eccolo il pippo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spaico
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente qualche foto del mio pippo. preso a ottobre 2012 con 14.000 km, ora ha appena fatto i 17.000. e per questo "compleanno" l'ho personalizzato un po! eccovi le foto! sono curioso di sapere i commenti. ho messo le foto in spoiler perchè non riuscivo a ridimensionarle e quindi sono grosse, scusate! :unsure:
    [/SPOILER]sabd
    wrln
    pzxw
    xh9n
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    belle le striscioline rosse che decorano la carrozzeria! complimenti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    davvero molto bello e originale, complimenti!

    se posso dare un suggerimento, ti consiglierei di cambiare il fanale posteriore con uno del 125, che è a led, ed avrebbe un effetto molto più bello! Se cerchi sul forum ricordo che qualcuno l'ha fatto e i due fanali sono perfettamente compatibili ^^ Probabilmente se cerchi qualche annuncio online lo trovi ancghe a poco prezzo!
     
    .
  4. Pete_Wolf
     
    .

    User deleted


    davvero un bel lavoro, complimenti :) condivido quanto dice ake per il faro a led :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    complimenti ed è anche tenuto bene.........
     
    .
  6. spaico
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! in tanto grazie per i vostri pareri. per il faro a led del pippo 125 ce l'ho già (pagato 30E) il problema è che non so come smontare il faro vecchio e mettere il nuovo. ci vorrebbe qualcuno che con sacrosanta pazienza (anche per MP) potesse spiegarmelo passo a passo.
    Zeus64: si è tenuto veramente bene considerando che è del 2006 , ovvio di righe ce ne ma in 7 anni ci stà. poi considerando che le plastiche non sono il massimo della qualità e si rovinano facilmente , ancora di più!
     
    .
5 replies since 12/8/2013, 19:38   213 views
  Share  
.