Prime modifche estetiche al mio SW-T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CQPeople
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick NitrOS @ 7/10/2010, 11:24)
    Claudio, come modifica estetica partirei dal pulire la targa!! :lol:
    Cmq si, quei tubi, li vedrei bene di un paio di cm, non di più. Il cromato ci sta tutto, ma non così lungo.

    E' che normalmente prima di postare foto sarebbe bene cancellare la targa ..... io ho pensato che si fa prima a lasciarla talmente sporca che non si possa leggere :D
    In realtà in sto periodo non è facile tenere lo scooter pulito piove un giorno si e uno no :angry:
     
    .
  2. ely88k
     
    .

    User deleted


    Non si addice forse molto alle linee dell'SW ma a me questa modifica piace molto. E mi piace ancora di più l'idea di Lupetto, fossi in te ci farei un serio pensierino :B):
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    ..ecco Claudio.... per aiutarti a comprendere la mia idea, diciamo ke, molto grossolanamente, questo sarebbe il risultato:
    image


    ..mi faresti sapere i commenti fatti in quel forum??? Son curioso... :D
     
    .
  4. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Farò di più, propongo anche la foro che mi hai mandato ora .... credo che piacerà, ti faccio sapere
     
    .
  5. lupetto972
     
    .

    User deleted


    secondo me, in questo caso, si ke abbelliresti e "particolareggieresti" il tuo Silverio (Pippo il nostro, Silverio il tuo.... Muhuahuhuhuahuahhuahuahuahu!!!:.."
     
    .
  6. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Ma come hai fatto a modificare la foto, sei stato proprio bravo, sembra vero :lol:
     
    .
  7. lupetto972
     
    .

    User deleted


    sai una cosa, ho visto una modifica del vecchio tipo del tuo Silverio (dietro era davvero particolare e a me le linee spigolose, come sai, mi piacciono molto....), mi è piaciuta molto.. praticamente avevano solo annerito parte delle plastike bianke del faro posteriore (i triangoli + piccoli....) ne veniva fuori un disegno molto carino :D

    CITAZIONE (CQPeople @ 8/10/2010, 15:46)
    Ma come hai fatto a modificare la foto, sei stato proprio bravo, sembra vero :lol:

    Guarda Clà, ci sono molti programmini (come saprai bene) x le modifike ma io ho semplicemente utilizzato il Paint, un po di mano ferma e tanta caparbietà :D (+,ovviamente, affetto e simpatia nei tuoi confronti, caro Maestro...)
     
    .
  8. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Già proposto la modifica e chiesto pareri, ti tengo informato, grazie mille per l'idea, per la foto e pure per l'affetto e simpatia assolutamente ricambiati
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    sto su quel sito (credo..) ma in ke sezione hai proposto?
     
    .
  10. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Indice » ---> AREA TECNICA <--- » ARGOMENTI COMUNI » Modifiche ed accessori

    Prima modifica .... grazie a Skizzo per l'idea


     
    .
  11. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Bel Forum! Complimenti! :D
     
    .
  12. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Molto vasto, tecnicamente molto valido, tanta gente, manca un po' quell'aria familiare che abbiamo qui, ma forse è che essendo così grande ci vuole un po' di più a familiarizzare, comunque ci sono tante persone simpatiche e tante notizie utili, all'inizio mi ci perdevo un po' ora mi oriento un po' meglio
     
    .
  13. wakkina
     
    .

    User deleted


    la proposta di lupetto abbellisce il tutto, anche se continua a non piacermi tanto!!!!
     
    .
  14. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Grazie Lory, sei sempre gentile con me...... ^_^
    :rolleyes:
     
    .
  15. wakkina
     
    .

    User deleted


    pVego...pVego!!! ;)
     
    .
46 replies since 4/10/2010, 13:50   586 views
  Share  
.