Vi presento Camilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Black.
     
    .

    User deleted


    Ecco Camilla:
    image
    Uno dei primi giorni :wub:
    image
    Mentre ero andato a tagliare i capelli :D
    image
    image
    a casa di amici.

    Da notare il Like 125

    A me piace tantissimo il people!
     
    .
  2. wakkina
     
    .

    User deleted


    Camilla????ahahah...
    complimenti per il nome e per lo scooter!!! ;)
     
    .
  3. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Bello e ben tenuto, complimenti !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    complimenti, tenuto bene
    bravoo
     
    .
  5. ely88k
     
    .

    User deleted


    Lo tieni come un gioiello!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    complimenti black bello e pulito....
     
    .
  7. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Black, come vedi, stiamo parlando tutti al maschile (me compreso: Bello davvero...) in quanto x noi non hai "una Camilla" (a mio avviso, proprio nun s po' senti') ma hai un bellissimo "Pippo black".... Qui, mi spiace x la tua Camilla, il Pippo è Pippo, non di meno non di più....
    .....ovviamente, scherzo, sei liberissimo di chiamarlo (e "sessuarlo") come piu' ti piace :D .....
     
    .
  8. _Black.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 14/11/2010, 18:35) 
    Black, come vedi, stiamo parlando tutti al maschile (me compreso: Bello davvero...) in quanto x noi non hai "una Camilla" (a mio avviso, proprio nun s po' senti') ma hai un bellissimo "Pippo black".... Qui, mi spiace x la tua Camilla, il Pippo è Pippo, non di meno non di più....
    .....ovviamente, scherzo, sei liberissimo di chiamarlo (e "sessuarlo") come piu' ti piace :D .....

    ahahahha per me non c'è problema xD figurati !
    Il mio pippo lo chiamano così, quindi di conseguenza mi sono abituato :D
     
    .
  9. _Black.
     
    .

    User deleted


    Meno gioiello di prima, ma più sportivo.
    Odio la monotonia :
    image
    Oggi mi andava così.

    ps: è un pochetto sporco il pippo.... colpa del mio lavoro ;D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    People S 300i

    Group
    people s 300i-S
    Posts
    1,623
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    bel lavoro, comlimenti black!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    People Gti 300 -people 250

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,984
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ottimo lavoro !!! pero' e sporchissimo :lol:
     
    .
  12. lupetto972
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! Però, ad esser sincero, quel mini scarico inclinato con la scrittona, lo "incafonisce" un po.... e poi, il faro è grosso x cui, con o sensa mini parabrezza credo stiamo li'.....
    ...oppure, se lo scarico lo fa andare molto meglio, io avrei fatto qualcosa x togliere ogni scritta lasciandolo solo cromato.... magari (sul 50 ovviamente, non sul 300) avrei messo anch'io quei led.... diciamo mi sarei limitato a led e a scarico cromato ma senza scritte (con bande argentate ai cerchi come le ho messe io ;) ).... è bello avere anche sportività mista ad eleganza secondo me... ma son gusti....

    ..è sempre bello, comunque, personalizzare il proprio mezzo :) Bravo!

    P.S.: scusa, però, un appunto: hai fatto il buon lavoro dei led anteriori e non ti sei procurato un bel faro posteriore a led di un 125 o un 200??? Sai che spettacolo se lo cambi?
     
    .
  13. _Black.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto972 @ 24/11/2010, 16:25) 
    P.S.: scusa, però, un appunto: hai fatto il buon lavoro dei led anteriori e non ti sei procurato un bel faro posteriore a led di un 125 o un 200??? Sai che spettacolo se lo cambi?

    Il faro posteriore è in arrivo :D
    ho un grosso problema con lo scarico dello scooter.. e vorrei capire una cosa:
    Nel libretto dello scarico c'è scritto che è omologato, fino a qui nessun problema... però questo scarico esce dalla leovince per agility r10, l'omologazione cade se viene montato su un altro scooter? anche se lo scarico non è stato modificato minimamente? ( in ogni caso ho scritto alla leovince... ma vorrei avere un parere vostro.. magari anche voi, in passato, avete avuto la stessa situazione )

    ps: non ho tanto tempo per lavare il pippo... in ogni caso, a causa del mio lavoro, si sporcherebbe dopo 2 ore.
     
    .
  14. CQPeople
     
    .

    User deleted


    Bravo, al di la delle preferenze estetiche di ognuno di noi, comnque hai fatto un buon lavoro
     
    .
  15. _Black.
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000.
    In ogni caso la marmitta leovince devo smontarla e rimontare quella originale.
     
    .
26 replies since 13/11/2010, 09:35   288 views
  Share  
.