Nuovo Kymco AK550

Il rivale del Tmax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    www.corrieredellosport.it/foto/moto...co_k50_foto/#16
    www.insella.it/news/kymco-k50-ecco-...-coreana-135128
    http://www.tuttosport.com/news/motori/due-..._litaliano_k50/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    per ora è solo un concept, un prototipo.. e cmq mi spiace ma ci arriva con un ritardo di almeno 10 anni rispetto a quello cui vuol rivaleggiare.. che è già un mondo avanti su tante cose... staremo a vedere! e anche il costo immagino che sarà "premium", tanto vale prendersi una vera moto o una integra, girare in città con questa sarebbe ridicolo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mi dispiace dirlo ma anche questa volta la kymco ha fatto un copia incolla ...non ci resta che aspettare ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Redazionale n. 350
    CITAZIONE
    KYMCO presenta a Intermot AK 550
    Sarà svelata, alla fiera di Colonia, la versione definitiva del maxi touring della Casa taiwanese ufficialmente denominato AK 550
    Accadrà a Intermot martedì 4 ottobre. KYMCO AK 550 sarà ufficialmente svelato e presentato al pubblico europeo al Salone di Colonia.
    Già alla prima apparizione in veste di prototipo al Salone di Tokyo, quando ancora il suo nome era K50, si era subito capito che le intenzioni della Casa taiwanese fossero serie e che lo scacco al re non fosse un obiettivo utopistico.
    Nato da una stretta collaborazione con la filiale italiana, che ha partecipato al design e allo sviluppo ingegneristico, AK 550 punta tutto su prestazioni e contenuti tecnologici. Motore bicilindrico montato centrale nel telaio, trasmissione finale a cinghia, forcellone indipendente in alluminio con monoammortizzatore che lavora in posizione orizzontale, forcella a steli rovesciati e impianto frenante Brembo con doppio disco a margherita e pinze radiali… Sono alcune delle caratteristiche della nuova bandiera tecnologica di KYMCO, che saranno illustrate nel dettaglio nel corso della conferenza di presentazione che si terrà il 4 ottobre, giorno dell’inaugurazione del salone, alle ore 18:00 presso lo stand KYMCO.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Non sembra male, ma non fa per me.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    finalmente è arrivato....
    14500551_10154578778929800_6034276862956338262_o
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok jonny, dopo averci fatto vedere il tmax, ci metti la foto del k50??

    :lol:
     
    .
  8. EnzoG
     
    .

    User deleted


    Non si chiama K50 ma AK 550 e la sua uscita prevista per fine Aprile è stata posticipata a data da definire... Ennesima figuraccia!!!
     
    .
  9. EnzoG
     
    .

    User deleted


    Perchè non aggiornate il titolo sostituendo K50 con AK 550? 😉
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Redazionale n. 368
    AK550, in arrivo dai rivenditori KYMCO!

    A Giugno sarà possibile provare presso i rivenditori KYMCO i primi esemplari del maxiscooter taiwanese.
    KYMCO AK550: super touring
    AK550 è il nuovo maxi scooter bicilindrico di KYMCO. Molto più che un semplice scooter è una bandiera tecnologica, il manifesto delle capacità ingegneristiche di un’azienda in grado di affrontare ogni tipo di sfida.
    Finalmente l’attesa è finita: è infatti confermata la spedizione del primo lotto di AK550 dedicati al mercato italiano il cui arrivo è previsto presso i rivenditori KYMCO per i primi giorni di Giugno. Questi esemplari verranno dedicati all’operazione TEST DRIVE AK550 .
    A seguire arrivi in quantità per soddisfare le richieste dell'utenza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :D Voglio vedere dove te lo faranno provare.... quando volevo saggiare il 700,nessuno lo aveva neppure in esposizione!!!! :blink: :blink:
    E comunque 10000€ sono troppi.... e da usato sara' svalutato......moltissimo .... -_- -_-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Redazionale n. 369
    AK550 prezzo lancio
    KYMCO AK550 sarà in arrivo a Giugno ad un prezzo promozionale di 9.190€ franco concessionario

    AK550, il nuovo maxi scooter bicilindrico di KYMCO in arrivo a Giugno verrà proposto ad un incredibile prezzo lancio. Il manifesto delle capacità ingegneristiche di KYMCO, sarà infatti in vendita alla cifra di 9.190 € franco concessionario solo per una quantità limitata di veicoli.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yes I'm!!!

    Group
    people gti 300
    Posts
    2,653
    Location
    Roma Italia

    Status
    Offline
    :D Capisci pero' che a quella cifra ci prendo l'integra ed il B650 ,che hanno una commerciabilita' sull'usato che kymco deve ancora dimostrare....
    Quando volevo vedere e provare il myroad ,a Roma , non l'ho ne visto ne provato da nessuna parte.... se la politica non cambia o lo svendono o ne venderanno 2.
    Ai voglia a copiare il tmax...(ed e' la seconda volta che lo imitano) non saranno certo gli aspiranti acquirenti del tmax a passare all'ak550 per 1000\2000€ che si rifarebbero subito sul mercato dell'usato....
    Per me avrebbero dovuto metterlo in vendita a non piu' di 8000 per un anno,poi fattosi conoscere ed apprezzare,forse avrebbero potuto alzare il prezzo...
    Io a 10000 compro tutta la vita il Burghy 650.... ;) ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    oggi pomeriggio mentre tornavo da lavoro, in tangenziale est di milano ho avuto un incontro ravvicinato con l'ak550. Inizialmente ero stato incuriosito dal fanale posteriore di questo scooterone che vedevo a 500mt da me e la cui forma non mi ricordava nessuno scooter da me conosciuto, poi avvicinandomi ed affiancandolo ho visto lo stemmino kymco ed ho pensato che fosse un DT350, ma dopo averlo superato sono stato "abbagliato" dai fari bianchissimi e molto luminosi, al chè mi sono reso conto che era l'AK ;) ho rallentato fino ad averlo nuovamente a portata ed abbiamo fatto un bel pò di strada affiancati o con me in coda. Il rumore è da moto vera, ma leggero e non fastidioso. L'ingombro è quello di un Downtown, pensavo sarebbe stato più grande. Molto bello il terminale. Non mi ha convinto la luce di stop, troppo piccola (più piccola di quella del tmax ma della stessa forma a goccia) e poco visibile. Molto belli invece i doppi fari a led, non li ho visti col buio ma scommetto che fanno molta luce.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    lo scooter mi piace, linea azzeccata! vedremo le vendite...
     
    .
56 replies since 27/3/2016, 15:55   2398 views
  Share  
.