La mia Wolfina II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eccovi finalmente le foto del mio "piccolo" nuovo acquisto! E' già tutto corazzato e con la pelliccia invernale per affrontare le intemperie e il rigido clima del nord...

    image

    image

    (da notare che ho messo la zampina lupesca sulla fiancata.. accanto alla scritta People S.... proprio come con la Wolfina I)

    Bye
    Ake
     
    .
  2. Carboncini
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooow ake!! complimenti per le fotooo!!! davvero belle (e poi il people antracite, è il mio colore preferito).......eheheh ho visto la zampinaaa!!! eheheh ci sta proprio bene!!! complimentissimi!!!
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    eheheh, pronto x l'immersione.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ...lo sapevo che sareste stati i primi a rispondere.. il LAC non si smentisce mai! :lol: grazie ragazzi
     
    .
  5. Dirk84
     
    .

    User deleted


    Ti sei attrezzato alla grande! Complimenti si vede che vuoi bene alla tua wolfina!!! belle foto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    certamente dirk.. pensa che prima avevo il 125, stesso modello, stesso colore.. stessa attrezzatura! :lol: non c'è niente che ci possa fermare :wub:
    vedo che hai cambiato il tuo avatar! è davvero molto bello!!
     
    .
  7. _Chiara_
     
    .

    User deleted


    bellissima la zampettaaaaa!!!!!! ho anche io impronte (feline però! :D ) sulla macchina!
     
    .
  8. Myrons
     
    .

    User deleted


    Complimenti Akela, è proprio bello, ce l'ho dello stesso colore. Se non sbaglio il bauletto è un K35, vero? Il mio è nella versione con i catadiottri bianchi.
     
    .
  9. lupetto972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akela80 @ 7/11/2010, 22:51) 
    certamente dirk.. ......vedo che hai cambiato il tuo avatar! è davvero molto bello!!

    eh si, sembra davvero che gli manchi solo la parola a quel Pippo bianco... sembra un "transformers"...

    CITAZIONE (_Chiara_ @ 8/11/2010, 00:07) 
    bellissima la zampettaaaaa!!!!!! ho anche io impronte (feline però! :D ) sulla macchina!

    eheheh, perché Lei è una GATTA.... Maaaaaaaaoooooooooooohhhh!--

    CITAZIONE (Myrons @ 8/11/2010, 07:57) 
    Complimenti Akela, è proprio bello, ce l'ho dello stesso colore. Se non sbaglio il bauletto è un K35, vero? Il mio è nella versione con i catadiottri bianchi.

    così sembra che hai pure la retromarcia....


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    complimenti akela davvero bello, foto belle sopratutto quella con tutti gli scooter uno dietro l'altro ma come capofila il tuo Pippone...aricomplimenti! Continua così.
     
    .
  11. CQPeople
     
    .

    User deleted


    image
    Bravo Akela, complimenti per il Pippo e per le foto.
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie a tuuuuuutttiiiiiii!!!!!
    @ Chiara: beh allora facciamoli conoscere, chissà che non nasca qualcosa! :P (see.. un Pippo ibrido lupo-gatto :blink: )
    @ Myrons: esatto, è proprio il K35, che tra l'altro è anche quello che ha lupetto, ho preferito questo coi cata..cosi rossi perchè ritengo che sulla strada siano più visibili (nebbia ecc)!
     
    .
  13. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Belle, foto, bel Kimco 300, bella la copertina, bello il colore ed il bauletto (che l'anno prossimo sarà pure mio), unico problema il tempo che fa dalle tue parti ed anche dalle mie Ake. Però se gliela fai, (io personalmente no!) con le temperature in arrivo, auguri e buon divertimento. Effettivamente, l'anno scorso sono stato a Bormio nel periodo di Natale, e di ragazzi in motore o scooter se ne vedevano abbastanza.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    akela mi sa che sei pronto per andare a capo nord image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    obelix come già detto sono uno scooterista ognitempo! l'anno scorso durante la nevicata ero in scooter, alla faccia di tutti gli automobilisti imbottigliati nel traffico...
     
    .
18 replies since 7/11/2010, 22:26   188 views
  Share  
.