Smartphone Android cinesi " di marca e qualita' "

a prezzi che non vedrete mai in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluemask
     
    .

    User deleted


    se volete veramente risparmiare sui telefoni android fatevi un giro su etotalk.com , spedizione dalla Cina diretta in 3 giorni con corriere DHL (dogana a volte "clemente", diversamente sui 20 euro circa di tassa). Sono in prevalenza smartphone dual sim, ma fa nulla se ne usate una sola di sim.

    Marche da scegliere in ordine di mia personale preferenza (tutte buone comunque):

    Lenovo (qualita' in tutto, meno estetica piu' sostanza. Io ho il Lenovo P770 e sfido chiunque a trovarmi una batteria migliore , a parte il P780 :D )
    Huawei (estetica favolosa, grande qualita' materiali)
    ZTE (buon compromesso prezzo - prestazioni)
    Zopo (telefoni dallo schermo "grande")

    Come opzione "obbligatoria" mettete ETOMOD ROM per avere la lingua italiana. Mai problemi, grande supporto internazionale in fatto di rom, resterete meravigliati.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    grazie delle preziosi informazioni bluemask!!!!
     
    .
  3. bluemask
     
    .

    User deleted


    di niente...ormai i miei colleghi si sono tutti "cinesizzati" e ancora oggi si chiedono come sia possibile spendere tutti i soldi chiesti dai vari volantini dei centri commerciali che arrivano nelle case, quando ci sono prodotti come questi di etotalk tre volte superiori come prestazioni...
     
    .
  4. wakkina
     
    .

    User deleted


    Devo informarmi..grazie ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    interessante!
     
    .
  6. cixgti
     
    .

    User deleted


    interessante lo zopo zp 980
     
    .
  7. bluemask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cixgti @ 18/7/2013, 17:45) 
    interessante lo zopo zp 980

    si beh guarda di quello ne hanno comprati davvero parecchi, ha uno schermo incredibile! Ed e' velocissimo!
     
    .
  8. specia
     
    .

    User deleted


    Caro bluemask io sono sempre alla ricerca di smartphone cinesi solo di alta fascia ( top di gamma ).
    Cerco qualità, sostanza,design,lunga o buona durata batteria,buona qualità costruttiva,rapporto qualità prezzo,prestazioni,bel display( superiore al 4.3 del mio xiaomi mi2s ),ottimizzazione software, supporto community e facile rivendibilità in caso volessi passare ad altro smartphone nel tempo a venire.
    Elencami,cortesemente, le marche e i modelli già presenti sul mercato o quelli ormai prossimi all'uscita ( tua personale opinione o oggettive constatazioni ). vorrei sostituire il mio mi2s.

    Grazie mille
     
    .
  9. 8otto8
     
    .

    User deleted


    comunque date un'occhiata anche al sito lenteen (punto it), c'è TANTO da vedere e scegliere... credo sia con stessi tempi e modalità di spedizione di etotalk ma trovate ancora più cose a minor prezzo.....

    e... per finire, c'è pure un sito in italia (se non erro sono a caserta) che vende smartphone cinesi ma ad un prezzo leggermente superiore ai siti cinesi poiché già in Italia... trattasi di "grossoshop" (sempre .it)

    buona scelta.....
     
    .
  10. bluemask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (specia @ 22/8/2013, 11:13) 
    Caro bluemask io sono sempre alla ricerca di smartphone cinesi solo di alta fascia ( top di gamma ).
    Cerco qualità, sostanza,design,lunga o buona durata batteria,buona qualità costruttiva,rapporto qualità prezzo,prestazioni,bel display( superiore al 4.3 del mio xiaomi mi2s ),ottimizzazione software, supporto community e facile rivendibilità in caso volessi passare ad altro smartphone nel tempo a venire.
    Elencami,cortesemente, le marche e i modelli già presenti sul mercato o quelli ormai prossimi all'uscita ( tua personale opinione o oggettive constatazioni ). vorrei sostituire il mio mi2s.

    Grazie mille

    ti ho risposto in MP, cmq Lenovo secondo me e' superiore a tutti per qualita' materiali e prodotto in generale, oltre che ad avere numerose community ufficiali e non (lenovo-forums.ru su tutte). Partendo dal top di gamma K900 (350 euro per una potenza superiore al tanto decantato Galaxy S4 che ne costa quasi il doppio..) fino al piu' ragionevole come prezzo P780, un quadcore sotto i 200 euro ma con batteria da 4000 mah!!!

    CITAZIONE (8otto8 @ 25/8/2013, 16:45) 
    e... per finire, c'è pure un sito in italia (se non erro sono a caserta) che vende smartphone cinesi ma ad un prezzo leggermente superiore ai siti cinesi poiché già in Italia... trattasi di "grossoshop" (sempre .it)
    .

    Se si guarda in rete grossoshop fa dropshipping da Etotalk (=la merce ordinata da grossoshop arriva direttamente all'acquirente da Etotalk) per cui secondo me conviene "arrangiarsi da se'" con l'importazione diretta ... ;)
     
    .
  11. specia
     
    .

    User deleted


    Gentile bluemask vorrei chiederti se ci sono altri top smartphone lenovo o di altre marche cinesi da suggerirmi.
    In merito a lenovok900 so che staper uscire lenovo k6 é vero? Conviene aspettare?
    Per quanto riguarda lenovo k900,p770,p880 ed altri vorrei sapere se é possibile inserire lingua italiana,se ci sonoaggiornamenti,se il software é ottimizzato tipo miui rom
    Inoltre vorrei sapere come fare pernon pagare o pagare poco di dogana su etotalk o altri siti ciao
     
    .
  12. bluemask
     
    .

    User deleted


    Etotalk fornisce l'opzione aggiuntiva ETOMOD ROM a quasi tutti i telefoni da loro venduti.
    Scegli quella e avrai la lingua italiana..
    Su tutte le marche compresa Lenovo ci sono aggiornamenti OTA (on the air) scaricabili via wifi. Se ti interessano rom particolari tipo miui ne trovi moltissime pubblicate su needrom.com.
    Il K6 o K860 e' stato annunciato a luglio ma non se ne sa nulla della commercializzazione, ha un processore Qualcomm SD 800 che non prenderei mai al posto dell'Intel Atom del K900... incomparabilmente migliore.
    www.engadget.com/2013/07/25/lenovo-...snapdragon-800/

    Per la dogana...va a fortuna, cmq di solito fila liscio...

    Per le altre marche cinesi stai su quelle che ho citato nel mio primo post, fatti un giro su etotalk e vedrai che troverai quello che ti serve.

    Edited by bluemask - 27/8/2013, 11:35
     
    .
  13. specia
     
    .

    User deleted


    Non so se sbaglio ma a quanto pare la lingua italiana per il lenovo k900 non è supportata così leggo fra i commenti al device ho provato a richiedere cosa mi puoi dire ? grazie per l'aiuto ciao
     
    .
  14. bluemask
     
    .

    User deleted


    si e' vero non c'e' ancora la ETOMOD ROM che penso realizzeranno, cmq se guardi nelle caratteristiche del K900 su eto trovi "We can install Spanish, French, Ukrainian, Arabic, Russian, Indonesian, Malay, Thai, Vietnamese, others please ask

    (Please advice us your favorite language upon order confirmation)
    "
     
    .
  15. specia
     
    .

    User deleted


    ma se scarico more locale dal market ( play store ) traduco quasi tutto vero per ogni telefono?
     
    .
37 replies since 3/7/2013, 08:48   2000 views
  Share  
.