidenti davvero incredibile una grandinata in pieno inverno.. cmq avete fatto bene a fermarti sotto il ponte! in questi casi sempre meglio rimanere tranquilli al riparo finchè le acque non si calmano ;)
    carino il cagnolino nell'angolo del parabrezza XD
     
    .
  3. Carboncini
     
    .

    User deleted


    eheh il cagnolino si chiama Dado ^_^ preso al luna park :)

    riguardo al maltempo, c'è da dire che il periodo peggiore è proprio tra gennaio e febbraio......di solito qui piove molto forte, ma dall'anno scorso le grandinate si stanno intensificando...
     
    .
  4. peppino94
     
    .

    User deleted


    nella mia zona ha fatto molti danni alle serricolture...mi raccontavano di chicchi di grandine grossi come mandarini
     
    .
  5. wakkina
     
    .

    User deleted


    wow...io non vedo l'ora ke viene la primavera..nn ne posso piu' di qst tempaccio!!!
     
    .
4 replies since 15/1/2013, 08:41   151 views
  Share  
.