Il mio fedele compagno

per achela e lupetto: ecco a voi "Freddy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto972
     
    .

    User deleted


    (scusate se manano molte lettere ma scrivo con un cavolo di touch...)
     
    .
  2. Carboncini
     
    .

    User deleted


    lupetto non hai idea di quanti errori commetto nei messaggi che mando alla mia migliore amica.....proprio per questo quando scrivo lo uso ruotandolo in versione land scape perchè la tastiera qwerty touch in versione rimpicciolita (con lo schermo in verticale) ha i tasti davvero stretti
     
    .
  3. paaxo
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Carbo,hai letto la storia(piu'su)del mio povero Ero?
     
    .
  5. Carboncini
     
    .

    User deleted


    si l'ho letta......una storia davvero toccante.......la cattiveria umana non ha limiti........addirittura bastonare un cucciolo di soli 5 mesi..........menomale che ci sono persone come te paaxo e wakkina che si rendono conto che i cani sono degli esseri viventi sensibili come noi, anzi più di noi, con un cuore grande grande, e che che soffrono molto quando si sentono traditi o maltrattati dal padrone perchè loro anche se vengono maltrattati gli vogliono bene ed è proprio questo che li fa soffrire di più perchè loro pensano "ma io ti voglio bene perchè mi fai questo???" e infatti a volte neanche reagiscono alle botte........sono sicuro che eros ti voleva un bene dell'anima perchè lo hai salvato da un triste destino e sono sicuro che proprio per questo quando stavi con lui non ti abbandonava mai e ti stava sempre vicinissimo e quando non c'eri non vedeva l'ora di vederti..............ti ammiro tantissimo per questo, e per il coraggio che hai avuto....sei un grande!!!!
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    :) grazie :)
     
    .
  7. Carboncini
     
    .

    User deleted


    scusami per la domanda triste......ma da quanto tempo non c'è più?? era molto vecchio???
     
    .
  8. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 7/8/2010, 17:45)
    lupetto non hai idea di quanti errori commetto nei messaggi che mando alla mia migliore amica.....proprio per questo quando scrivo lo uso ruotandolo in versione land scape perchè la tastiera qwerty touch in versione rimpicciolita (con lo schermo in verticale) ha i tasti davvero stretti

    abbiamo capito tutti il significato di "migliore amica" :D :D :D

    che storia comunque lupetto troppi bastardi ci sono in giro
     
    .
  9. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbiamo capito tutti il significato di "migliore amica"

    gabri guarda che non mentivo.....mi piacerebbe andare oltre il "migliore amica".....ma ancora mi tocca sgobbare un altro pò...... <_<
     
    .
  10. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carboncini @ 7/8/2010, 21:08)
    CITAZIONE
    abbiamo capito tutti il significato di "migliore amica"

    gabri guarda che non mentivo.....mi piacerebbe andare oltre il "migliore amica".....ma ancora mi tocca sgobbare un altro pò...... <_<

    OT

    era detto per scherzare pete ovviamente.. ma se punti a quello, non diventare miglior amico di nessuno ! E' il peggior errore che si possa fare ! punta e metti in chiaro il tuo scopo, altrimenti le donne fanno cosi.. tu diventi il miglior amico, quello a cui raccontano tutte le loro avventure e poi ti dicono la classica frase "ti vedo come amico" se cerchi di cambiare rapporto. visto che sei appassionato di musica.. la regola dell' amico degli 883 dice tutto su questo tipo di rapporti..

    Ovviamente sono piu che sicuro che tu saprai muoverti benissimo (non sono mica qui per insegnare a qlcn, nn mi permetterei mai)consideralo solo come un consiglio da amico

    /OT
     
    .
  11. Carboncini
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ :) :) :)

    OT
    i consigli possono semplicemente essere utili (grazie mille)........comunque siamo in dirittura d'arrivo (c'è stata una sua dichiarazione non ufficiale in un uscita di gruppo "siccome io sono felice solo quando sto insieme a lui allora"..........e anche io ho fatto capire il mio interesse ad andare oltre)............e se non fosse stato per suo fratello che è spuntato all'improvviso (purtroppo ancora ha solo 15 anni e non capisce che a volte è meglio stare alla larga piuttosto che spuntare all'improvviso e guastare tutto) a quest'ora avrei concluso...spero di concludere sabato prossimo che usciamo solo io e lei........

    FINE OT
     
    .
  12. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    ottimo pete sei sulla buona strada

    FINE DEL SUPER OT, SCUSATE !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    non scusarti gabri, ho letto benvolentieri il tutto, sono storie interessanti, belle e magari con un lieto fine (carboncini questo è un augurio).


    CITAZIONE
    hai letto la storia(piu'su)del mio povero Ero?

    Bravo lupetto bravissimo..............
     
    .
  14. wakkina
     
    .

    User deleted


    lupetto per poco non piangevo mentre leggevo...mi hai fatto venire in mente anche tutti i momenti di maltrattamento che hanno subito i miei cani!!! scene che non dimenticherò mai...purtroppo a napoli c'è gente con cui è meglio non avere a che fare e molte volte dovevamo stare zitti per il nostro bene...fin quando ad un certo punto angelo è scoppiato ed è stato anche minacciato per difendere i cani, non ti dico la paura!!! meno male che ora stanno bene: penso che sono stati fortunati, come il tuo cane lupetto...se solo penso a quanti cani purtroppo non hanno avuto e non avranno tale fortuna!!!
    gente di m....
     
    .
  15. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Eh si, ce ne son tante di persone veramente cattive... nonso come facciano.Se penso che,qualke volta,quando do uno skiaffetto un po piu'forte sul culetto(sulla parte carnosa della coscia)della cagnolina di mia suocera(in realta vede me come papà poiche è un'altra mia trovatella,la presi da una cucciolata "stradale")perché,da brava meticcia volpina,è molto nevrotica,aggressiva e pericolosa con gli estranei,mi sento Molto in colpa,mi chiedo come facciano a picchiare cani senza pietà..
    x Carboncini:Pete,è morto circa 11 anni fa,all'eta' di soli 6 anni.Ero a Palermo(ho lavorato li'sino al 2000)ma i miei non mi chiamarono(sapevano che sarei impazzito a quella distanza da NA).Lo trovarono morto(o morente,non mi hanno ma voluto spiegare i dettagli e neanche io li ho voluti sapere).So solo che il veterinariod(un amico)disse a mio padre che era morto x una brutta infezione alla prostata.Quando arrivai a casa in licenza dopo pochi giorni,so solo che persi la cognizione dello spazio e del tempo nel senso che,dalla notizia,sino al rientro a lavoro,ho un vuoto nella memoria,non ricordo nulla..mi dissero che non mangiai e non scesi da cssa x qualche giorno maa.. boh?!Da allora non ho voluyo piu'prendere Tedesconi(il cane in cui + rispecchio me stess)nè altri cani ma posso asscurarvi che,nel corso degli anni,x ragioni di servizio,ho avuto modo di intervenire ancora pro cani ed è stato gratificante x me..(in realtà,una volta,purtroppo,anche contro dei feroci randagi).
    Comunque,tornando a nocciolo del racconto,Pete,è morto x la prostata.. e pensare che aveva anche la Leishmaniosi ma,grazie al mio amico veterinario,non so come,era sempre ai livelli minimi e sotto controllo.. non so,poi,se quell'infezione della prostata era da attribuire alla malattia.. e pensare che,a vederlo,chiunque avrebbe detto che scoppiava di salute(sembrava un p.tedesco culturista),quando lo mettevo in piedi(tenendolo x le zampe ant.)cn le orecchie mi superava(non sono altissimo,sono 1,70 ma,x un cane de genere,è abbastanza).. Mi fermo altrimenti divento noiosissimo... Ciao ragazzi..
     
    .
63 replies since 1/8/2010, 22:13   947 views
  Share  
.