KYMCO ACADEMY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    KYMCO ACADEMY scuola giovani talenti
    KYMCO sostiene lo sport giovanile con il “Progetto Giovani” e non poteva certo mancare il motociclismo tra gli sport supportati!







    Il progetto

    Investire sui ragazzi significa investire sul futuro; quando poi l’ambito è quello dello sport, il risultato è doppiamente positivo e guadagna energia, vitalità e freschezza.

    Da queste riflessioni è nato il “Progetto Giovani”, che vede KYMCO impegnata a fianco di importanti realtà dello sport giovanile come l’A.N. Brescia, con i suoi 350 atleti tra pallanuoto e nuoto, A.S.D. Idea Volley Atlantide, con oltre 250 ragazzi, e Feralpisalò Srl.

    Obiettivo? Contribuire alla formazione sportiva e personale di centinaia di atleti in erba. Accanto a nuoto, pallavolo e calcio non poteva però mancare il mondo delle due ruote e dei motori, quello in cui KYMCO affonda le sue radici. La lacuna è stata ora colmata e il "Progetto Giovani" si è ampliato con la costituzione della KYMCO ACADEMY, una struttura che sostiene 7 giovani atleti fra gli 8 e i 10 anni, che competono nei Campionati Minimoto e MiniGP.




    La KYMCO ACADEMY è curata dalla R.B. Racing di Roberto Basso che da anni accompagna i piccoli talenti nel percorso di crescita verso la maturità agonistica e ancora più importante verso la completa maturità dei ragazzi.





    Il primo impegno stagionale, il Campionato Italiano disputato sul circuito di Franciacorta, si è concluso come meglio non poteva, con un primo e un secondo posto per i ragazzi della KYMCO ACADEMY nella categoria PreMiniGP. Se il buongiorno si vede dal mattino, non è escluso che fra questi giovani piloti si nasconda qualche talento da poter un giorno vestire con i colori KYMCO e portare in Moto3.
    Alla KYMCO ACADEMY 2016 partecipano per il Campionato Italiano MiniGP,
    categoria PreMiniGP 50cc:
    Luca Lunetta, Guido Fina e Maxwell Toth classe 2006;
    categoria Minimoto:
    Edoardo Liguori classe 2008, Massimiliano Bianchi, Casey O’Gorman e Christian Pucci classe 2007.





    Dichiarazioni
    Stefano Gianotti Amministratore Unico Padana Ricambi SpA: “KYMCO in processo di continuo avvicinamento al grande pubblico ha voluto iniziare una nuova avventura e lo sta facendo partendo dai giovani, da chi in questo momento ha più bisogno di un sostegno e di una guida. La nostra intenzione oltre a quella di rendere sempre più conosciuto il marchio KYMCO è di farlo in modo semplice e costruttivo non solo fine a se stesso.”
    Luca Paletti Responsabile stampa Padana Ricambi SpA: "E’ un progetto molto bello quello relativo ai giovani, ci ha permesso di avvicinarci a mondi che non conoscevamo quali calcio e altri sport e di far conoscere il marchio KYMCO anche ai più giovani.
    Non posso quindi che augurare la migliore crescita e successo a tutti i partecipanti al nostro progetto."









    PADANA RICAMBI SPA
    In Italia KYMCO è rappresentata da Padana Ricambi SpA sin dal 1991. Forte di una rete di circa 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, Padana Ricambi distribuisce ogni anno in Italia circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.


    https://www.dropbox.com/sh/y53qlwgm9qpce2l...fut6_j14Qa?dl=0
     
    .
0 replies since 13/5/2016, 20:04   60 views
  Share  
.