il mio agilityr16 tuning xd

velocita max 85K/H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    ecco il mio agilityr16 per ora non sono riuscito a caricare le foto quindi metto il video xd ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=454SWUuDMZE
    ecco alcune fotine vecchie
    image

    image
    ecco com'e' ora
    image

    image

    image

    image

    image[/IMG]

    Edited by agilityr16nero - 31/12/2009, 10:00
     
    .
  2. FrancescoGreco
     
    .

    User deleted


    Complementi x l'agility, per postare le foto utilizza "imageShack" che trovi sopra il pulsante "aggiungi la risposta", dopo che avrai caricato, fai copia/incolla del link e il gioco è fatto! ;) :D
    P.S. ti ricordo che questo è il club del people!
     
    .
  3. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    L'agility r16 85 km/h non li prende neanche messo a testa in giù in una discesa ;) Posso confermartelo perchè prima di avere il people, ne possedevo uno, e completo di variatore malossi arrivava massimo a 72. (scusate l'OT) :P
    Secondo me il tuo non arriva neanche a 75. ;)

    Edited by ANDRIXX - 29/12/2009, 22:26
     
    .
  4. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    xd infatti a me 80 li fa in piano e 85 in discesa xdxd

    ah dimenticavo che ho varitore polini con rulli di 5.5 perche con quelli che mi sono usciti dal varitore faceva solo 78 ed erano 6,9 bho perche essendo piu pensati dovrebbe andare meglio in allungo pero' per il mio agility non e cosi comiunque poi ho la frizione malossi e marmitta leovince hand made
     
    .
  5. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Esteticamente è molto bello, complimenti
     
    .
  6. wakkina
     
    .

    User deleted


    bello,complimenti!!!
     
    .
  7. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    grz mille ora vorrei fare la targa stile moto pero' secondo me non conviene in questo periodo perche' piove sempre xd
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    complimenti , davvero carino.
     
    .
  9. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    ora sto venendo dall ikea xd 80 in discesa con il paravento e in piano 77 e senza paravento in piano 80 e in discesam 85 xd mi stupoisce sempre di piu oggi comunque sono andato a tirare con un liberty e un altro agility mi sono stati avanti e poi li ho presi e non mi hanno visto piu xdxdxdxd sono felice xd PER ANDRIXX GUARDA SE NON VUOI CREDERCI NON MI CREDERE NON MI INTERESSA PERO' IO SENTO PUZZA DI INVIDIA....

    vabbe ora lo sai che faccio un video cosa scusate la parola non rompete piu' perche' mi sono stufato sentire che l agility fa skifo...scusa per questa risposta ma ci voleva..
     
    .
  10. wakkina
     
    .

    User deleted


    scusami,ma chi ti ha detto che l'agility fa schifo???stiamo dicendo tutti che è molto bello ciò che hai fatto e comunque nessuno ha denigrato il tuo scooter!!!
    cerca di mantenere la calma,in quanto nel nostro forum,non è consentito fare la voce grossa..ognuno è libero di avere le sue idee anche se contrastano con le proprie..quindi,anche se ci fosse qualcuno che non apprezza il tuo scooter,tu dovresti accettarlo,perchè ognuno ha rispetto per i gusti personali degli altri!!!
     
    .
  11. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    no guarda non ce l ho con nessuno ma io mi riferivo ad adrixx che non crede che il mio scooter arriva ad 85 cmq scusami per il comportamento cmq t ho detto era riferito a lui personalmente comunque ho fatto il video ed ho fatto 80 a 2 xddopo lo posto
     
    .
  12. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    Io non sono invidioso per niente... per essere invidiosi di un agility... insomma.. :lol: .. quando mostrerai il video.. ritirerò ciò che ho detto.
     
    .
  13. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    allora ora te lo ridico in piano faccio ad 1 80 ed in due a volte arrivo a 75 poi in due in discesa faccio 80 e sl io 85 pra te l ho mostrato ho detto tutto e poi su quella strada nn li posso fare 80 in piano perche e impossibile perche ci sono salite e discese ora sta a te crederci ciao
     
    .
  14. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Molto carino l'agility come scooter,pero a me mi sembra troppo strano che arrivi a 85 :lol: .Il 125 originale fa sui 95 e il 50 è gia tanto se supera i 60;potra fare massimo massimo 70 stirato al massimo.Poi logicamente mettendo marmitte o altre cose varie potra toccare massimo 75 è magari avere un ottima ripresa,ma 85 per un 50cc 4 tempi,assolutamente no!Questo è quello che penso io spero di non offenderti.
     
    .
  15. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=1ad2ZoCrFnE gaurda questo video l ho fatto oggi in 2 80
     
    .
34 replies since 29/12/2009, 15:31   816 views
  Share  
.