Vacanze 2008 col People 200i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evil_Niko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici!
    Benritrovati!
    Sono da poco tornato dalle mie vacanze estive, trascorse tra mare (Marina di Camerota) e montagna (Rofrano).
    Quest'anno ho deciso di lasciare la macchina a casa e di partire con il mio people S200i.
    Ho percorso in 22 giorni ben 2037 km, tra strade di montagna, statali,autostrada e lungomari suggestivi.
    Il People ha sopportato egregiamente pieghe sui curvoni di montagna con frenate decise e ripetute in discesa,sterrati,salite, km e km senza sosta......insomma ce la siamo spassata.

    Ecco a voi alcune foto (fatte con un cellulare di cacca, perdonatemi...)!

    image


    image


    image


    image


    image


    image


    image
     
    .
  2. paaxo
     
    .

    User deleted


    davvero magnifico,la vacanza in scooter è sempre una gran cosa!come già detto,il people si è dimostrato all'altezza,ma a riguardo non c'erano dubbi!
    complimenti
     
    .
  3. TenorSax
     
    .

    User deleted


    Che dire? se qualcuno aveva un dubbio sul fatto che il 200i potesse essere valido per brevi tour, ora non ne ha più!

    ... sto People S200i è proprio un torello ;)


    ciao
    G.
    :B):
     
    .
  4. G.Baskerville
     
    .

    User deleted


    gran bel viaggio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Evil complimenti , hai dato a tutti la risposta alla quale il People si afferma uno scooter abbastanza affidabbile.
     
    .
  6. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    complimenti hai avuto proprio un bel coraggio a fare tanti km con un 200.
    Ma in 1 o 2 persone?
    I bagagli dove li hai messi?
    la foto che riprende la lamborghini della polizia ti ha fermato a te pensando che stavi in autostrada con un 50cc?
     
    .
  7. Evil_Niko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toretto1685 @ 28/8/2008, 04:10)
    complimenti hai avuto proprio un bel coraggio a fare tanti km con un 200.
    Ma in 1 o 2 persone?
    I bagagli dove li hai messi?
    la foto che riprende la lamborghini della polizia ti ha fermato a te pensando che stavi in autostrada con un 50cc?

    Ciao!
    Ero da solo sullo scooter, vacanze da single.. ^_^
    I bagagli li ho sistemati parte nel bauletto posteriore (35lt Kymco che tolgo sempre quando non lo utilizzo perche' mi danno fastidio le vibrazioni ed i rumori), parte in uno zaino a spalla molto capiente, e parte in una piccola valigia rigida che ho sistemato sulla pedana.
    La Lambo della Polizia era incolonnata alle auto sulla A3 (altezza Sala Consilina) ed ho approfittato per fotografarla.....la guidava una belissima poliziotta :B): ^_^
     
    .
  8. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    azz pure una donna la guidava la lamb?
    che matti...
     
    .
  9. ely319A
     
    .

    User deleted


    Girls power! :B):
     
    .
8 replies since 27/8/2008, 00:48   394 views
  Share  
.