GTI 200 bianco di Dirk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirk84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho ritirato da circa 1 mese e mezzo il mio nuovo People GTi 200 White, dopo 3 anni e mezzo di People S e quasi 30000 Km.

    La mia schiena ha chiesto a gran voce un salto di qualità :unsure:

    Il GTi è davvero un' altra generazione di Kymco...finchè non lo si prova, le chiacchiere stanno a zero.

    Dopo 1300 Km posso dirvi le mie sensazioni

    1 Stabilità. Il GTi 200 infonde sicurezza di guida, non sbanda mai!

    2 Comodità. I Kymco hanno la nomea di essere duri, scomodi, spigolosi. Il GTi è molto comodo invece, la schiena è diritta e i piedi poggiano in maniera perfetta sull'ampia pedana.
    PEdana che è molto più bassa della media e permette di mettere piede a terra subito!
    Gli ammortizzatori sono buoni, non capisco davvero le lamentele (io sto a Napoli). Bisogna vedere quanto durano!

    3 Eleganza. Appena ritirato lo scooter dal concessionario, non c'era un semaforo dove la gente nel traffico non guardasse lo scooter (beh diciamo la verità, qualcuna guardava anche me :B): ) ...Scherzi a parte, è davvero uno scooter bello da vedere!
    Ciò che apprezzo di più è l'enorme fanale posteriore. Ragazzi è meglio che sia così grande !!! La gente che cammina dietro di noi centauri DEVE notare la nostra presenza, e il fanalone è ottimo per questo!

    L'unica pecca sono le tacche della benzina...imprecise (bisogna farci l'abitudine)

    Queste sono le mie prime impressioni...


    Posto qualche foto



    Pippo GTI appena ritirato


    Garage


    FormaFORUM2


    Pippo in garage



    Grazie a tutti voi che con le vostre impressioni e recensioni avete contribuito alla mia scelta.

    Saluti

    Dirk
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    bellissimo dirk...complimenti e belle foto. Riguardo le tue impressioni sulla qualità...hai ragione...la Kymco negli anni sta migliorando sempre più..........
     
    .
  3. Dirk84
     
    .

    User deleted


    Grazie Zeus!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ;) ;)
     
    .
  5. Pete_Wolf
     
    .

    User deleted


    sapevo che ti avrebbe soddisfatto, ne ero sicuro. ottima scelta ;)
     
    .
  6. Dirk84
     
    .

    User deleted


    Thanks Pete ^_^
     
    .
5 replies since 24/8/2013, 10:09   173 views
  Share  
.