Kymco presenta a Eicma Xciting S 400 e gli Adventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Kymco presenta a Eicma Xciting S 400 e gli Adventure Tourer della C-Series

    Redazionale n. 381

    CITAZIONE
    Alla presentazione, sotto i padiglioni della Fiera di Milano, anche il chairman Allen Ko: “Il nostro obiettivo è offrire a tutti la migliore esperienza di guida”
    Quattro novità mondiali
    Kymco lancia in anteprima mondiale a Eicma 2017 Xciting S 400 e il suo più ambizioso progetto, gli Adventure Tourer della C-Series, CV2 e CV3.
    La presentazione delle novità proposte dalla casa taiwanese si è svolta martedi pomeriggio (clicca per video) alla presenza del chairman Allen Ko e del Global Product Director di Kymco, Leon Wu. Vi hanno assistito rappresentanti della stampa italiana e internazionale, concessionari e rivenditori Kymco, addetti del settore e appassionati.
    Un vero bagno di folla ha accolto gli ultimi nati in casa Kymco e sono state le parole del chairman Allen Ko a introdurre i nuovi modelli al pubblico: “Ciascuno - dice - nella propria vita quotidiana ha esigenze diverse: il nostro obiettivo è offrire a tutti la migliore esperienza di guida”. Il chairman ha fatto riferimento al successo di Kymco AK 550, presentato a inizio dello scorso anno, e all’innovativa piattaforma digitale Noodoe, che ha fatto innamorare 200 mila utenti in soli quattro mesi dal lancio.
    Leon Wu è poi entrato nel dettaglio, svelando le principali caratteristiche delle novità, Kymco XCITING S 400 e i due Adventure Tourer della C-Series.
    Il primo è stato sviluppato andando oltre al concetto di Sport Touring: “È perfetto per i rider dallo stile di vita ricco di impegni - spiega -. Abbina stile e comfort, sicurezza e divertimento”; i secondi “confermano Kymco tra i pionieri di un nuovo segmento di scooter, gli Adventure Tourer”.
    Kymco Xciting S 400 rappresenta il massimo in termini di forma e funzione nel caos urbano, è addirittura più maneggevole del suo predecessore (Xciting 400), più rigido, più stabile e più divertente. I designer Kymco hanno dato il massimo sull’ergonomia: la nuova linea della sella regala ancor più comodità sia al conducente, sia al passeggero anche negli spostamenti ad ampio raggio.
    Attesissimo quello che Leon Wu non ha esitato a definire come un “momento storico”: la presentazione di Kymco CV3 e CV3. “Kymco va sempre avanti, sempre oltre e offre al pubblico il lusso della scoperta: l’invito - rimarca Wu - è ad aprire la mente, uscire dai propri confini, seguire i propri sogni”. I due veicoli concept, CV2 e CV3, sono pensati per accompagnare chi li guida in ogni esperienza della vita quotidiana e nelle piccole e grandi avventure che riserva: sono perfettamente adatti a qualsiasi strada e a qualsiasi ambiente.
    CV2 è agile in città, veloce sulle tangenziali e in autostrada, affronta con sicurezza tutte le strade grazie agli pneumatici all terrain. CV3 trova il suo habitat naturale nelle strade urbane: grazie all’architettura con due ruote anteriori è sicuro sul pavé, non teme né le buche né le rotaie del tram, frena senza incertezze sul bagnato e sui fondi insidiosi. Fuori città, spinto dal suo generoso motore bicilindrico, si rivela un brillante veicolo Gran Turismo. Un “cuore tecnico” comune per due veicoli, per due personalità.
     
    .
0 replies since 13/11/2017, 22:10   69 views
  Share  
.