SW-T400 di CQPeople

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Si si .... casco lucido ... :lol: :lol:

    Diciamo che in questi giorni ho girato parecchio anche per provarlo e fare un po' di rodaggio come si deve, anche se i motori sono prerodati.
    Per i consumi per ora il computer di bordo segnala 23 km / l vi dirò se è preciso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ottimo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Bel mezzo, complimenti, anche se personalmente considero già fin troppo pesante il mio 250.
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Questo fatto del peso sinceramente preoccupava un po' anche me, del resto è uno scooter veramente solido e con un motore così (bicilindrico) probabilmente l'unico modo di limitare un po' il peso sarebbe stato il telaio in alluminio, credo che attualmente lo monti solo il Majestic, ma il costo sarebbe lievitato ulteriormente, ma sono solo supposizioni ovviamente
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Auguri Maestro!!!....

    In merito alla posizione di guida, beh, la mia idea è ke, x ki ha problemini di schiena, meglio la posizione delle gambe col Pippo (un po si ammortizza anke sui di esse) ke con il tuo (sul quale, presumo, le gambe sono + stese in avanti...)...... MI fa + piacere x il motore (bicilindrico) ke consentirà "ricche" passeggiate.......

    Un Forte abbraccio, Maestro!...

    P.S.:sarebbe stato ancora + bello con 2 diski avanti..... ma, bel bestione.... goditelo...
     
    .
  6. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    vel max ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    credo sia presto per dire la vel. max, dopo il rodaggio ci dirà...,presumo che i 150 li raggiungerà tranquillamente....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    secondo me fa di piu' dei 150km h

    Edited by jonpeople - 2/6/2010, 08:50
     
    .
  9. Toretto1685
     
    .

    User deleted


    che peso fa questo bestione claudio?
     
    .
  10. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Allora, nell'ordine:
    La velocità dovrebbe essere da quello che ho sentito sui 155 / 160 per ora io in rodaggio sono arrivato ai 6.000 giri, 110 km/h, a 5500 giri sta sui 100 km /h, la zona rossa del contagiri inizia a 9.000
    Peso 247 kg a secco, quindi tenete conto che con 16 litri di benzina, l'olio, la catena e cosucce varie secondo mesi arriva tranquilli sui 270 :woot:
    Ho fatto ieri il pieno per la seconda volta, 255 km effettuati, 10,7 litri di pieno una media di 23,7 km /l, il computer segnava 23,2 km/l, ovviamente andature piuttosto tranquille metà extraurbano e matà urbano
     
    .
  11. FrancescoGreco
     
    .

    User deleted


    Bene CQ, complimenti x il tuo nuovo compagnio di viaggio!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ottimo direi, ancora complimenti!
     
    .
  13. lupetto972
     
    .

    User deleted


    sigh...sigh.... :cry: sigh....
    non x vittimismo, Sig. Maestro... sigh.....
    ma, a me, non mi ha dedicato neanke una parola.... :cry:
     
    .
  14. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Scusa scusa Peppe eccomi a te, è solo che in sti giorni sono sempre di corsa ....
    Allora, posizione di guida effettivamente un po' diversa dal pippo, sicuramente più "seduta", però devo dire che la sella è spettacolare, ne troppo dura, ne troppo morbida, e soprattutto, il materiale e tale per cui non si scivola proprio, hai le chiappe incollate alla sella, per cui una volta trovata la tua posizione non sei sempre li a sistemarti il c*** ogni frenata. Altra cosa positiva le pedane veramente lunghe che ti permettono di spostare un po' le gambe, o più distese o più raccolte, e non ti costringono ad un'unica posizione.
    Per ora con la schina nessun problema, forse anche grazie al buon lavoro degli ammortizzatori.
    Il discorso del doppio freno è una cosa che salta fuori spesso, in realtà ho letto da qualche parte che honda laddove riesca a garantire un'ottima frenata col singolo disco lo preferisce poiche pare che il doppio disco crei qualche complicazione a livello ciclistico, alla fin fine se la frenata è buona è solo una questione estetica, il doppio disco è bello aggressivo effettivamente, ma questo scooter ha una vocazione più turistica in realtà e per ora effettivamente la frenata mi pare graduale e sostanziosa, tra l'altro il mio ha l'ABS.
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Grazie CaHro!........ Ancora Auguri....
     
    .
42 replies since 28/5/2010, 23:09   713 views
  Share  
.