eicma 2010 foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    come promesso inserisco alcune foto scattate all' Eicma di Milano.


    nuovo honda sh
    image

    nuovo honda sh 300
    image

    People GT 300
    image

    jonny e angelo
    image

    jonny, lory, angelo
    image

    honda 2010 moto gp
    image


    per il momento inserisco solo queste


     
    .
  2. Gabri people s 50
     
    .

    User deleted


    mi sembra uguale l' sh 300 !!
     
    .
  3. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Oh, state proprio bene in foto :D Lory e Angelo, siete proprio 2 bei ragazzi, una bella coppia direi.... Jonny ;) lo conosciamo..... :D

    Comunque, da qualche parte, in passato, lo dissi (e lo scrissi) e, infine, hanno realizzato il mio pensiero: dissi che il faro dell'SH 150 era molto + bello di quello del 300... eheheh, l'hanno cambiato solo lì mi sa.... o no ragazzi?

    Ah, Angelo, comunque, con quella felpa, ci stai proprio un Amore sul Pippo di quel colore ;)

    Edited by lupetto972 - 8/11/2010, 14:20
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    infatti E' uguale!! :lol:
    disgraziati, non siete nemmeno passati a salutarmi... <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    akela non dire cosi', lo sapevi che noi eravamo a milano...
    perche' non ci sei venuto a trovare all eicma. E E E
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    perchè vi avrei ospitato a casa mia....
     
    .
  7. obelix1961
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vedo che vi siete divertiti. Spero che possiate fare un reportage più accurato sull'Eicma. Comunque sono belli entrambi sia il GT che l'SH, oltre agli attori evidentemente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    quoto obelix, e aspettiamo un rapporto più accurato sull'Eicma.
     
    .
  9. Carboncini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/11/2010, 14:18) 
    Oh, state proprio bene in foto :D Lory e Angelo, siete proprio 2 bei ragazzi, una bella coppia direi.... Jonny ;) lo conosciamo..... :D


    Ah, Angelo, comunque, con quella felpa, ci stai proprio un Amore sul Pippo di quel colore ;)

    wooow ragazzi, davvero belle le foto!!! (e non solo per gli scooter ihihih)............ahahahah lupetto hai proprio ragione: paaxo nella foto il people gt arancio sembra fatto apposta per te ahahahahahahah

    per quel che riguarda l'sh 300, beh, hanno modificato il faro anteriore, e nello scudo hanno eliminato quella fascia lucida/cromata, però io lo trovo sempre un pò "truzzo" (il people è più elegante e armonioso nelle forme, e nonostante ciò è comunque abbastanza "muscoloso").........la versione con abs del gt mi attira molto......

    CITAZIONE (lupetto972 @ 8/11/2010, 14:18) 
    Oh, state proprio bene in foto :D Lory e Angelo, siete proprio 2 bei ragazzi, una bella coppia direi.... Jonny ;) lo conosciamo..... :D

    ihihihih quoto!!! :) :) :) :) :) :D :D :D

    Edited by Carboncini - 8/11/2010, 21:15
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Il Salone per me è sempre l'occasione ideale per incontrare gli amici più lontani come Angelo e Lory , alla quale è sempre un piacere incontrarli.
    Con l'occasione riesco anche a farmi una bella chiacchierata con il direttore kymco Luca Palettti, carissimo amico che cura il settore stampa kymco , alla quale mi ha fatto tanti complimenti per quanto riguarda il nostro club, e che presto mi mandera' tanti gadget da potere dividere agli utenti del forum ( solo i migliori ihih)
    Una piacevolissima nota l'hanno data le ragazze kymco che distribuivano le famose barrettine kymco con il tricolore stampato ( ragazze stupende !)
    Dopo lo spettacolo ci siamo fatti un giro nel paglione kymco, e abbiamo potuto vedere da vicino il nuovo modello Dink di casa kymco , che purtroppo non monta il nuovo motore g5, anche se lo scooter ci è sembrato ben fatto e ben curato.
    Ragazzi domani con calma inserisco il resto delle foto..
     
    .
  11. paaxo
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io ho scattato delle foto,poi con più calma le inserisco...io come ogni anno del salone guardo più le ragazze che le moto,quindi non chiedetemi cose tecniche che non ve le saprei dire...iiihhhiii,mentre ricordo bene le caratteristiche della bionda kymco con la quale ho fatto una foto che adesso ho in cornice quì con me...vero Jonny???
    a parte tutto, Paletti mi ha detto che il nuovo dink monta il motore xciting semplicemente perchè deve restare uno scooter economico ed accessibile, e poi ha aggiunto che l'anno prossimo all'eicma ci saranno tante novità come un nuovo xciting,completamente rivisto!
    per il resto come ha già detto jonny,è contento della passione che mettiamo nel forum verso i prodotti kymco in generale.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    People s 250
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Complimenti per le belle foto, confermo che Angelo e Lory sono una bella coppia.
    Per quanto mi riguarda, quest'anno non sono andato al salone dopo la squallida conferenza iniziale ...
    Sullo staff Kymco, spero che sia stato un po' meglio di quello impreparato e scortese dello scorso anno.
     
    .
  13. paaxo
     
    .

    User deleted


    lo staff kymco é lo stesso degli anni passati...eccetto la bionda ke poi postero'...iiihhhiii!
    Cmq sn proprio un maleducato...grazie a tutti x i complimenti,mi fa piacere riceverli da voi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,561
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    jonny e come farai a scegliere "i migliori"? :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    i migliori sono quelli che partecipano frequentemente al nostro forum...
     
    .
41 replies since 8/11/2010, 13:52   441 views
  Share  
.