display troppo luminoso e faro poco efficiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    buona sera
    vorrei parlarvi del display del mio kymco
    talmante luminoso che di sera in costiera amalfitana sono costretto a coprirlo con uno straccio per evitare che mi accechi la visuale
    visto poi la poca luminosita espansiva del faro la difficolta di guida diventa inaccettabile
    :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao ma di che Kymco si tratta che modello è?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    People 150 S
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Marco, anch'io mi sono ritrovato a percorrere la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentino dopo il tramonto e, effettivamente, non è il massimo in quelle condizioni.
    Scommetto che parli del Kymco People S. Purtroppo è un "difetto" riscontrato da tutti i possessori, dal 125cc a salire (modello "vecchio", con faro a Led e piccolo)
    In molti hanno risolto abbassando al massimo il faro tramite la vite che regola l'altezza dello stesso e camminando con gli abbaglianti accesi.
    Il problema principale del display è che riflette nel parabrezza e abbassa di molto la visibilità già scarsa per via del problema al faro di cui sopra.

    Alternative a quella già descritta non esistono.



    Saluti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Andy64

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho abbassato il faro anch'io, per il display ho comprato una pellicola rossa trasparente per fanalini, e l'ho messa va meglio
    Saluti
     
    .
3 replies since 8/12/2021, 18:37   175 views
  Share  
.