Adesivi self-made

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    Amici di forum,
    ecco di seguito degli adesivi che ho fatto con la stampante ed una carta adesiva apposita, sono graditi commenti!

    [img=http://img243.imageshack.us/img243/8849/dscn5455zc2.th.jpg][img=http://img243.imageshack.us/images/thpix.gif]

    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
     
    .
  2. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    ciao giorgio hai avuto un ottima idea, ma non te la prendere se sono sincero, secondo l'adesivo sulla fiancata è troppo scuro e visto da lontano sembra più una macchia nera.
    mentre il righino rosso sul cerchio, hai avuto un ottima idea, non risulta essere applicato bene e si vede che non è perfettamente circolare.
    non te la prendere è .....
     
    .
  3. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    ...è vero la striscia rossa sull'anteriore è stata montata a cavolo xchè ho fatto sedere un mio amico dietro x sollevare la ruota anteriore e girare il cerchio man mano che applicavo la scriscia e quel fesso si muoveva e faceva continuamente andare lòa ruota su e giu!

    al posteriore xrò è messa bene!
     
    .
  4. maurynukem82
     
    .

    User deleted


    Resta assolutamente un mio parere ma gli adesivi sugli scooter li odio! Mentre le decalcomanie hanno il loro fascino se posizionate con gusto e nei posti giusti
     
    .
  5. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    de gustibus...
     
    .
  6. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Volevo chiederti se la carta adesiva l'hai presa a un normale centro commerciale perche da tempo la sto cercando anche io...grazie
     
    .
  7. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    Adesive Transparency Film, marca CANSON x stampanti inkjet
    cf. da 10 fogli trasparenti adesivi € 12 presso una cartoleria abbastanza fornita di Bari, ma penso che si trovi in un qualsiasi ipermercato. Ti consiglio solo di acquistare la carta migliore, che dovrebbe essere anche + cara. Il negoziante mi aveva anche proposto una confezione da 2 € ma non adatta x adesivi da esterno!
     
    .
  8. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    grazie mille giorgiomaster...
     
    .
  9. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    figuuurati x così poco
     
    .
  10. ILoveMyPeopleS
     
    .

    User deleted


    scusate l'ot, giorgio dove hai comprato le stripers(nn mi ricordo bene come si scrive il termine) per i cerchi ?
     
    .
  11. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    non so nench'io come si scrive, comunque li ho comprati in un negozio a Bari (non ricordo il nome, poi mi informo) a 12 euro. Anche su internet si trovano allo stesso prezzo, ma devi aggiungere il costo della consegna, per piccole spese non ti conviene, comunque ti do il link: http://www.motoshopitalia.com/product_info...products_id=734
    ciao
     
    .
  12. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    dopo un forte acquazzone questo adesivo: imageimage si è completamente sciolto. Mio cugino mi ha detto che è sufficiente trattare l'adesivo con del semplice smalto x unghie trasparente. Vi risulta?
     
    .
  13. Chiara.mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiomaster @ 11/11/2008, 10:10)
    dopo un forte acquazzone questo adesivo: imageimage si è completamente sciolto. Mio cugino mi ha detto che è sufficiente trattare l'adesivo con del semplice smalto x unghie trasparente. Vi risulta?

    chimicamente parlando l'idea é abbastanza buona. Sicuramente rende l'adesivo idrorepellente anche se non saprei dirti per quanto tempo
     
    .
12 replies since 27/10/2008, 09:25   405 views
  Share  
.