il mio agility r 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    [IMG]http://img46.imageshack.us/img46/948/24052009040.th.jpg[URL=http://img46.imageshack.us/my.php?image=24052009041.jpg]http://img46.imageshack.us/img46/8744/24052009041.th.jpg[/URL]http://img46.imageshack.us/img46/3263/24052009039.th.jpg

    [IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG] QUESTO E' IL MIO AGILITY LE MODIFICHE APPORTATE SONO: GRIGLIE E MANIGLIONE BIANCO PERLA FARI BLU AVANTI STOP DIETRO CAMBIATO CON LED E STRUMENTAZIONE CONTACHILOMETRI BLU E STRIPS NELLE RUOTE BIANCHE CHE MI ARRIVANO IN SETTIMANA SCUSATE PER IL MOTORINO SE E UN PO SPORCO PERCHE NON LO USO DA 25 GIORNI PER IL SEQUESTRO XD
     
    .
  2. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    cm prestazioni cm va ??? hai tolto il blocco alla centralina, dovrebbe avere lo stesso motore del mio scooter
     
    .
  3. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    sisi credo tu ti stia riferendo al filo viola sulla centralina se e quello si l ho tolto comunque in velocita per ora mi fa 63 64 e devo togliere l ultimo diframma e poi il motorino si deve ancora assestare del tutto visto che sto a 1550 km
     
    .
  4. ely88k
     
    .

    User deleted


    Il sequestro?! Che hai combinato? :lol:
     
    .
  5. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    no niente di grande io di solito porto sempre il casco (il 7 maggio il giorno piu brutto della mia vita)un mio amico mi chiese un passaggio a casa dato che abita lontano da scuola dove stiamo allora dato che sono un bravo ragazzo non dico mai di no ad un amico comunque mentre stavamo andando sulla strada per andare a casa sua stavano i carabinieri fermi a multare un signore con l auto ed erano due carabinieri ed erano tutti e due occupati allora io pensai di farcela a non farmi vedere ed ecco propio li stava il semaforo e in quel momento era verde e stavo camminando e non ci avevano visti ma poi quando usci il rosso al semaforo feci la faccia vedere perche non so il carabiniere si giro corse in mezzo alla strada e ci fermo e mi chede documenti ecc e glieli diedi a dopo voleva la patente ed io dissi brigadie ma io non o lapatente ma il patentino perque questro str... non credeva che il mio agility era 50 e che io avevo 15 anni vabbe dopo tante lotte con questo mi fece il sequestro per 60 giorni e 75 euro di multa (morale che da quando prendero il mtoriono non accompagnero a nessuno piu'xd)

     
    .
  6. ely88k
     
    .

    User deleted


    Mammamia... Dai che non aveva tutti i torti però. Certo è stato un po' duro... So bene quanto un casco salva la vita.
     
    .
  7. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per il tuo accaduto!
     
    .
  8. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    vabe' non fa niente cosi imparo la lezione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (93angelo93 @ 1/6/2009, 22:55)
    vabe' non fa niente cosi imparo la lezione

    Ma non ti vergogni <_< , ti abbiamo accolto in questo forum con molto affetto , inveci non fai altro che parlare male di noi nel vostro forum( agity club), sei solo un ragazzino maleducato, e noi di questi personaggi nel nostro forum non li vogliamo!!!

    Vergogna! :blink: :angry:
     
    .
  10. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    ma guarda che noi stavamo skerzando io e leo perche dice che li ho traditi io invece mi sono iscritto qui per capire di piu di motorini se hai letto bene sulla bacheca
     
    .
  11. wakkina
     
    .

    User deleted


    jonny,ma lascia perdere...perdi solo tempo!è come voler insegnare a leggere ad una capra..non si può!
     
    .
  12. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    ma tu hai letto bene quello che ho scritto sulla bacheca? e poi io non sapwvo che fosse un mio amico leolereder

     
    .
  13. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    infatti è un deficente k nn capisce nnt
     
    .
  14. 93angelo93
     
    .

    User deleted


    allora siete voi che nn volete capire
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri people s 50 @ 2/6/2009, 12:48)
    infatti è un deficente k nn capisce nnt

    quoto!
     
    .
16 replies since 1/6/2009, 11:47   855 views
  Share  
.