inserimento foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Salve Gente! Ho personalizzato il mio people colorandolo di bianco! Credo che a Napoli e forse in tutta Italia sia l'unico ad averlo di questo colore. Vorrei inserire delle foto di grandi dimensioni…come posso procedere?
     
    .
  2. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    basta caricarle prima su imasheshake e poi copiare la riga dove c'è scritto direct.
     
    .
  3. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    si complimenti è molto bello.
    scusa però un consiglio, la foto dovresti ridimensionarla un pò perchè in questo modo è troppo grande e non si riesce a visualizzare bene ed inoltre sovraccarica il server del forum.
    ciao

    Edited by Toretto1685 - 19/10/2008, 21:45
     
    .
  4. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    image
    image

    Grazie Toretto!
     
    .
  5. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    ok già così va meglio.
     
    .
  6. ely319A
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Ma hai smontato la carrozzeria per pitturarlo? Un lavoro davvero ben fatto. :)
     
    .
  7. Chiara.mi
     
    .

    User deleted


    caspita ma è davvero ben fatto,non si vede una sbavatura!! Hai fatto tutto da solo??! Veramente bello, complimentoni!! :)
     
    .
  8. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    maury penso che questa foto in questo topic puoi anche levarla e lasciarla nell'altra discussione che hai aperto.
     
    .
  9. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Toretto! la lascio solo un altro po e poi la tolgo.
    Ragazzi questa estate la sera mi son divertito...ho smontato pezzo pezzo il mio people poi su ebay ho fatto un affare acqistando tutte le plastiche (abbastanza vecchie) ad un prezzo ridicolo....le ho lavate per bene e le ho verniciate......Ho comprato vernice e trasparente e il tutto mi è costato sui 35 €.

    Vorrei verniciare anche il carter motore e sono in cerca di un carter vecchio (mi dispiace verniciare il mio che è in ottimo stato)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    No maury , visto che questa e la sezione per le foto.
    La puo lasciare!!! ciao
     
    .
  11. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Caspita bel lavoro :D :D :D
     
    .
10 replies since 19/10/2008, 17:08   253 views
  Share  
.