La HD 883 iron di toretto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo molti mesi di attesa è arrivata lei un Harley Davidson 883 Iron completamente black.
    ritirata ieri mattina in concessionaria Harley Davidson di roma, portata a casa con dopo un piccolo viaggetto di trasferimento di 130km.
    Quando la guidavo avevo la faccia scioccata dalla gioia, dalla felicità, da un sogno diventato realtà in così poco tempo.
    L'emozione di guidare un Harley è una cosa fantastica che auguro a tutti voi di provare, la posizione di guida sdraita, rilassata, il sound e la potenza del motore ti fanno venire i brividi dalla felcità e dalla libertà che si prova.
    ed ora basta con le chiacchiere avanti con qualche foto...

    image
    image
    image
    image
    image

    Uploaded with ImageShack.usAllora visto che sono malato di modifiche vi elenco come già sono intervenuto sull'Iron.
    - comandi avanzati perchè di serie stanno arretrati.
    - specchietti rovesciati
    - sella doppio posto ultraslim Panebianco.
    a breve ci sarà qualche altra cosa.

    Edited by Toretto1685 - 21/5/2010, 22:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    complimenti tore.
    E' una favola. tanti auguriiii
     
    .
  3. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    grazie jonny è un onere ricevere il primo commento proprio da te!
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente stupenda, io adoro queste moto, ma questa più che una moto è un mto, grande Tore
     
    .
  5. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    grazie claudio.
     
    .
  6. DARIO_S_250
     
    .

    User deleted


    Grande Tore i miei complimenti sul serio...anche se non è il mio genere...tanto che è bella quasi mi vengono i brividi addosso a vedere poggiato il cavalletto sull'asfalto (nel senso che mi dà fastidio l'idea che sotto si possa graffiare :D).

    Veramente stupenda...ha un fascino tutto suo. Ancora auguri!!!
     
    .
  7. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    Ti stimo troppo tore!! Subito dopo una 1198/R1, le harley-davidson sono le moto che comprerei a occhi chiusi! Poi la 883 è un bellissimo modello. Semplice ma allo stesso tempo superba!! Ad averci i soldini mi farei una bella V-ROD che è la HD che amo di più in asoluto!!! :wub:


    Adesso vai di scarico aperto e filtro dell'aria e fatti sentire!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Complimenti Salvatore, davvero un bel mezzo (anche se non è il mio genere preferito di moto).
     
    .
  9. Myrons
     
    .

    User deleted


    Augurissimi tore. Ha sicuramente il suo fascino. Sono contento per te.
     
    .
  10. DARIO_S_250
     
    .

    User deleted


    Ehehehe...solo ora guardando meglio le foto ho notato le pedane e le leve cambio e freno così avanzate. Troppo forte!!!
     
    .
  11. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi mi fa piacere che vi piace esteticamente, e dovete vederla in azione è ancora più bella!


    CITAZIONE (DARIO_S_250 @ 22/5/2010, 11:26)
    Ehehehe...solo ora guardando meglio le foto ho notato le pedane e le leve cambio e freno così avanzate. Troppo forte!!!

    si dario vedo che noti molto bene....di serie il modello 883 iron esce con pedane molto arretrate e questo spostamento di 20cm in avanti è un piccolo optional che HD si fa pagare ben 530€. il passeggero invece poggia i piedi su delle pedaline da 150€ e il suo culetto sulla sella doppia artigianale panebianco da 170€.
    infine ho preso il caschetto nuovo biltwell che è veramente uno spettacolo, nero opaco, righino cromato e che fa la testa piccolina pagato soli 100€.
    mi mancano gli scarichi e poi ho finito...
     
    .
  12. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toretto1685 @ 22/5/2010, 12:15)
    mi mancano gli scarichi e poi ho finito...

    Seeeee, hai finito di iniziare!! Nel mondo degli accesori per H-D ci sta da perdersi!! :D
     
    .
  13. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    non è il mio genere, ma in ogni caso auguroni per l' acquisto
     
    .
  14. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick NitrOS @ 22/5/2010, 12:48)
    CITAZIONE (Toretto1685 @ 22/5/2010, 12:15)
    mi mancano gli scarichi e poi ho finito...

    Seeeee, hai finito di iniziare!! Nel mondo degli accesori per H-D ci sta da perdersi!! :D

    almeno per ora!!! poi si vedrà l'iron è bellissima proprio di suo ed è un peccato stravolgere le sua linea.
    bastano veramente pochissimi interventi, per renderla unica.
     
    .
  15. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    Ma ovvio, io parlavo di soft tuning, di dettagli per rendere unica e personale la tua belvetta!! ;)

    Non intendevo certo questo:
    image :lol:
     
    .
48 replies since 21/5/2010, 19:39   2703 views
  Share  
.