Il mio pippissimo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    Scusate se non le ho messe appena iscritto, ma è la prima volta che faccio qualche foto allo scooter ihihih. Comunque, questo è il mio people. https://image.forumcommunity.it/4/2/5/0/4/9/9/1263482684.jpg

    https://image.forumcommunity.it/4/2/5/0/4/9/9/1263482748.jpg

    https://image.forumcommunity.it/4/2/5/0/4/9/9/1263482794.jpg

    Bhè, a livello di meccanica, ho montato personalmente ( xd ) il variatore malossi, con rulli da 6 grammi, frizione top performance e per finire cinghia malossi. La velocità massima che sono riuscito a raggiungere in pianura, è stata di 83 km/h all'incirca, mentre in discesa sono arrivato a superare anche gli 85 ( dopo non ho saputo regolarmi perchè non capisco la lancetta cosa segna :D ) . Per il resto, ho messo gli specchietti del gsr del mio papi ( ihihih ), e poi ho cambiato i catarifrangenti da color arancio a trasparente. Che dire, commentate. :P
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    bello, a me piace molto (finké, purtroppo, poi, non lo vedo da dietro con la ruota troppo sottile rispetto al resto..... è veramente l'unica cosa ke non mi piace.....) ... la parte anteriore dello scudo la preferisco a quella del mio 300.....
     
    .
  3. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    troppo sottile ??
     
    .
  4. Pippo11
     
    .

    User deleted


    mi garbano li specchietti!....ma la meglio cosa è via li specchietti e via il cupolino viola (anche se ora essendo d'inverno magari un minimo copre).
    Dopo di chè ti consiglio di piegare un po' di più il cavalletto laterale.....
    CAMBIARE MARMITTA e possibilmente GT....(ovviamente questo da evitare se l'hai preso da veramente poco)......
    ma è 2t o 4t? se è 4t lascia stare non andrà mai un granchè....se è 2t divertici.
     
    .
  5. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    A me gli specchietti servono, e il cupolino fa la sua figura e inoltre non voglio beccarmi una multa per non averli. Comunque è un 4t, e non metterò nient'altro poichè soltanto con ciò che ho montato adesso, non vedo nè people 2t, nè liberty e nè quant'altro. Già va bene così. L'altro giorno ho anche superato in lunga strada un nrg power dd, pensa te che coincidenza :P
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    xké, Gabri, possibile ke non si capisca a cosa mi riferissi?

    il pneumatico stretto rispetto al resto dello scooter, tutto qua.... semplice e trasparente....
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    bello,complimenti!!!
     
    .
  8. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Bravo, complimenti
     
    .
  9. people s 50 2t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDRIXX @ 14/1/2010, 19:26)
    A me gli specchietti servono, e il cupolino fa la sua figura e inoltre non voglio beccarmi una multa per non averli. Comunque è un 4t, e non metterò nient'altro poichè soltanto con ciò che ho montato adesso, non vedo nè people 2t, nè liberty e nè quant'altro. Già va bene così. L'altro giorno ho anche superato in lunga strada un nrg power dd, pensa te che coincidenza :P

    Beh con i 2 tempi e da vedere;e poi anche io l'altro giorno ho superato un t-max che centra,allora il mio people e piu potente del t-max :blink: :blink: ??Queste cose possono essere dette solo se si fa una gara ma non se si superà cosi una persona.
    Fine ot.
     
    .
  10. ANDRIXX
     
    .

    User deleted


    Caro people s 2t, devi sapere... che il mio people impiega all'incirca 40 secondi da 0-80 ;) E comunque i 2t con cui ho provato a gareggiare, mi pare fossero tutti originali. Altra cosa... , quando ho superato quell'nrg mica ero a 70, 75... ero a 80 passati, e la persona che lo guidava mi fissava ogni 5 secondi dagli specchietti perchè pian piano lo stavo andando a prendere ;) Quindi suppongo fosse anche lui a manetta. Comunque se leggi quello che ho scritto, ho detto in LUNGA STRADA, non in ripresa o in scatto.
     
    .
  11. wakkina
     
    .

    User deleted


    ragazzi limitiamoci a fare osservazioni sulle foto..state andando oltre!grazie!
     
    .
10 replies since 14/1/2010, 16:26   239 views
  Share  
.