VALSESIA - LAGO D'ORTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono rientrato da pochi giorni dalla consueta vacanza in Polonia e, approfittando di essere orfani di figlia, ho fatto una gitarella con la mia dolce metà e naturalmente l'indistruttibile People, ormai sulla soglia dei 40000 km.
    Partendo dal lago Maggiore, poco dopo Borgomanero abbiamo svoltato per Boca per una breve visita al santuario:
    image
    Poi abbiamo percorso parte della Valsesia e visitato il Sacro Monte di Varallo Sesia:
    image
    In seguito siamo approdati sulla sponda occidentale del Lago d'Orta transitando dal passo della Colma (950m).
    Qui una vista del Lago col People in primo piano appena sopra la cittadina di Arola e una foto in riva al Lago dalla frazione di Fella:
    image image
    Percorsi in totale 130km, traffico quasi assente e molte curve, adatte soprattutto ai motociclisti, ma apprezzabili comunque anche in scooter.
    Ciao.
     
    .
  2. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    bravo complimenti per la vacanza in people.....waooooo 40mila km ha???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Per l'esattezza sono 39300, ai quali vanno aggiunti poco più di 300 km fatti nelle due occasioni in cui si è rotto il cavo.
    La batteria è ancora quella originale e, al mio ritorno dalle vacanze, dopo 15 giorni di inutilizzo, il People è partito al secondo tentativo senza problemi.
    Ciao.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    molto bene, vedo che il tuo scooter è in ottime condizoni!
     
    .
  5. CQPeople
     
    .

    User deleted


    MIticoooo, bella passeggiata con il people ...
     
    .
  6. wakkina
     
    .

    User deleted


    grande!!!complimenti per la bella gita e complimenti al tuo people!!!
     
    .
5 replies since 23/8/2009, 20:27   151 views
  Share  
.