SW-T400 di CQPeople

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wakkina
     
    .

    User deleted


    CQ ora che hai questo bestione devi partecipare a qualche nostro raduno!!!sei il benvenuto nel nostro gruppo se ti va!!!
     
    .
  2. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Spero proprio di riuscire a partecipare, mi piacerebbe molto conoscervi tutti di persona
     
    .
  3. giorgiomaster
     
    .

    User deleted


    sw-t 400 gt (con bauletto) senza ABS € 6.499 (in pmozione)...devo dire che ci avevo fatto un pensierino, ma le ultime spese (acquisto del posto auto) mi hanno fatto cambiare idea...comunque ho tempo fino al 30 giugno...chissa?!
    complimenti claudio, una domanda...mi hanno parlato benissimo del sw, xò alcuni mi hanno detto che ad alte velocità non è il massimo della stabilità, ora che finisci il rodaggio, fammi sapere invece le tue impressioni, xchè chi mi ha detto di questa presunta instabilità non mi ispira tanta fiducia, e poi forse fa un confronto con una moto stradale che ovviamente è + stabile di uno scooter...fammi sapere

    p.s. come rosicoooooo!!!!!!
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Qualcosa già mi sento di dirti.
    Ovviamente se uno passa dalla moto all'SW-t, come a qualsiasi altro scooter alle alte velocità si troverà a disagio e su questo non ci piove.
    Però tieni presente che è uno scooter solido, pesante, baricentro bassissimo, passo lungo, ottima copertura aereodinamica, motore bicilindrico per cui vibrazioni molto ridotte, ha una vocazione chiaramente turistica, è fatto per viaggiare, non mi sembra di aver mai letto commenti negativi in tal senso nella comuniti SW.
    Chiaro che poi ci sono un bel po' di fattori soggettivi che entrano in gioco, vedi taratura degli ammortizzatori posteriori, quanto pesi, quanto pesa la zavorrina, quanto hai caricato il bauletto, ecc. ma queste cose già le sai.
    Quello che ti posso dire è che questa mattina rettilineo extraurbano con curvone finale, prima puntata ai 6.500 gir, 120 km/h sembrava di stare su un binario.
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    Ciao CQpeople sono Pete......vedendo le foto riesco a dire solo questo: wooooooooooooooow!!!! è semplicemente fantastico, un vero e proprio salotto viaggiante......sono sicuro che con quello scooter potrai macinare tantissimi kilometri in tutta tranquillità come sono sicuro che ti regalerà delle sensazioni stupende......a vederlo io lo paragono ad una moto della honda: la honda gold-wing perchè la qualità costruttiva è ottima.....a mio parere è la versione fatta scooter della goldwing: una poltrona iperlussuosa che costa quasi quanto una HD......davvero bello COMPLIMENTISSIMI!!!!!....... ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D
     
    .
  6. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CQPeople @ 4/6/2010, 13:39)
    ..ha una vocazione chiaramente turistica, è fatto per viaggiare, non mi sembra di aver mai letto commenti negativi in tal senso nella comuniti SW

    ..forse uno..il consumo..confermi?
    ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    cmq è davvero uno scooter eccezionale.
    bello veramente
     
    .
  8. wakkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CQPeople @ 3/6/2010, 22:33)
    Spero proprio di riuscire a partecipare, mi piacerebbe molto conoscervi tutti di persona

    questo fine settimana c'è un raduno vicino Roma...se vuoi, sei il benvenuto!!!
     
    .
  9. CQPeople
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manettaveloce @ 4/6/2010, 16:28)
    CITAZIONE (CQPeople @ 4/6/2010, 13:39)
    ..ha una vocazione chiaramente turistica, è fatto per viaggiare, non mi sembra di aver mai letto commenti negativi in tal senso nella comuniti SW

    ..forse uno..il consumo..confermi?
    ciao

    In realtà per ora andando tranquillo per il rodaggio sto sui 23-24 km/l che non è affatto male per un 400 bicilindrico secondo me, ovvio con il Pippo facevo qualche km in più.
    Comunque lamentele in questo senso non ne ho sentite per ora

    CITAZIONE (wakkina @ 4/6/2010, 22:59)
    CITAZIONE (CQPeople @ 3/6/2010, 22:33)
    Spero proprio di riuscire a partecipare, mi piacerebbe molto conoscervi tutti di persona

    questo fine settimana c'è un raduno vicino Roma...se vuoi, sei il benvenuto!!!

    Azzolina, Roma, considerando che sono in rodaggio mi pare un pochetto lontana per ora :D
     
    .
  10. manettaveloce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CQPeople @ 5/6/2010, 18:29)
    In realtà per ora andando tranquillo per il rodaggio sto sui 23-24 km/l che non è affatto male per un 400 bicilindrico secondo me, ovvio con il Pippo facevo qualche km in più.

    .. e non è male,considerando appunto che è un bicilindrico e che ha un peso maggiore.. :)
     
    .
  11. wakkina
     
    .

    User deleted


    infatti...
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Ciao Maestro (Claudio).Come va con il bolidino? Sai che,qualche settimana fa,ero sull'Appia Sud con Pippo e mia moglie quando,al semaforo,mi si affianca un bel SW400 come il tuo.. Si vede quando si apre il gas a manetta,l'abbiam fatto a ben 2 semafori a quasi 1 km di distanza tra loro... Con meravilia ho constatato che,x i primi circa 200 metri,non e' riuscito a superarmi...al secondo semaforo,era molto incuriosito e guardava Pippo con insistenza.. io molto soddisfatto.. poi,uardando nel listino di "in sella"mi son dato una risposta:ho notato ke,nelle loro prove su strada,sia Pippo300 ke SW400,da zero a 100 km/h,hanno impiegato 11,8 secondi...
     
    .
  13. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, il pupone va molto bene, non mi stupisce quello che mi dici, l'SW-T 400 ha un'impostazione prettamente turistica al "naturale", moto fluido nella guida e progressivo nell'accelerazione, facile e piacevole da guidare. NOn sono ancora riucito a tirare la velocità massima, sono arrivato a 150 di contachilometri ma ero a 8.000 giri, la zona rossa inizia a 9.000.
    Infatti è abbastanza comune come modifica il cambio dei rulli con i pollini da 20 per ottenere un'accelerazione veramente tosta a scapito di qualche kilometro di velocità.
    Per ora tengo tutto originale, mi trovo più che bene, lo uso per lavoro e per turismo, magari in occasione del prossimo tagliando faccio qualche piccolo aggiustamento vedremo.
    Sempre un piacere risentirti carissimo
    ciso
     
    .
42 replies since 28/5/2010, 23:09   713 views
  Share  
.