il mio agilityr16 tuning xd

velocita max 85K/H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    E poi una domanda come fai a dire che arriva a 85 se il tuo contachilometri arriva fino a 80????quei 5 km ce li inventiamo cosi a caso??? :blink:
     
    .
  2. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    allora la vedi la scritta mph sul conta km e quasi arrivato li allora vai su internet e sciriv agility r16 e giuarda il quadrante com e fatto effammi sapeere

    gaurda che anche il people s fa 60 xd
     
    .
  3. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    Il people s e l'agility hanno le stesse velocità,al massimo qualche differenza di 5 km/h,niente di più.(intendo i 4 tempi).
     
    .
  4. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    okay comunque il mio agility fa 85 in discesa non so come li fa ma li fa e in piano a volte 80 e la max sempre 77 ma sl a volte 80 e una volta feci 83 xo con la scia di un mio amico con il 125 xdxdxd cmq e viva I KYMCOOO
     
    .
  5. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    a un altra cosa ho anche la rondella tolta davanti al variatore perche non me l avevano tolta xd e una cosa che i meccanici fanno semprexdxd

    per questo molti agility non camminano perche hanno la rondella pero' i padroni non lo sanno che c e xdxdxd
     
    .
  6. wakkina
     
    .

    User deleted


    ragazzi,questa è una discussione dove si mostrano le foto proprie e si dovrebbe discutere solo di questo...vi prego di ritornare in tema e,se volete,aprire un'altra discussione!!!grazie...
     
    .
  7. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    ok scusami comunque il fatto di adrixx abbiamo risolto su msn ok grz ciao
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    bene...
     
    .
  9. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    caspita c'è un italiano perfetto in tutta la discussione !
     
    .
  10. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    grz mille per i complimenti
     
    .
  11. wakkina
     
    .

    User deleted


    ragazzi,mi raccomando,non iniziamo discussioni inutili e che vanno fuori tema...grazie..
     
    .
  12. Pippo11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDRIXX @ 29/12/2009, 16:49)
    L'agility r16 85 km/h non li prende neanche messo a testa in giù in una discesa ;) Posso confermartelo perchè prima di avere il people, ne possedevo uno, e completo di variatore malossi arrivava massimo a 72. (scusate l'OT) :P
    Secondo me il tuo non arriva neanche a 75. ;)

    esteticamente non è male ma se è vero quello che dicono andrixx e agility16nero sti scooter della kymko fanno davvero piangere......cioè li elaborate ci spendete soldi per fare? 85?! mammamia che schifo......cioè fate voi motore di mamma piaggio a iniezione(cosa peggiore che ci possa essere).......tutto originale senza fermi fa 90!!! e voi lo elaborate e fa 85?! ahahah mammamia...........

    bella estetica xò......cambiaci il motore e montaci un 70....per lo meno è meno ridicolo
     
    .
  13. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    Intelligentone ma l'agility r16 è 4t, non è mica 2t come il tuo. I 2t ci spendi poco, e ottieni già una buona elaborazione con il contro che ogni giorno vanno via 5 euro dalle tasche... nei 4t è tutto diverso. Per migliorare parecchio devi cambiare gruppo termico, variatore, frizione, cinghia, albero a camme, testata... Tantissime cose. Nel 2t basta una marmitta e sei apposto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, se angelo spende soldi nel 4t e non ottiene grandissimi risultati, sono affari suoi. Ma non dire che i motori kymco (parlo di 50cc 4t) sono una cagata, perchè anche i motori piaggio (sempre 50 4t), sono peggio dei vecchi ciao e posso assicurartelo io. ;) scusate ancora l'ot.. :(

    Edited by ANDRIXX - 2/1/2010, 13:33
     
    .
  14. agilityr16nero
     
    .

    User deleted


    vabbe a me piace cosi com' e' mi bastano gli 85
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pippo11 @ 2/1/2010, 12:51)
    CITAZIONE (ANDRIXX @ 29/12/2009, 16:49)
    L'agility r16 85 km/h non li prende neanche messo a testa in giù in una discesa ;) Posso confermartelo perchè prima di avere il people, ne possedevo uno, e completo di variatore malossi arrivava massimo a 72. (scusate l'OT) :P
    Secondo me il tuo non arriva neanche a 75. ;)

    esteticamente non è male ma se è vero quello che dicono andrixx e agility16nero sti scooter della kymko fanno davvero piangere......cioè li elaborate ci spendete soldi per fare? 85?! mammamia che schifo......cioè fate voi motore di mamma piaggio a iniezione(cosa peggiore che ci possa essere).......tutto originale senza fermi fa 90!!! e voi lo elaborate e fa 85?! ahahah mammamia...........

    bella estetica xò......cambiaci il motore e montaci un 70....per lo meno è meno ridicolo

    stendiamo un velo pietoso!!!non meriti risposta!
     
    .
34 replies since 29/12/2009, 15:31   816 views
  Share  
.