Kymco People 300gti abs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domymak
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,ho acquistato un mese fa' a Palermo un Kymco people 300gti abs premetto che lo scooter è ottimo...mi sono registrato al sito perché sono contento di far parte del forum community e parlare con voi🙂...però ho riscontrato un problema dopo 15giorni dall'acquisto mi sono accorto che dentro il cruscotto tachimetro si sono formate delle bolle (vedi allegato) sono andato in concessionario visto che lo scooter ha 5 anni di garanzia....il concessionario mi dice che il sole ha danneggiato il cruscotto e non si può intervenire in garanzia😤.....capite bene che acquistare uno scooter nuovo ed avere il cruscotto rovinato non è piacevole....cosa posso fare devo rivolgermi ad un altro concessionario?Aiutatemi....Grazie un saluto a tutti 🙂
    Attached Image
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto tra noi, e auguri per l'acquisto.
    Se hai letto il regolamento, qui si fanno solo le presentazioni e non si parla di problemi tecnici (qui non otterrai risposte): per quelli esistono le varie sezioni del forum a cui adesso sei abilitato. Ti suggerisco di riportare la tua esperienza in una nuova discussione, anzi ti conviene cercare in sezione problemi e guasti visto che il tuo problema è già stato trattato in passato
    Grazie e a presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ciao benvenuto nel forum... aspettiamo tue notizie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    kymco people s300i

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,319
    Location
    trieste

    Status
    Anonymous
    ciao!
     
    .
  5. Marco Perotta
     
    .

    User deleted


    Ciao.scrivo da Milano. Io mi incazzerei e nn poco xkè ovviamente una moto prende sole e pioggia. Il forum ha le sue regole.se entri nel mio profilo trovi la mail per scrivermi direttamente.comunque sposta la discussione nel posto giusto che sentiamo i pareri di tutti .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    people gti 300
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    se spostate la discussione mettete qui il link :)
     
    .
  7. Marco Perotta
     
    .

    User deleted


    Io nn sono capace di spostare la discussione,ma sono interessato alla questione della garanzia, visto che devo fare un tagliando ogni 4000km e ho 5 anni di garanzia sarebbe carino sapere esattamente come si comporta la kymco . Se tu lo sai fare ti dico grz
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi un pò di calma.. gli spostamenti li facciamo io e jonny nessun altro...
    ho già indicato a Domymak la discussione in cui abbiamo già parlato di questo problema delle plastiche deformate del cruscotto, e cioè qui --> https://people.forumcommunity.net/?t=57900604
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    grazie Dario....
     
    .
  10. Marco Perotta
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    .
9 replies since 2/7/2016, 08:31   888 views
  Share  
.