Il mio fedele compagno

per achela e lupetto: ecco a voi "Freddy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto972 @ 3/8/2010, 22:00)
    (tipo "monossil",una cosa del genere)

    ..."molossi"! :lol: ;)
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Grazie Akela, come ho fatto,da Molossi,a finire cn Monossili,ki lo sa!?!....... Ma 6 stato cosi'telegrafico poiché allibito x la mia ignoranza???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    naaa ma quale ignoranza! capita a tutti di fare un lapsus perchè magari ci si ricorda una parola per assonanza! e capirai, che vuoi che sia!! :P l'importante è capirsi.. ed io mi sono capisciuto! :lol:
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  5. wakkina
     
    .

    User deleted


    ahahah...va bè, lupetto sono cose che capitano (specie con l'età che avanza)!!!ihihihih... :P
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    eheheh, anke tu constati detto fenomeno che agisce sulla memoria che invecchia insieme al tuo corpo??? X una donna immagino sia ancora + snervante... :D
     
    .
  7. wakkina
     
    .

    User deleted


    eh,si!!!ma dato che io non sono una donna normale, a me queste cose non succedono!!!ahahah... ;) :P :D
     
    .
  8. lupetto972
     
    .

    User deleted


    AZZ!!! Carbo,scusaci x questi fuori discussione... Cmq davvero un bel cagnone...
     
    .
  9. Carboncini
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :D :D :D tranquilli........ogni tanto un bel fuori discussione ci vuole proprio e ci sta anche bene così si alleggerisce il discorso....non per niente io in molte discussioni sono il primo ad aggiungere un OT (talmente sono logorroico :lol: :lol: :lol:....)
     
    .
  10. wakkina
     
    .

    User deleted


    ihihih...diciamo che facendo parte dello staff ed essendo legata al Direttore di questo forum, il quale deve per forza fare quello che dico io altrimenti sono guai, io posso essere quando voglio in OT, voi assolutamente no!!!! ihihih....
    ( questo è un chiaro esempio di abuso di potere!!! )
     
    .
  11. paaxo
     
    .

    User deleted


    image

    image


    ragazzi anche se Lory dice che questi cani sono i suoi, in realtà obbediscono incondizionatamente al vero padrone, che sono io!

    ci tengo a dire, inoltre, che per salvare questi cagnolini dalla strada ho fatto storie con gente poco raccomandabile e sono andato fino al canile a riprenderli (quello bianco, Demos, era denutrito).

    anche i nomi sono frutto del mio ingegno "malato"... :P il meticcio pastore tedesco si chiama Wakka, mentre l'altro come già scritto si chiama Demos...

    PS: Shakira mi deve dei soldi per avermi rubato il nome per farne una canzone!
    Attached Image
    WakkaInvidioso.jpg

     
    .
  12. Carboncini
     
    .

    User deleted


    ma che belli!!!!! sono dolcissimi!!!!!............ma come si può commettere un crimine così orribile come abbandonare gli animali per strada???.....ma ci vuole tanto a capire che un cane non è un giocattolo da usare e gettare???? anche se non ci assomigliano sono degli esseri sensibili come noi....anzi più di noi.......senza contare che loro ne soffrono più di noi perchè si affezionano tantissimo ai propri "compagni/capi"(non mi piace padrone perchè secondo me un cane è di pari dignità di un uomo e quindi non mi piace padrone nel caso di animali).............ma tutte queste persone come reagirebbero se al posto di quei cani ci fossero i loro figli buttati in mezzo alla strada e all'improvviso??? con che coraggio si guardano allo specchio la mattina????..............menomale che ci sono persone come voi paaxo e wakkina......solo al pensiero di vedere qualcuno che abbandona un animale mi viene un nervoso (ringhio ringhio e digrigno i denti)
     
    .
  13. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ...se proprio bisogna andare in vacanza e non si ha possibilità di portare il cane con se, ci sono tante ""case del cane" dove si prendono cura di lui dandogli una cuccia,da mangiare e servizi di igiene e pulizia vari..se non erro,alcuni(almeno quelli fuori città)non son neanche molto cari...Puo'mai essere che x risparmiare una duecentina d'euro,si abbandona una"vita"in strada?
     
    .
  14. wakkina
     
    .

    User deleted


    ragazzi purtroppo è la triste realtà!!!
    pensate che quando ci siam presi demos (quello bianco!) era ridotto in condizioni pessime sia a livello psicologico che fisiche...era magro da far paura e ancora oggi risente nel carattere i maltrattamenti che ha subito anche per strada (bastonate, calci, ecc...)...per le condizioni fisiche, loabbiamo fatto curare perchè era denutrito e ha subito molte siringhe (erano enormi,piangeva talmente tanto che non riuscivo a guardarlo!!!) inoltre vomitava ogni volta di notte come preso dall'ansia!!!!
    per fortuna ora mangia come un porco!!!
    per le condizioni psicologiche c'è stato poco da fare, nonostante il continuo affetto che riceve da tutti noi, ancora è un cane che ha paura, solitario e dal faccino triste!!!
    io vorrei incontrare un attimo chi lo ha abbandonato all'epoca, non sò cosa gli farei!!!

    per quanto riguarda wakka, è sempre stato un cane molto forte e giocherellone...per fortuna!!!
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ...anche i mio Eros... :(
    anche lui fu raccolo da me x strada.. aveva circa 5 mesi... presumo che era nato x strada... :(
    ...ricordo che,dall'appartamento dei miei genitori,al sesto piano di un palazzo(vivevo ancora li'),lo sentivo piangere("cai',cai',cai'")perche'il salumiere che sava sotto al palazzo lo bastonava x allntanarlo dalla salumeria.Beh,quel giorno ho rischiato grosso:non ci vidi piu',scesi le scale correndo,a tre a tre,in un battibaleno(me lo disse mia sorella)mi ritrovai interposto tra il cane ed il bastone che,prontamente,bloccai,tolsi dalla mano e,dopo qualche istante di "fermo immagine"(volevo romperlo in testa al salumiere),spezzai sulla mia gamba..senza dire una parola a quell'uomo(che era rimasto impalato)portai via cn me il cane(dovetti prenderlo in braccio poiche'tremava)..Era deperito,si vedeva il muso di Tedescone ma aveva le orecchie quasi interamente abbassate ed una coda quasi inesistente..dopo qualche consiglio acquisito,gli tolsi,una ad una,tutte le zekke,lo "sverminai",lo feci mangiare poco ma spesso e sempre con e zampe ant. poggiate su una grossa cassetta della frutta su cui appoggiavo il suo piatto(x rinforzargli le zampe)e,nel cibo,gli mettevo un prodott utilissimo x ossa e pelo:"calisvit". Dopo un paio di mesi divenne bello,robyusto,una oda grande e bellissima e le orecchie appuntitissime.. un Diavolo tutto biondo con muso e zampe nere.. molto + robusto di un tedescone ma cn le stesse forme.. dopo ancora qualche mese me lo portai a casa(sino ad allora era stato nel giardino di mio zio)e,incontrato il salumiere,lo feci "puntare" da Ero, l'uomo rimase Impietrito,nuovamente senza parole. Gli dissi solo:"attenzione che ora è lui a bastonare".... Quel cane u Sempre la mia ombra...





     
    .
63 replies since 1/8/2010, 22:13   947 views
  Share  
.