XMAX ... ma quanti CV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contractor91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,


    se non è una discussione da BAR questa, non so più che carte giocare :D :D

    Oggi parto al semaforo abbastanza allegro per riuscire a prendere l'onda verde, tardo a girare tutta la manopolina di mezzo secondo circa, quando la apro e sento la spinta mi vedo passare accanto un XMAX che piano piano se ne va senza troppo imbarazzo....

    Era già in velocità (il semaforo era pieno, difficile pensare che fosse arrivato dopo )? L' XMAX è più potente del Pippo? Era modificato? Il mio 300 è pigro (DD:) ??


    Dopo i primi 6700 comincio a comprendere i "problemi di trasmissione" che secondo me si, possiamo dire che ci sono, ma solo entro un certo livello. Veramente, io non apro quasi mai completamente il Gas e solo nelle partenze a manetta si potrebbe parlare di un lento inserimento delle marce da parte del variatore nello 0-30 ( già avevo letto di una cosa del genere )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    people gti 300
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Sicuro era il 400cc ma come cv siamo li con il nostro... ne ha 31,5... Non penso che le prestazioni siano tanto superiori

    http://motori.corriere.it/dueruote/13_magg...4a9f1da92.shtml
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contractor91 @ 4/5/2016, 12:12) 
    e solo nelle partenze a manetta si potrebbe parlare di un lento inserimento delle marce da parte del variatore nello 0-30 ( già avevo letto di una cosa del genere )

    ma quali marce!!!!
    probabilmente aveva anche un variatore sportivo, con quello hai sicuramente più accelerazione ed un motore più grosso (anche se di poco) raggiunge i giri alti più velocemente e con velocità maggiore
    Poi se permetti.. Yamaha è un altro mondo..... qualità costruttiva e di progettazione che non ha paragoni...

    cmq ci stavo facendo un pensierino anche io all'xmax 400, ma come potenza sarebbe uguale a quella del DT e avrei solo una linea più sportiva.. ma costa una fucilata!!! 6.700 contro i 4.700 del DT350 abs (con la rottamazione)... mi prendo piuttosto il 350 che come prestazioni è uguale anche al DT300! (ma non mi piace più di tanto.. <_< )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    avete detto bene , sicuramente era il 400 .. cmq il pippo gti come spunto non è il massimo <_< , pero' in allungo non ha rivali :P
    :)
     
    .
  5. Contractor91
     
    .

    User deleted


    Magari con un multivar2000... :shifty: :rolleyes: :shifty: :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mahhh.. Il multivar non è che sia tutta questa grande elaborazione.. Poi quello da solo non basta..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    costa una botta...
     
    .
  8. Contractor91
     
    .

    User deleted


    ah si? D:
    E io che mi ricordavo felicemente i 100 € del 125! Ingenuo Simone!!!


    p.s. Akè... non ne sarei così sicuro.. Non pensavo che con solo il multivar il mio agility potesse iniziare a fare le salitone dei garage a testa alta!
     
    .
7 replies since 4/5/2016, 11:12   82 views
  Share  
.