Prime modifche estetiche al mio SW-T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una piccola modifica estetica al mio SW-t, forse un po' tamarra a dire il vero ....ma tanto per chiarire bene che ha due cilindri :D
    Forza Lupetto voglio il tuo parere e anche quello di lory e di tutti gli altri ....
    image
    image
    image
     
    .
  2. lupetto972
     
    .

    User deleted


    mmm... devo dire davvero particolari... piccola modifica ma di forte impatto.... mi da qualcosa di "Ducateggiante...." non sono convintissimo ke mi piacciano in quanto dovrei vedere lo scooter da vicino o una foto "globale" di profilo... Lo scooter, pur se bicilindrico, nella parte posteriore è molto elegante per cui, secondo il mio modestissimo parere, non dovresti accentuarne ulteriormente (oltre questa modifica intendo) la sportività... Comunque lo rende + particolare.... ;)
    Io, qualora fosse stato possibile, le avrei fatte tagliare, nella parte terminale, in modo da ottenere le sezioni tagliate oblique (punta rivolta in alto ovviamente).. In questo modo, secondo me, il risultato sarebbe stato ancora meglio... ;)
    Ma l'idea l'hai avuta te o hai visto qualke altro SW cosi'?
    In ogni caso, complimentoni vivissimi per l'impresa....
    Una cosa ke mi ha fatto sorridere è la signora (o signorina....) ke, paziente, aspetta con le braccia conserte mentre tu fai la prima foto... (ihihihih, un po come tutte le nostre consorti ke ci sopportano :D )

    (P.S.: maestro, anke se non abbiam + lo stesso scooter, noto con piacere ke abbiamo entrambi la 307.... ;) )

    Edited by lupetto972 - 4/10/2010, 17:58
     
    .
  3. wakkina
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo....claudio, non mi piace proprio!!!!!!!!!!!! -_-
     
    .
  4. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ..ecco.... questo è il tipico esempio di quando, a Napoli, si dic e: "E' arrivat essa e ha luvat à frasca....."

    :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  5. obelix1961
     
    .

    User deleted


    La marmitta ovale Honda mi è sempre piaciuta, sia sull'Sh 300 che sul Siver W., ma quella modifica, non mi sembra proprio il massimo. "Sto fatto uno sforzo di diplomazia"......Da utente Honda ti consiglio di togliere quei due schioppi cromati. Il Silver Wing è bello da vedere così e comè, non è una Multistrada vecchio modello.
     
    .
  6. lupetto972
     
    .

    User deleted


    e se provasse solo a tagliarli obliquamente verso l'alto come ho detto io? Non potrebbero andar meglio, un po + corti ed obliqui (tagli perfettamente paralleli tra loro ovviamente...)?
     
    .
  7. CQPeople
     
    .

    User deleted


    In realtà la modifica non è una mia idea, ma di un altro possessore di SW che l'ha fatta qualche anno fa.
    Ho voluto provare poichè in realtà è molto semplice da realizzre e con un costo irrisorio, per cui se poi non mi soddisfa in 10 minuti posso smotare il tutto.
    Molto molto interessante l'idea di Lupetto .... il taglio obliquo dei tromboncini

    CITAZIONE (lupetto972 @ 4/10/2010, 15:04)
    Una cosa ke mi ha fatto sorridere è la signora (o signorina....) ke, paziente, aspetta con le braccia conserte mentre tu fai la prima foto... (ihihihih, un po come tutte le nostre consorti ke ci sopportano :D )

    (P.S.: maestro, anke se non abbiam + lo stesso scooter, noto con piacere ke abbiamo entrambi la 307.... ;) )

    Miii Lupetto ma sei un'osservatore troppo acuto, ma te ne sei accorto dal riflesso sulla cromatura dello scarico ?

    La 307 e l'auto del papà della fidanzata
     
    .
  8. sv4
     
    .

    User deleted


    che truzzaggine assurda!!!

    forte comunque l'impatto estetico, però considerato che è un bicilindrico, cambia lo scarico, subito!!!

    le prestazioni ne risentiranno molto più che su un mono
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, dai... e se poi li accorcia tagliandoli come ho detto io, credo ke il "risentimento" come dici te sarà anke minore.... :) Io credo ke tagliati starebbero mooolto meglio, rikiamerebbero anke il taglio del codone dello scooter..... (magari quella di sotto la fai + corta cosi' i tagli obliqui sarebbero quasi contigui tra loro e ancora + carini... pensaci.... :D )
    Beh, Claudio, in merito al "notare".... è deformazione professionale.... e poi... sono anke un vekkio lupo ;)
    Ciao Picciotti!...

    Edited by lupetto972 - 5/10/2010, 08:28
     
    .
  10. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che è una modifica che hanno fatto anche diversi altri ed ha un lato pure utile ..... :lol:
    Pare che il pezzo ovale cromato dello scarico che sta in fondo alla marmitta, e che è abbastanza esposto a urti (è già successo a parecchi di rovinarlo) costi la bellezza di 55 euri (sti c****).
    i miei cannoncini costano na sciocchezza per cui in caso di urto pochi euri di danno.
    Comunque accetto tutti i pareri, io per primo sono convinto che sia un po' una tamarrata :D
     
    .
  11. lupetto972
     
    .

    User deleted


    si ma dei cannoncini tagliati come le mezze penne (la pasta...) non mi hai detto nulla :(
     
    .
  12. CQPeople
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 5/10/2010, 11:46)
    si ma dei cannoncini tagliati come le mezze penne (la pasta...) non mi hai detto nulla :(

    Credo che sia un'idea molto originale, credo che nessuno abbia mai realizzato la modifica in tal modo, ed effettivamente potrebbe essere un po' meno tamarra ed esteticamente più accattivante, può essere che prenda due misure e ci provi
     
    .
  13. lupetto972
     
    .

    User deleted


    se fosse il mio, lo avrei già fatto! :D comunque grazie x la considerazione ;)
     
    .
  14. CQPeople
     
    .

    User deleted


    ho proposto la tua modifica sul forum swci, visto che ho scoperto che in parecchi hanno montato i cannoncini, ti farò sapere i commenti
     
    .
  15. Nick NitrOS
     
    .

    User deleted


    Claudio, come modifica estetica partirei dal pulire la targa!! :lol:
    Cmq si, quei tubi, li vedrei bene di un paio di cm, non di più. Il cromato ci sta tutto, ma non così lungo.
     
    .
46 replies since 4/10/2010, 13:50   586 views
  Share  
.